![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Gwen e Aiko
|
![]()
il mio unico problema è che non possiamo lasciare i lupoidi in camper da soli
![]() ![]() ![]()
![]() |
#102 | |
Member
|
![]() Quote:
Non preoccuparti Chiara, ci mancherebbe che non puoi mangiare con tutti noi ![]() ![]() Io stesso ho legato Wakan fuori ad un albero come fanno in Slovacchia (anche perchè non sarebbe stato buono buono sotto il tavolo) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Gwen e Aiko
|
![]()
bene meno mele..per i miei due lupi posso stare tranquilla..sotto il tavolo sono molto educate, anche se per caso ci fossero cani con cui non vanno daccordo a ristorante sono buone, non capisco perchè, ma ci sono posti in cui non si permettono di fare le maleducate
![]()
![]() |
#104 |
Member
|
![]()
....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marco è reperibile.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per Valentina : ....mi sa che con la sfiga che mi perseguita per vedersi o verrò in futuro da te o scenderai qui a Roma tu ovviamente con la truppa al seguito...!
![]() |
#105 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi sa che non riesco a venire
![]() ![]() ![]() Potremo organizzare anche qualcodsa qui in Liguria....ma devo poi contattsre qualche altro ligure perche' io sono una pessima organizzatrice..... Cmq non e' detta l'ultima parola, ciao a tutti ![]()
![]() |
#106 |
Member
|
![]()
Mi dispiace veramente Claudia, maaa un cambio turno... noo?
Un saluto a Fabrizio e alla Campionessa da Guerra ![]()
![]() |
#107 |
Junior Member
|
![]()
Mi è arrivata la mail di conferma dell'olderisi
![]() Tranquilla Vale, dice che ci sono altre prenotazioni con cani. Mi sorge un dubbio, avranno mai visto dal vero un clc? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao cinzia e ezar |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
![]()
Allora ragazzi facciamo due conti e vediamo fino ad ora quanti saremo....
Ho considerato soltanto chi mi ha confermato sicursmente, (non ho considerato i "probabilmente", "sicuramente", "dovremmo") correggetemi se sbaglio, e spero di aggiornare la lista. Alessio (Biork)..........................1 Elisa (maki)..............................2 + bimba Navarri....................................2 + bimbo Valentina (Misha)......................2 Cinzia (Ezar)............................3 Sarka.....................................2 Alessandro (Laika)....................1 Andrea (Naghi).........................3 Andrea (Livorno).......................3 Maria Grazia (Riva del Garda).......2 Stefano(Ely e Yuk)....................2 Chiara Giardini..........................3 Scila (Argo).............................1 Giorgio (Molise).........................2 Antonella (Miki).........................2 Finora 31 + due bambini piccoli
![]() |
#109 |
- Makhai -
|
![]()
Ci sono anche io come sicuro
![]() Io + cane Paura e delirio... ![]()
![]() |
#110 |
Gwen e Aiko
|
![]()
noi siamo 4 più tre cani...
![]()
![]() |
#111 |
- Makhai -
|
![]()
![]() |
#112 | |
Member
|
![]() Quote:
Allora aggiorniamo: Alessio (Biork)..........................................1 Elisa (maki)............................................ ..2 + bimba Navarri........................................... .........2 + bimbo Valentina (Misha)......................................2 Cinzia (Ezar)............................................ .3 Sarka............................................. .........2 Alessandro (Laika).....................................1 Andrea (Naghi).........................................3 Andrea (Livorno).......................................3 Maria Grazia (Riva del Garda).......................2 Stefano(Ely e Yuk)....................................2 Chiara Giardini.......................................... .4 Scila (Argo)............................................ ..1 Giorgio (Molise).........................................2 Antonella (Miki).........................................2 Joe (Makhai).......................................... ...1 Germano (Wakan) ![]() Quindi fin'ora 35
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
![]()
Ciao Germano sicuramente ci siamo anche noi,2 persone e un cane, non abbiamo ancora prenotato l'albergo ma spero non ci siano problemi.Dovremmo partire venerdì sera na arriveremo sabato mattina,probabilmente ci fermeremo a metà strada a dormire per non fare una tirata lunga visto che esco dal lavoro alle 19.30 e arriveremmo troppo tardi. Navarri questa volta i sig. Solà non tirano la solà!! a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Gwen e Aiko
|
![]()
a quanto ho capito Gubbio sarà invasa dai clc già da sabato...o povera cittadina
![]()
![]() |
#116 |
Member
|
![]()
ciao germano siamo 2 + un bimbo di 3 anni, al massimo io + il bimbo
![]() ![]() ![]() naturalmente senza cani ![]() ![]() anche siamo in attesa di prenotare l'albergo, sto cercando di prendere un camper...vediamo un po... ciao
![]() |
#117 |
Member
|
![]()
ciao Germano
ti darò la conferma nei prox giorni,ma se riusciamo a venire saremo io Daniele con hati umi e namaslù e se vengo io ci raggiungeranno anche fulvia e roberto da roma con numettino nacho_hero l'ultima volta che ho parlato con micaela mi sembrava avesse detto che sarebbe venuta..quindi altre due con lupetto thai paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
|
![]()
Sono stracontento, io vivo di entusiasmi
![]() Per tutti gli altri, scusatemi, ma vi prego di avvisarmi soltanto quando avrete la matematica certezza, (questioni organizzative), quindi fin'ora devo tener conto di 34 adulti e tre bimbi. Volevo anche sapere quanti di voi sono interessati ad una pizza sabato sera. (purtroppo, in questo ristorante non possono entrare cani).
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]()
ciao germano!
io ti riconfermo che il numero che hai scritto per noi va bene! noi ci saremo solo alla domenica! non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!
![]() |
#120 |
- Makhai -
|
![]()
Sono proprio uno scellerato non ho ancora prenotato l'albergo
![]() Contando che ci sono 3 persone che vengono da sole oltre a me per il raduno, e contando che ci sarà almeno una persona che andrà a Gubbio per lavoro, e una che va a trovare i parenti, ci vogliono 6 stanze singole. Quell'albergo avrà 6 singole? ![]() ![]()
![]() |
|
|