|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
16-07-2009, 21:57 | #121 |
Member
|
Sapessi a noi!! Abbiamo ancora negli occhi i vostri paesaggi...la verità è che ci rifiutiamo psicologicamente di essere tornate qui... Claudia mi ha raccontato un sogno che è davvero eloquente... ci avete stregate!!!!!
Grazie Andrea di tutto e ringrazia tanto anche i tuoi! Siamo state benissimo, Edha è una vivace leprottina, bella e simpaticissima! Gli faceva un baffo a quei due nonostante si fossero coalizzati! Tra lei e la Misholetta ne hanno mangiata di polvere!!! Petrina poi ogni tanto mi guardava con due occhioni come per dire: "Ma sto tuo pischello la vuol finire di importunarmi?!?" povere piccine.... Sò ragazzi!!!!
16-07-2009, 22:40 | #122 |
Guest
|
miiiiii che nostalgia
vi dico solo che stanotte dal gran caldo mi svegliavo e siccome pure Olcanino se la passeggiava con le sue unghietta nel parquet...nel dormiveglia ero convinta ci fossero pure Caleb e Misha, ma davvero , poi appena sentivo che si metteva giù mi riadormentavo...pensavo pure se in tre stavano comodi nella mia camera da letto effetto TRENTINO ahahahahahaha |
17-07-2009, 08:41 | #123 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
stanotte dal gran caldo pensa claudia che io questa notte a pinè avevo pure la coperta addosso!!! |
17-07-2009, 10:50 | #124 |
Senior Member
|
fingerò di non aver letto questa frase
17-07-2009, 11:08 | #126 |
VIP Member
|
non so perchè sto (smielosissimo?)thread mi fa venire in mente questo
(eh si,certo che le mie citazioni sono davvero "d'autore")
17-07-2009, 11:15 | #127 |
Senior Member
|
Sei acido come uno yogurt in frigo da 10 anni
17-07-2009, 11:28 | #128 |
VIP Member
|
dubito!marta ad esempio quando gli ho mandato il link per email a giudicare dalla reazione deve aver riso di gusto x10 minuti buoni !
peraltro la canzone è stupenda!(il thread un po meno,ma vabbè,di tutto si fa esperienza!)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 17-07-2009 at 11:38. |
17-07-2009, 11:37 | #129 |
Distinguished Member
|
sì sì è vero! è la classica canzone che avrei messo nei video assolutamente smielatissimi del mio topolino praticello mouse adorato peccato non averci pensato prima!
Domanda: ma Caleb e Olcan, due lupi maschi giusto? anzi un lupo e un cow-wolf maschi, vanno d'accordo tranquillamente e girano in montagna in armonia? ma si conoscono da quando erano piccini? |
17-07-2009, 11:40 | #130 |
VIP Member
|
impossibile:nel senso che piu smielato di certi thread NON può essere
17-07-2009, 11:55 | #131 | |
Distinguished Member
|
Quote:
vedrai che quando avrai il tuo cecoslovacco finirai anche tu così, e ti vestirai solo di rosa a Ferrara hai conosciuto il mio ragazzo: è l'uomo meno smielato del mondo...eppure lo sento la mattina che dice (sottovoce per non farsi sentire) ben svegliato topolino mio bello etc etc Ok basta invasione topic ...mi vado a vedere un po' di foto dei pellegrini, ieri mi sono guardata tutte quelle di Thai, oggi tocca a Olcan Misha Caleb Edha & co |
|
17-07-2009, 12:09 | #132 |
e la zecca Misha
|
davide (fortunatamente) non leggo i tuoi messaggi perchè mi appari solo con "davide c. - messaggio ignorato" - quindi mi spiace davvero deluderti!
qualsiasi cosa tu abbia da dire (dubito possa essere carina) non mi interessa minimamente - se hai da giudicare me, il mio modo di vivere o il mio cane fallo, ma non attenderti risposte in merito perchè da quando ti ho messo negli ignorati vivo tanto meglio! sto bene con me stessa, con le persone che vengono a trovarci e non ho nulla da recriminarmi se non quello di non averti messo nella lista ignorati tanto tempo fa ..... però, siccome, sono buona di natura.... permettimi di farti un regalo sincero .... ciao ciao - anzi no .... ALHOA !!! |
17-07-2009, 12:11 | #133 |
e la zecca Misha
|
marta, olcan e caleb vanno d'accordissimo (per ora) .... diciamo che sono "misha e petra" fatti al maschile... anche se devo dire che caleb non cazzia così di frequente olcan come fa petra alla zecca, porella!
|
17-07-2009, 12:19 | #134 |
Distinguished Member
|
bene sono felice, questo mi apre uno spiraglio sul futuro...anche perché entrambi mi pare siano maschiotti belli determinati!
E Misha / Petra ed Edha? Vanno d'accordo? Ho avuto il piacere di conoscere Edha e mi è sembrata di ottimo carattere |
18-07-2009, 21:40 | #136 |
Member
|
X Marta: Caleb ed Olcan vanno d'accordissimo e sia io che Claudia speriamo che continui così nel tempo, possiamo solo continuare a farli frequentare il più possibile e tenere le dita incrociate!!! Il bello del loro rapporto è che è molto ben equilibrato, se Caleb esagera nella cazziata Olcan risponde quindi si mantiene un bell'equilibrio in quanto l'uno alla fine pur dominante non schiaccia l'altro e questo ha fatto si che si creasse un ottimo spirito di branco tra i due che si spalleggiano vicendevolmente, interagiscono ottimamente,ieri Olcan portava i suoi giochi a Caleb per coinvolgerlo e Caleb alla fontanella lasciava bere Olcan con lui o addirittura gli cede il passo, non hanno mai litigato nemmeno per la ciotola anche se con Claudia in ogni caso evitiamo in modo oculato che possano entrare in conflitto...quindi che dire....speriamo continuino così!!!!
Ciao, Lavinia & Caleb. Last edited by Harja; 18-07-2009 at 22:29. |
18-07-2009, 21:57 | #137 |
Member
|
La canzone è molto carina,sebbene in questo caso sia stata usata in modo velatamente ironico...
Può darsi che questo 3d possa sembrare smielato però penso che se ci si è trovati bene in compagnia di alcune persone, se quelle persone con il loro modo di essere ti hanno lasciato qualcosa nell'animo, se quindi quel qualcosa e quelle persone ti mancano...perchè vergognarsi di scriverlo pubblicamente? E' il nostro diario in fondo...no? E se nella vita è più facile ricevere ferite piuttosto che cure è anche vero che è più facile aggredire per non essere aggrediti, puntare il dito,sminuire ciò che di bello c'è perchè , forse, ferisce troppo la vista abituata per troppo tempo al buio.. Penso che a volte dire una sincera smielataggine sia cosa più coraggiosa se è davvero sentita, proprio perchè già sai che verrà additata o giudicata,ma poco importa,perchè è sincera... penso che è bello leggere ogni tanto di persone che incrociano le proprie strade armoniosamente.. penso che anche se tutto ciò può non importare come sicuramente può non importare ciò che sono i miei pensieri, ciò non toglie che vadano espressi,perchè se a qualcuno possono restare indifferenti o dare addirittura fastidio,ci sarà anche chi potrà leggere in queste righe quel raggio di sole che a volte si affaccia tra le nubi più fitte, e se ti tocca allora si increspa in un sorriso sereno. Tutto questo può essere smielato, si, forse, ma a volte le corazze e le spade vanno riposte per lasciare spazio a ciò che c'è dietro...e quello che c'è dietro lo decidiamo soltanto noi.
Ciao, Lavinia & Caleb. Last edited by Harja; 19-07-2009 at 00:10. |
21-07-2009, 12:03 | #138 | |
Arimminum Kennel
|
Quote:
Adesso vado al lago,ma in agosto passerò sicuramente. |
|
21-07-2009, 13:36 | #139 |
e la zecca Misha
|
benissimo!
noi siamo solo contenti di poter rivedere persone simpatiche! sarei felicissima di rivedervi! anzi ... ora che ci penso ..... sarka avrei un favore da chiederti ----la prima volta che ti capita e senza impegno --- potresti acquistare per me due bottiglie di becherovka (si scrive così?), io sono astemia, ma la bottiglia che mi regalarono e che portai a pinè ormai è arrivata agli sgoccioli! offrirne un goccio ai vari pellegrini dopo le cene (magari anche mezza bottiglia se cucino io invece che agostino) è diventato un must! qui in italia non la trovo!!!!! |
21-07-2009, 13:59 | #140 |
Guest
|
|
|
|