14-09-2010, 12:34 | #1301 | |
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
14-09-2010, 17:04 | #1303 |
Master of Disaster
|
Domani le faccio!
|
14-09-2010, 17:19 | #1304 |
Master of Disaster
|
No no non mi sono spiegato bene, era nel cassone del daily (furgone) si è mangiato la guarnizione della finestrella della paratia divisoria ha buttato il vetro in cabina ha mangiato il poggiatesta ed è entrato dal buco della finestrella, e da lì vai con la festa! La gabbia? é durata si e no 4 giorni!
|
14-09-2010, 18:19 | #1305 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, è intelligente (dal suo punto di vista) La gabbia com'era? Ci sono modelli molto resistenti... magari costano, ma risparmi in riparazioni dell'auto.
14-09-2010, 18:24 | #1306 |
Master of Disaster
|
...oserei più il termine diabolico! Sto cambiando casa, e visto che compro nell'entrorerra e in casa indipendente, faccio costruire un recinto a prova di Grisly in ferro battuto così salvo furgone e mi riprendo anche una fettina della mia libertà!!!
|
04-10-2010, 18:11 | #1307 |
Senior Member
|
Io non so che cecoslovacchi abbiate in casa con Voi... per poter sostenere che a codesta razza appartengono individui che per antonomasia ne combianano a "iosa"...
La mia Luna in confronto a questo qua di individuo ... .. è veramente una santa! elena |
03-11-2010, 16:07 | #1309 |
Sunnywolf
|
Giovedi la Safy ha avuto un incontro ravvicinato con un riccio a casa nostra, io non ero a casa e putroppo alla sera ho trovato sta pallotta di spine ormai passata a miglior vita.Il peggio è che probabilmente aveva famiglia e quella famiglia si è stabilita nel nostro prato.
Ora per farvi capire cosa sta succedendo pensate a quelle meravigliose piste di biglie dove giocano i bambini al mare e pensate pero' che quelle piste possano contenere un pallone da calcio e siano fatte nel prato e non nella sabbia..che ormai sia diventato tutto fango e melma e che facciano giri immensi e senza senso. Ecco immaginate lo scenario, ora il prato dietro casa è cosi'..quindi 2 sono le soluzioni o li trova in poco tempo..o li stermino io! Voi avete la terza soluzione? Last edited by Sunnyna; 03-11-2010 at 16:15. |
03-11-2010, 16:22 | #1310 |
e la zecca Misha
|
poveri se non torna la mamma moriranno
tanti anni fa, in giardino a pinè, decise di stabilirsi mamma riccia e 6 piccole meraviglie noi, ne eravamo estasiati, ci avevano abituati bene: ogni sera, seguendo la loro mamma i piccoli andavano in giro a scoprire il mondo e complice l'ora e il timer dell'irrigazione serale, era meraviglioso guardarli giocare con gli zampilli d'acqua una volta adulti se ne andarono da soli STEFANIA RIPENSACI |
03-11-2010, 16:26 | #1311 |
e la zecca Misha
|
terza soluzione? ECCOLA
http://www.wwf.lecco.it/Documenti/soccorso_ricci.pdf |
03-11-2010, 16:45 | #1312 |
Sunnywolf
|
ma certo Vale pensi potrei ammazzarli? il fatto è che non so come trovarli!
|
03-11-2010, 16:57 | #1314 |
Sunnywolf
|
ma scherzavo Vale..... figurati non potrei mai!
|
03-11-2010, 16:58 | #1315 |
Distinguished Member
|
Anche noi quando ero piccola abbiamo tenuto per un bel po' di tempo con noi Pancrazio, un riccio trovato dal mio cocker (che amava solo stanarli e tenerli in bocca). Era molto carino.
Stefania lascia che la natura faccia il suo corso e direziona i tuoi istinti omicidi altrove. Tanto vedrai che la Safy troverà il modo di seccarli Sennò prova a metterla in gabbia e fare delle piste di...bho..vermi? cosa mangiano i ricci? vermi? ....ecco sì allora di vermi che li accompagnino nel giardino (senza cani) del vicino |
03-11-2010, 17:52 | #1316 |
Sunnywolf
|
ok cerchero' di distrarmi con qualcos altro...e cerchero' di distrarre anche la Safy! ma i ricci vanno in letargo?
|
03-11-2010, 18:25 | #1318 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
con la differenza che almeno tu hai dei simpaticissimi riccetti..... noi no...noi abbiamo una guerra in corso con annessi lavori di sbancamento giurnalieri con una colonia di rattus norvegicus..detto ratto delle chiaviche o pantegana.... che poi norvegese una minchia, manco fossero tope con i capelli biondi...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
03-11-2010, 19:38 | #1319 |
Senior Member
|
I ricci bevono molto volontieri del latte, prova a metterne in una ciotolina alla sera, ke sia visibile da casa , tieni dentro la piccola pestifera () e vedrai ke magari vengono a bere, al ke li prendi e li porti in un campo... semprechè nn siano troppo piccoli x procurarsi il cibo, se così fosse vengo e me li porto a casa, una volta svezzati li lascio andare x la loro strada.
ciaoooo PS Andrea le " tue" pantegane nn le voglio.....x cui nn kiedermi di venirle a prendere...ahahahahhahahahhahah
03-11-2010, 23:56 | #1320 |
Junior Member
|
Nononono Stefy, il latte è veleno per i ricci!!! Dagli piuttosto crocche o cibo umido per gatto quello lo mangiano volentieri e non gli fa male.
Di solito in questo periodo si cercano una tana per andare in letargo, anche se può capitare che se non fa proprio freddissimo non ci vanno ancora... A questo punto dovrebbero essere abbastanza grandi da cavarsela da soli, non dovrebbero più essere in gruppo, se sono ancora magrolini prima del letargo cercheranno di mangiare più che possono. Fai attenzione a pulci e zecche perchè loro ne sono pieni!!! |
|
|