![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
Ti ricordo che la "telenovela" non è per nulla finita... a parte la fine incerta di Blesk, la signorina possiede ancora due cani e sarà mio impegno personale, ma spero anche vostro CONVINCERLA a darli via prima possibile, ma non lo avete ancora capito con chi abbiamo a che fare????? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
e poi vedo altri che si scannano per idiozie da guerriglia dei bottoni e poi spergiurano di amare i cani e di pensare solo a loro prima di tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
VIP Member
|
![]()
Ok, ma ho un bellissimo teleobiettivo 80-200 f2.8 che col duplicatore arriva a 400, se veniamo su con Valentina lo monto sulla sua super fotocamera e a Blesk gli facciamo le foto da 100 metri e nemmeno se ne accorge...rimarrà tranquillissimo!
![]()
![]() |
#124 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() al limite potrei chiamare Belen e vedere se Fabrizio ha qualcuno da mandarci ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
![]()
E' solo una sensazione, ma forse non devi andare molto lontano, ma ripeto è un'idea che mi è balenata all'improvviso mentro leggevo
![]() |
#126 |
Junior Member
|
![]()
Francesca sei una bravissima ragazza,dolce,sincera,ingenua...ma hai bisogno d'aiuto specializzato,a prescindere dai cani,lo dico per te,per il tuo bene e delle persone a te care!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
![]()
ma x via di contattare Francesca direttamente e dirgli 2 parole??????di piantarla di fare tarantelle e dire dov'è sto povero cane???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
![]()
essere ingenui non vuol dire essere incoscienti,irresponsabili e "leggeri" con la vita di altri esseri viventi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
![]()
non so a questo punto cosa sia possibile fare per blesk, non si sa nulla visto che come al solito le notizie di comodo di frawolf informano solo di particolari struggenti e inutili e lasciano il vuoto su informazioni più importanti. speriamo che sia andato in mano ad una persona competente (come è venuta fuori questa storia di gabriele? ma sta ancora a sesto calende?) e per quanto mi riguarda già il fatto che non sia più con lei è un traguardo.
ora se continuiamo a trattarla male non sapremo mai niente nè di blesk nè di dove andranno a finire le altre 2 tra qualche mese (perchè è lampante che faranno la stessa fine del malamute prima, del secondo malamute dopo e di blesk ora, e MENOMALE CHE NON SI è TENUTA PURE LA DALMATA COME VOLEVA FARE AI TEMPI DIETRO SUGGERIMENTO DEL DESTINO)...conviene a tutti sei francesca continua a scrivere credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
![]()
io voglio solo dire che i cani,porco giuda,non sono zerbini!
che ci pensasse prima vacca boia! mi viene un nervoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Rajka e la ciambella
|
![]() secondo me ci hai preso Laila ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Junior Member
|
![]()
però qui leggo
Quote:
![]() |
![]() |
#133 |
Sunnywolf
|
![]()
No Gabriele non ha Blesk..lui con i clc ha chiuso...mangiavano polli scappavano uccidevano selvaggina..e poi non sono cani con cui si puo' lavorare..cosi' mi disse quando a suo tempo mi fu detto che veniva ad aprire un campo qua a Verbania...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Meno male....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Non ha 2 cecoslovacchi ma 4 Massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
![]()
Non credo proprio, Massimo ha delle femmine e non fa l'addestratore e poi ... sta a Roma (se non sbaglio), magari l'avesse preso Massimo.
Besos
![]() |
#138 |
Maico & il Nano
|
![]()
ecco....il mio dubbio è lo stesso.....anche perchè ha scritto che ha dei motivi per non partecipare a un incontro che non mi ricordo...e che spiegherà a tempo debito...e cmq conosceva Francesca...Spero in news..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 |