22-02-2010, 16:23 | #1181 |
Senior Member
|
Io se fossi il perito direi con sicurezza:"Si vede lontano un miglio che quel divano è ingrassato e non gli andava più bene la foderina che è giustamente esplosa... il risarcimento ve lo sognate!"
|
22-02-2010, 16:26 | #1182 |
aragorn yorek-di merlino-
|
signori e non avete visto la gabbia se no credo avreste fatto una statua al mio clc!!!!
22-02-2010, 16:35 | #1184 |
Sunnywolf
|
perchè fotografare l'orecchio del Rey non è semplice visto che il pircing che gli è stato fatto è ben all'interno... io mi chiedo quale controllo della rabbia stia seguendo, oggi la Safi gli ha dato una zampata su quell'orecchio che ho sentito io il male per lui....e lui a parte una gran cazziata verbale non le ha fatto nulla...si l'ha schienata e l'ha tenuta li 2 minuti..ma tempo poi 2 secondi e lei già lo ristressava...
|
22-02-2010, 16:36 | #1185 |
Sunnywolf
|
|
23-02-2010, 15:42 | #1186 |
VIP Member
|
Regalo maschio di 9 mesi, buon carattere, alta genealogia...
Credevo non sarei mai capitato in questo thread e credevo non avrei mai scritto le seguenti parole :
"Cedo in regalo solo ad amanti animali maschio di 9 mesi, buon carattere, abituato ai bambini, alta genealogia, buona tipicità, genitori esenti displasia, spiccata attitudine alla falegnameria, tappezzeria e lavori domestici in genere." ...................... Il Dyson DC23 AnimalPro nuovo nuovo (pure la spazzola, non fotografata) Divano "London" che aveva sopportato semi indenne un gatto e la crescita di tre cuccioli di clc, più due cucciolate. Sedie "Porada" in legno massello che duravano sin dal matrimonio (2001)
23-02-2010, 15:49 | #1187 |
Sunnywolf
|
Ben entrato nel "club" allora!
ahahahahahaha bravo brandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooooooo oo!!!! |
23-02-2010, 15:54 | #1188 |
e la zecca Misha
|
senti ma.... quella cosa che si vede sulla sedia è il misuratore di pressione..... lo hai usato tu o susanna dopo aver scoperto i fattacci????
"eccccheeecredevate"? BUON SANGUE NON MENTE e in brandino, scusate..... c'è lo stesso fluido che scorre nelle vene della zecca POOOOVErino HTML Code:
Credevo non sarei mai capitato in questo thread e grazie al piccolo, bravo BRANDI, siamo con te!!!!! e noi aspettiamo prossimi aggiornamenti....... ..... !!!! |
23-02-2010, 17:16 | #1189 |
Senior Member
|
|
23-02-2010, 17:30 | #1190 |
Guest
|
Beh dopo 4 clc almeno uno doveva farvi capire di che pasta sono fatti i figli dei campioni ahahahahahah
Forza Brandinooooooooooo siamo tutti con te |
23-02-2010, 17:35 | #1191 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
ehm... poverino, si dev'esser anche spaventato quando ha tagliato il cavo non era attaccato alla presa elettrica vero? e....non avrà mica scoperto come premere il pulsante di scarico? hihihihihehehhahahahhihihihihi....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
23-02-2010, 17:39 | #1192 |
Junior Member
|
Hi hi hi...ha ha ha...hu hu hu... scusate ma non riesco a trattenermi!!!!
Era ora...prossimamente vi arriverà la tessera del club!!!
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
23-02-2010, 17:39 | #1193 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Bravo Brandino! Ora che Vale ti ha lanciato la sua cornacchiata buttati pure sui battiscopa anche tu! PS x Navarri: qui lo dico e qui lo nego: Arian solo a causa delle gufate della Vale ha fatto fuori (proprio all'età di Brandino) divano e battiscopa e BASTA, poi ha smesso, si è trattato di pochi episodi ...( mamma mia che gufata che mi sono tirata maledizione...) |
|
23-02-2010, 18:22 | #1194 |
VIP Member
|
Ammappa che ammucchiata di faine gufatrici....
...'stardi !
23-02-2010, 19:42 | #1195 |
& boschino
|
super il nostro fratellozzo!!!!
24-02-2010, 10:25 | #1196 |
Member
|
che disastro! Se Chepi osa toccare il Dyson come minimo diventa un tappetino scendiletto...beh anche le sedie se conosci un buon falegname ..nooo son troppo rosicate.
Alice ma il tuo bel Boschino non vuole emulare un pochino il fratello?
24-02-2010, 12:38 | #1197 |
Senior Member
|
era un pò ke nn entravo, GRAZIE!!!!!! a tutti i protagonisti di queste sequenze fotografiche, ho riso, ma riso proprio di gusto, mi si è slogata la mascella !!!!!!!
ciaooooo nn è ke adesso me la sarò tirata, vero????
24-02-2010, 18:35 | #1198 |
VIP Member
|
che foto stupenda complimenti Navarre, davvero bella
24-02-2010, 18:42 | #1199 |
Guest
|
|
24-02-2010, 19:03 | #1200 |
Distinguished Member
|
E' un cane intelligente: visto che la spazzola è stata mangiata, il portaspazzola è diventato inutile e tanto vale mangiare pure quello!
Cmq il Dyson pro-pelo io lo tengo in armadio! Sono disperato! A casa no, ma nel box in ufficio, dopo aver mangiato rovescia la ciotola. (c'è chi per mostrare gradimento fa i rutti, e chi invece rovescia il piatto). Dopo aver bevuto dal secchio però, mi rovescia il secchio! Io ho provato a spiegargli che non siamo in russia dove i bicchieri si lanciano dopo il brindisi... Sono disperato: il continuo riempire il secchio mi sta causando tunnel carpale al polso, l'artrite al gomito! L'umidità si diffonde dal cassero rialzato in legno per tutta l'azienda!!! La situazione è diventata insostenibile!!! Ho provato con tutte le tecniche di addestramento, anche quella avanzata con induzione ipnotica! Temo che dovrò castrare il cane, e se non funonzia dovrò darlo in adozione!!!