|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-03-2013, 01:35 | #121 |
Distinguished Member
|
ho letto solo adesso ci siamo anche noi naturalmente.
19-03-2013, 09:26 | #122 | |
e la zecca Misha
|
Quote:
ma come dicevo ad altri, ormai tutti ci facciamo solo i cazzi nostri |
|
19-03-2013, 10:12 | #123 |
e la zecca Misha
|
il mio amico sta partendo per un viaggio in gran bretagna, dice che appena tornerà (pasqua) vi chiamerà, siete stati tutti gentili - grazie
mi raccomando lo lascio a voi, ci sono cose che nella sua situazione non vanno o non sono proprie ad accogliere un clc, ma parlando con voi potrà decidere se sistemarle oppure se rinunciare so di affidarlo in buone zampe! |
19-03-2013, 10:52 | #124 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
con alti e bassi..i cazzi nostri ce li siamo sempre fatti. qualche volta si sono felicemente incontrati e si incontrano felicemente con quelli degli altri...aspe..meglio cambiare metafora..
..le mail non le vedo e se le vedo le vedo dopo.. ..ma passo di qui tutti i giorni.. uso Fb come una rivista da sfogliare distrattamente e sulla quale attaccare qualche foto.. per le cose REALI ..uso Fb come un hypertelefono.. ..uso il telefono ..volterra era impossibile per noi..cucciola in fase di costruzione. ..Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! ...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 19-03-2013 at 12:33. |
19-03-2013, 11:51 | #125 |
VIP Member
|
Sarebbe stato bello vedere la cucciola portata a domicilio...vabbè tanto dall'Aurelia ogni tanto ci si passa, vogliamo prima o poi rivedere Wasattina assolutamente e "en passant" vi verremo un po' a rompere le OO.
19-03-2013, 12:17 | #126 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..mi casa es su casa..!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|