Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-07-2008, 00:58   #101
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by dany View Post
grazie per la pazienza
Che Alfi mi abbia colpito?
Lo credo bene che ti ha colpito!!! Alfi è bellissimo e molto lupino, senza parlare del carattere che ha! Dopo aver passato 14 mesi con un proprietario di Me##a per fortuna ha trovato Enza e la sua splendida famiglia, così che ha potuto esprimersi per quello che: un clc fantastico!!!!! Comunque continuo a chiedermi: ma dove hanno visto, alla bonitazione, che ha la maschera poco pronunciata?????? Bho????
Belle foto, bella riunione, peccato non esserci stata!!!! Alla possima, chissà!
Old 23-07-2008, 08:28   #102
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
Lo credo bene che ti ha colpito!!! Alfi è bellissimo e molto lupino, senza parlare del carattere che ha! Dopo aver passato 14 mesi con un proprietario di Me##a per fortuna ha trovato Enza e la sua splendida famiglia, così che ha potuto esprimersi per quello che: un clc fantastico!!!!! Comunque continuo a chiedermi: ma dove hanno visto, alla bonitazione, che ha la maschera poco pronunciata?????? Bho????
Belle foto, bella riunione, peccato non esserci stata!!!! Alla possima, chissà!
Ehi, finalmente sei di nuovo on-line! non ti si sentiva più!
Bentornata
dany jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 10:04   #103
Sirius
Distinguished Member

Vi ricordo che Sabato sera sono andata e recuperare Jessica in stazione centrale a Milano, e Domenica mattina abbiamo caricato la ns. fotoreporter, alias Frakki, al metrò di Cernusco.
Tutti sul mio carro letame, 5 bipedi e un cane. eheheheh ci voleva una foto, gli zingari ci facevano un baffo. Tra l'altro, Sirius non sta nel bagagliaio, si è appollaiato come un principe in braccio alle dolci donzelle.... le ha tenute calde calde per tutto il tragitto.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 10:20   #104
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

questa è la mia foto preferita, anche perche' non l'avevo mai visto con un sorriso cosi' il fetentone domenica ha dato il meglio di se'. come dice di solito Over ............ SO' RAGAZZI!!!!!!!!!!
star jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 11:23   #105
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Vi ricordo che Sabato sera sono andata e recuperare Jessica in stazione centrale a Milano, e Domenica mattina abbiamo caricato la ns. fotoreporter, alias Frakki, al metrò di Cernusco.
Tutti sul mio carro letame, 5 bipedi e un cane. eheheheh ci voleva una foto, gli zingari ci facevano un baffo. Tra l'altro, Sirius non sta nel bagagliaio, si è appollaiato come un principe in braccio alle dolci donzelle.... le ha tenute calde calde per tutto il tragitto.
Ecco, da dove arrivava quell'odorino strano.....che abbiamo fiutato
lungo il viaggio di ritorno verso casa con Jessica a bordo ....e noi
che pensavamo si trattasse di Rajka...........

Jessica.....scherzo

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 11:28   #106
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by star View Post
questa è la mia foto preferita, anche perche' non l'avevo mai visto con un sorriso cosi' il fetentone domenica ha dato il meglio di se'. come dice di solito Over ............ SO' RAGAZZI!!!!!!!!!!
Peccato che nessuno abbia immortalato l'attimo in cui Alfi si è letteralmente tuffato tra le braccia di mammà (Enza) ...dopo aver
abbandonato Gene Michele e Rajka in mezzo al bosco

Una presa al volo davvero spettacolare.

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 11:37   #107
star
Senior Member

star's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Peccato che nessuno abbia immortalato l'attimo in cui Alfi si è letteralmente tuffato tra le braccia di mammà (Enza) ...dopo aver
abbandonato Gene Michele e Rajka in mezzo al bosco

Una presa al volo davvero spettacolare.

Angela, x quel gesto eroico, ne sto' pagando ancora le conseguenze ricordiamoci che.... NON HO L' ETA'...... ma al contrario
Old 23-07-2008, 11:59   #108
mpezone
Junior Member

mpezone's Avatar

Quote:
Originally Posted by frakki View Post
bè visto che si commentano i frutti del mio duro lavoro non potevo non commentare, così mi sono iscritta anche di qua! eheheheheheh!
mi sono divertita molto domenica, non mi sarei mai stancata di osservare i vostri lupi (anche quelli in miniatura ), sono arrivata a sera che ero cotta ma ne è proprio valsa la pena!!!!!!!!!!!
p.s.: che sbadata, per chi non mi conosce sono la pazza che ha fatto fiumi di foto!
Si Francesca, hai fatto un lavoro ottimo!!! Propongo di nominarti nostro fotografo ufficiale!!!
mpezone jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 12:07   #109
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Angela, x quel gesto eroico, ne sto' pagando ancora le conseguenze ricordiamoci che.... NON HO L' ETA'...... ma al contrario
Si, anche perchè quello (mi sa) che non era un ritorno alla mamma ma una spedizione punitiva, e quello che ha fatto Enza non era un abbraccio d'amore, ma un vero placcaggio stile rugby per fermarlo...

Enza, malgrado l'età hai dei riflessi fulminei... non so se io ne sarei stata capace....
Old 23-07-2008, 12:10   #110
Sirius
Distinguished Member

S.P.Q.L.
(So Pazzi Questi Lupi)
Old 23-07-2008, 13:23   #111
frakki
Junior Member

frakki's Avatar

vero! un placcaggio vero e proprio!
si è letteralmente buttata verso alfi per fermarlo, che coraggio, e meno male! altrimenti sarebbe scoppiata un'altra 'rissa' tra alfi e sirius !
frakki jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 13:26   #112
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Quote:

Sono felice per voi che sia stata una bella giornata,mi dispiace non esserci stata!!
Bè Enza quel sorriso.... a furia di frequentare brutte compagnie(Brethil )ha imparato anche lui come farlo !!!!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 13:28   #113
star
Senior Member

star's Avatar

Quote:
Si, anche perchè quello (mi sa) che non era un ritorno alla mamma ma una spedizione punitiva, e quello che ha fatto Enza non era un abbraccio d'amore, ma un vero placcaggio stile rugby per fermarlo...

Enza, malgrado l'età hai dei riflessi fulminei... non so se io ne sarei stata capace....
ehi, 6 anni dalla mattina alla sera nei campi d'addestramento, hanno lasciato il suo segno, peccato che con quel testone, piu' che preparazione, ci vuole una pazienza da Santi, e francamente in questo periodo non è ho molta. ma lui quei pochi ordini che gli ho insegnato li esegue, non è stato facile in mezzo a tanti lupi. ma poi cosa devo pretendere da lui , è meno di 6 mesi che è con noi e x il passato che ha avuto, è gia' tanto, diciamo che ha influito molto la lite di 2 mesi fa con il boxer lasciato libero mentre lui era al guinzaglio. io comunque sono contenta di lui, perche' quando arriva a casa nostra qualcuno fa un sacco di feste il ruffiano.
Old 23-07-2008, 13:45   #114
Sirius
Distinguished Member

Ragazzi, cio che ha fatto Alfi è niente in confronto agli agguati di Swan quando abbiamo fatto 4 passi insieme ad Elisa ed Isotta, mi scuso, ma non mi ricordo come si chiama la proprietaria di Swan.
Dopo che li abbiamo bloccati la prima volta ha iniziato a girare intorno a Sirius, un moto perpetuo a qualche metro di distanza... aspettava il momento giusto per colpire... Appena ha trovato un varco si è fiondato sembrava smaterializzarsi, l'esperienza fa, Enza l'ha placcato, lei non ci è riuscita...
E poi son pazzi tutti i CLC, non solo Alfi, anzi mi è sembrato molto equilibrato.
Old 23-07-2008, 13:55   #115
mpezone
Junior Member

mpezone's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
hem.....pardon, in acqua c'era Rajka....che piuttosto che affrontare le tue due pesti si è improvvisata sub

Ops.... hai ragione !!! Sorry... mi sono svistato!
mpezone jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 14:01   #116
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by frakki View Post
vero! un placcaggio vero e proprio!
si è letteralmente buttata verso alfi per fermarlo, che coraggio, e meno male! altrimenti sarebbe scoppiata un'altra 'rissa' tra alfi e sirius !
na na, avrei fatto la seconda giostrina....

so professionista io!
Old 23-07-2008, 14:25   #117
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
Ragazzi, cio che ha fatto Alfi è niente in confronto agli agguati di Swan quando abbiamo fatto 4 passi insieme ad Elisa ed Isotta, mi scuso, ma non mi ricordo come si chiama la proprietaria di Swan.
Dopo che li abbiamo bloccati la prima volta ha iniziato a girare intorno a Sirius, un moto perpetuo a qualche metro di distanza... aspettava il momento giusto per colpire... Appena ha trovato un varco si è fiondato sembrava smaterializzarsi, l'esperienza fa, Enza l'ha placcato, lei non ci è riuscita...
E poi son pazzi tutti i CLC, non solo Alfi, anzi mi è sembrato molto equilibrato.
Era tutta scena, voleva avere Isotta tutta per lui ..aah i maschi...
Old 23-07-2008, 15:08   #118
Sirius
Distinguished Member

Sicuro Elisa, ne sono convinta, Swan e Isotta erano affiatati, si vede che frequentate lo stesso campo d'addestramento.
Si sa che sono tutte scene, ma francamente non avevo mai visto un piano d'attacco simile, secondo me è questo cio che distingue i Vostri cani dagli altri. Sono molto piu istintivi, come dire, primordiali? Boh, non so se mi spiego...
Tra l'altro Sirius era MOLTO indiscreto, Swan difendeva solo la sua amica dalle avences di sto nano
Old 23-07-2008, 15:11   #119
star
Senior Member

star's Avatar

il tuo nano ( come lo chiami tu ) rimorchiava molto di piu' dei nostri. come vedi non serve avere un pedigree x piacere alle femmine
Old 23-07-2008, 15:18   #120
Sirius
Distinguished Member

In effetti Sirius ha il suo fascino..... lo ammetto....
Reply

Posting Rules