![]() |
#1321 |
Sunnywolf
|
![]()
Mi state facendo venire l'ansia da riccio!
ma nn potevano andare in una altra casa dico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
|
![]()
se la cosa ti puo' consolare ce li ho anche io in giardino, alfi ne ha gia' brancato uno, ma al mio lascia l'ha mollato . io ho recuperato alfi, poi il riccio ha aspettato che ci fosse calma, ed è ritornato nella sua tana che a quanto pare è sotto la piscina.
di sera ogni tanto lo incrociamo mentre fa le sue passeggiate, io riesco ad anticipare alfi e brancarlo con il guinzaglio. anche io ho pensato che con tutte le case in giro, proprio nella mia doveva rintanarsi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
VIP Member
|
![]()
I nostri ne hanno trovato uno di sera al terreno al lago...la mattina dopo ho trovato resti di riccio lanciati sugli alberi fino ad altezze di due metri
![]() In pratica ci avevano fatto tira e molla tipo salamotto ![]()
![]() |
#1324 |
Junior Member
|
![]() ![]() Differenziata. A Dorian non piace. Last edited by Fiammetta86; 08-11-2010 at 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
|
![]()
ODDIO, in versione Demotivotional XD XD.... DORIAN!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Distinguished Member
|
![]()
Però può ancora migliorare... vedo delle scarpe intatte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Junior Member
|
![]()
Non solo... vedi la confezione color argento sul tavolo accanto alla porta? quello è il pacco della Natur Dog.
è ancora un dilettante, per fortuna! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...per non parlare di tutti quei cavi tubi e fili..
le placche degli interruttori al loro posto...e la tendina intonsa? la porta lucida e senza incisioni... dilettante si....ma con ampie possibilità rimediare alle insufficienze, non ti preoccupare. digli pure di telefonare... per i corsi di recupero lavoriamo solo su appuntamento. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
e la zecca Misha
|
![]()
ohhhh finalmente un lavoretto degno di qs thread!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Sunnywolf
|
![]()
Ahahahahaha anche io ho notato subito le scarpe intatte
si c'è ancora da lavorare ma le basi sono buone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
VIP Member
|
![]()
Bene bene, qualche nuova leva finalmente !
![]()
![]() |
#1333 |
Junior Member
|
![]()
Cuscino per sedia da giardino: fatto a pezzi dalla bestia, raccolto da mio padre, risparpagliato dalla bestia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Junior Member
|
![]()
Posso aggiungere la foto osè della gamba di mia sorella?
è una collezione di ematomi incredibile! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
avete mangiato? state digerendo?
io ho gia fatto entrambi ed è come se nulla fosse stato... da venerdi sera le fogne del palazzo risultavano intasate e l'ostruzione con i relativi festosi gayser marroni erano naturalmente ospitati nel mio giardino. venerdì sabato e domenica cani in casa per manifesta impraticabilità del campo.... stamani di primo mattino la botte-spurgo ha iniziato il prorio lavoro e io mi son portato i cani in ufficio. al nostro ritorno tutto apparentemente a posto e pulito e i cani finalmente liberi di starsene fuori. squilla il tel., è il vicino che ha supervisionato ai lavori... - andrea, tutto a posto! - si grazie ho visto! - Hai visto che popo di carota è venuta fuori? - ?? Carota? - Si il tappo! è venuto via in due pezzi. Dopo sette anni hai visto che roba? Mezzo metro è! Ma non l'hai vista? - …nnno...stavo mangiando... - sembrano due massi biancastri marroncini, te li ho appoggiati alle pietre bianche sotto il melograno..(perfetto!) - certo allora che non gli ho visti... ![]() corro sudando freddo a vedere. I due frammenti di carotamerdosastagionata non sono più due, ma uno. Ishta ne ha ancora un bel frammento in bocca. Il muso è inguardabile..e inavvicinabile.. Probabilmente il “Lascia” urlato con una “certa” forza ha fatto sì che i conati di vomito iniziassero subito, il problema è che ha finito in bellezza in casa..tra i salti di gioia di Loredana. Buona digestione. Non posso mica essere l'unico ad avere quell'odore mostruoso ancora nel naso no?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Sunnywolf