|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-04-2010, 18:18 | #121 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
sai del posto che ti dicevo? quello da provare per la passeggiata del sabato di lupidimare? quello dove dovevamo andare per pasquetta?
lunedì il tempo era bruttissimo ed il posto pure..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
08-04-2010, 18:20 | #122 |
VIP Member
|
voi andateci e fammi sapere quando sono tornati tutti a casa
09-04-2010, 15:29 | #123 |
Member
|
...mmmmh... ieri ho mandato una mail..non hanno ancora risposto..è normale?
09-04-2010, 15:51 | #124 | |
Sunnywolf
|
Quote:
si neanche a me rispondono chiama Andrea anche te!!!! |
|
09-04-2010, 16:02 | #125 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
vi leggo..vi leggo..
ho parlato or ora con la cooperativa. allora da stamattina la reception della Finoria risponde al telefono orario di ufficio 9.00/13.00 a questi numeri: 0566 844381 0566 846248 (fatelo squillare per un pò e non vi arrendete...oggi avevano 100 scout urlanti da badare..) e le vostre mail sono state lette. attendete risposta.. e per qualunque problema non incartatevi...chiamatemi!!!! 3317510978
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
09-04-2010, 16:49 | #126 |
Senior Member
|
Ho telefonato per prenotare e mi richiameranno per la conferma. La Trudi ignara, mi guarda dal divano con un occhio aperto e uno chiuso...
|
12-04-2010, 10:17 | #127 |
Sunnywolf
|
Chiamato! Chalet prenotato! evvai!
|
12-04-2010, 12:35 | #128 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ok...
1) Riccardo? tutto sistemato come da richiesta...chalet n°6 (che non è un profumo..) 2) Arnaldo? tuutto ok, conferma in arrivo via mail. Oh!! manca un mese...
12-04-2010, 12:56 | #129 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..nel frattempo noi continuiamo a battere piste (s)conosciute.
12-04-2010, 13:01 | #130 |
Distinguished Member
|
|
12-04-2010, 15:38 | #131 |
Junior Member
|
Domattina chiamo e prenoto anche io!!
Ci sarà uno chalet ancora libero?? |
12-04-2010, 19:45 | #132 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
quelli piccoli credo siano esauriti, chiedi conferma quando chiami; per quelli grandi ancora nessun problema.
14-04-2010, 10:48 | #133 |
Junior Member
|
....e quest'anno facciamo anche MUSICA.......
Ciao a tutti, parlando con Olcan ho saputo che i lupetti sarebbero stati ben contenti di avere il loro bel concerto con tanto di Jam Session finale (che per i non addetti significa condividere il palco con chi vuole e suonare tutti insieme appassionatamente ).
Ho scambiato qualche chiacchera con Andrea, il nostro "Gran Maestro Cerimoniere" e la semplice idea si sta trasformando in una reale possibilità. Dunque l'idea è quella di portare un impianto di amplificazione ed un gruppo (il mio - www.hotstrings.it ) e fare un pò di musica il sabato sera, dopodiche dividere il "palco" con chiunque abbia intenzione di portarsi uno strumento ed aggiungersi alla band. Invito tutti i musicisti, musicanti e musichieri ad organizzarsi nel portare il loro strumento, che sia un GONG Nepalese o un pianoforte a coda. Nella mia band siamo in 3 (2 chitarre ed un basso ma c'è anche un violino). I ragazzi con cui suono lo fanno per mestiere e si aspettano un cachet (io ne farò BEN VOLENTIERI A MENO), anche a fronte delle spese di viaggio, vitto e alloggio............. sarebbe stato sufficiente raccogliere qualche € a testa per far fronte alle loro esigenze ma per non obbligare nessuno di noi partecipanti avrei pensato ad una formula tipo "donazione" a fine concerto: se la serata raccoglierà il vostro gusto (cosa di cui presuntuosamente non dubito) potrete mettere un vostro contributo volontario, come si fa con gli artisti da strada........ Attendo grande adesione di musicisti, e commenti alla mia proposta. Fabrizio di Olcan |
14-04-2010, 12:37 | #134 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..e ne tiriamo fuori anche un video da paura che scalerà la hit di youtube!
14-04-2010, 14:33 | #135 |
Guest
|
Ci piace
il simpatizzante si è fatto avanti ...allora altri musichieri simpatizzanti e non fatevi avanti strumenti in groppa e pronti a fare musica..per deliziare i nostri lupetti Olcan aspetta compagnia per balli di gruppo |
14-04-2010, 16:11 | #136 |
Distinguished Member
|
presente!
Potrei integrarmi al gruppo cercando di fare meno danno possibile con la mia batteria. Percussioni presenti! Poi Fabri ci sentiamo con calma noi, se per te ed i tuoi colleghi va bene. |
14-04-2010, 21:20 | #137 |
VIP Member
|
Azz! Potrò sempre dire: "io l'ho conosciuto!"
15-04-2010, 09:15 | #138 |
Junior Member
|
......a volte in effetti facciamo miracoli.......
Riccardo già si è fatto avanti (magari portati un set ridotto - io porto un cajon, altre percussioi portale tu).......
Altri musicisti??????? Agostino, tu ci sarai basso al seguito?? Per Gianluca e i Navarri: "...Padre perdonali pechè non sanno quello che fanno...." - in linea con la foto del Jesus Christ Superstar portato in scena qualche tempo fa. Aspetto adesioni numerosissime e commenti vari, sopratutto da parte di un giovane chitarrista che già ha avuto modo di esibirsi per pochi intimi |
15-04-2010, 09:45 | #139 |
aragorn yorek-di merlino-
|
hhhhoooole noi ci siamo.......!!!!dal giovedì fino al sabato!!!!su consiglio della ste ...che ci ha promesso dei giorni molto divertenti,CI FIDIAMO E CI AGGREGHIAMO!!!!
15-04-2010, 09:50 | #140 |
Guest
|
Bravo Patrick ...
ps Complimenti per Yorekkone giovane promessa |
|
|