Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-09-2007, 09:20   #101
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

si,ma nessuno ha fatto delle foto????
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 11-09-2007, 12:01   #102
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post

grazie, ma come dice Massimo preferiamo condurlo noi.
ehehe si ma dovresti allenarti un pochino, gira gira intorno al ring te stavi a mori' c'avevi un fiatone!!!!....comunque a parte gli scherzi se lo prepari meglio il cane merita, inoltre non ti ho ancora fatto i complimenti per l'ottimo traguardo raggiunto...in libera ce ne erano molti di cani e 4 è un risoltato invidiabile...complimentoni.
E' vero ragazzi ma le foto?????
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2007, 12:31   #103
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Siamo tutti in trepidante attesa...
Old 11-09-2007, 14:08   #104
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
ehehe si ma dovresti allenarti un pochino, gira gira intorno al ring te stavi a mori' c'avevi un fiatone!!!!....comunque a parte gli scherzi se lo prepari meglio il cane merita, inoltre non ti ho ancora fatto i complimenti per l'ottimo traguardo raggiunto...in libera ce ne erano molti di cani e 4 è un risoltato invidiabile...complimentoni.
E' vero ragazzi ma le foto?????

miiii è troppo vero...eppure sono 2 mesi che vado in palestra x l'occasione!
è che sul tapis roulant con l'mp3 nelle orecchie in relax è una cosa ...sul ring con tanti cagnacci cattivi che vogliono mangiarsi il mio piccolo Nitrino impaurito è un' altra....

poi io povera ho pure l'asma...qualche volta mi raccolgono...
comunque potrebbero fare dei ring più piccolini...e che cavolo....

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2007, 14:39   #105
ste
wise and beautiful member

ste's Avatar

Send a message via Skype™ to ste

Saluti a tutti e complimenti ai vincitori e simili, come la padrona di Nitro che aveva un sorriso contagiosissimo quando è uscita!
Saluti a Massimo che ha trovato le museruole x il bene di cani e padroni ed ai livornesi che sono passati senza pelosi, saluti anche agli ospiti: il cucciolo di bernese e quella specie di pastore dei pirenei..(qualcuno li ha fotografati?)
Saluti a tutti i neo proprietari e buona vita con le belve!
Ciao Ste&Tris
ste jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2007, 19:04   #106
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Foto?? Volete Foto??
Basta chiedere!!!!
Piccola nota: Su specifica richiesta dei proprietari mancano foto di cani di proprietà degli allevamenti Passo del Lupo e Amico del Lupo
Qualora qualcun'altro non volesse pubblicate le foto dei propri cani, basta chiedere, nessuno si offende e nessuno si arrabbia!
Peccato, ho una foto primo piano di Miky splendida e dai caselli mi sono divertito a fotografare la femmina che adoro di più, Fendy!! quant'è bella ragazzi...con un maschio diverso prenderei un cucciolo...sigh!!
Questo è l'album
http://s22.photobucket.com/albums/b3...007/?start=all

queste sono le foto più rappresentative, spulciatevi l'album se le volete vedere tutte

Old 11-09-2007, 19:05   #107
woland77
Gran figl de putt Member

...ahi, ahi, io la macchinetta fotografica l'avevo proprio scordata a casa...un salutone a tutti gli amici presenti, elencarvi tutti sarebbe troppo prolisso...i primi complimenti vanno sicuramente a Stefy e Nitro, è sempre bello vedere chi come voi affronta le expò con il sorriso e il puro spirito di divertimento raggiungere meritatamente dei risultati così eccelsi in una gara così sentita...fa molto bene a tutto l'ambiente..Biork mi ha detto di dire a Nitro che se lo pesca da solo la prossima volta, sono azz sua....è un pò invidioso...bella libera Maschi, Quan Pdl un vento d'aria fresca per il clichè Pdl...soprattutto nel fisico...veramente meritevole...morfologicamente l'avrei messo messo anche davanti a Induk per il miglior maschio, ma nello spareggio muoveva male, quindi giusto il risultato...Parsifal già lo avevamo notato a Reggio e devo dire che è migliorato ancora, veramente bello..e che carattere stupendo!!!è stata ardua credo la scelta tra Quan e Parsifal...purtroppo il podio ha solo quattro posti, perchè tra i premiati avrei messo anche Benhur e Dryas...
...Complimenti a Valentina e alla sua Asha che hanno messo a segno un bel colpaccio...tanto di cappello a Malina che non demeritava assolutamente, ma alla fine solo uno può essere primo..la campionessa femmina estera,la mamma di Carr nonn l'ho vista bene, ma ho notato che portava alla grande i suoi sette anni..come i sette anni di Jerry Lee, sempre intramontabile nonostante il sovrappeso (Massimo lo ha soprannominato l'orso della Carelia)...quando è entrato in ring ha sfoggiato, nonostante tutto, il suo bel movimento...ogni volta che lo vedo correre rimango a bocca aperta...gli altri concorrenti, nonostante 15 e più kg in meno erano lontani e non di poco dal suo armonioso zampettare...però non si vince una classe campioni solo con il movimento..al figliol prodigo Biorkolo è andata un pò grottescamente...primo in classe intermedia, ma con molto buono, nonostante Monika abbia apprezzato e non poco la struttura, le proporzioni, le angolazioni, e la morfologia mascolina, definendole perfette...tanto da dire che se dispalsia esente è un soggetto da utilizzare per la riproduzione...però ha notato un difetto, a suo dire passeggero e dovuto allo sviluppo, nel posteriore che lo penalizza nel movimento, e per questo non gli ha dato l'eccelente...pensavo che la classe intermedia fosse proprio per i soggetti ritenuti ancora da completare e non pronti per la libera..boh! cmq tutto abbiamo vinto un sacco enorme di crocchette, e con quel che costano, posso essere contento del nostro primo posto!!...mi ha colpito molto Arimminum Jolie, bellissima testa, occhi stupendi, ma anche il fisico, nonstante l'esilità del babbo, sembra promettere molto bene, senza carenze..c'è ne sarebbe poi molto altro da commentare, ma speriamo arrivino presto le foto di massimo, che sicuramente saranno meglio di qualsiasi commento...ciaoo
Old 11-09-2007, 19:07   #108
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post

miiii è troppo vero...eppure sono 2 mesi che vado in palestra x l'occasione!
è che sul tapis roulant con l'mp3 nelle orecchie in relax è una cosa ...sul ring con tanti cagnacci cattivi che vogliono mangiarsi il mio piccolo Nitrino impaurito è un' altra....

poi io povera ho pure l'asma...qualche volta mi raccolgono...
comunque potrebbero fare dei ring più piccolini...e che cavolo....

MA CHE CAVOLO STEFANIA FATTI SENTIRE E FAI PORTARE NITRO DA ANDREA!!!

Last edited by wilupi!; 11-09-2007 at 19:22.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2007, 19:30   #109
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
MA CHE CAVOLO STEFANIA IMPONITI E FAI PORTARE NITRO DA QUELLO SFATICATO DI ANDREA!
Andre al momento è un pò demotivato x problemi suoi e quindi forse stato meglio che l'abbia condotto io!

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2007, 21:20   #110
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

...e comunque complimentoni ad Asha, cane bello e con un carattere degno di questo nome che finalmente raccoglie una piccola briciola di quel tanto che merita.

Complimenti pure a Nitringhio che da quello che racconta la proprietaria già mi sta troppo simpatico
Old 12-09-2007, 10:38   #111
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

ci vuole un bel coraggio a criticare un primo piano di Miky pdl o di Induk
Old 12-09-2007, 11:35   #112
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by wilupi View Post
ci vuole un bel coraggio a criticare un primo piano di Miky pdl o di Induk

...e dovevi vedere come stavano in formissima a serra Anto
Old 12-09-2007, 12:33   #113
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ciao A Tutti, Ma I Risultati Su Wd Quando Compaiono? Io C'ero Ma Come La Solito Un Po' Mi Confondo.ciao E Grazie
Old 12-09-2007, 14:17   #114
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

Red face basta!!!solo foto e racconti

e bastaaaaaaa !!!!!! ci sono altri post per queste cose

io non ero a serra e sono l'ultimo a poter parlare visto che non ho clc
quindi voglio vedere dove e possibile foto e racconti di una splendiata giornata passata con i lupi tutto qui, visto che è un appuntamento per chi ama la razza
quindi bando alle dgtazioni e raccontateci un po come vi siete divertiti..
ricca, ste, etc cosa aspettate?
che hanno combinato i lupi???

ciao ciao e leccatine a tutti....padroni esclusi
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2007, 14:23   #115
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja
Default tornando alla expo'!

Complimenti a tutti i partecipanti...peccatissimo non essere potuta venire a vedere di persona!!!!!!!!
Ma almeno una volta ci verro'.....prima o poi....!
Intanto complimenti davvero a Ghiga e Nitrone..(vedendo le foto all'inizio non capivo il perchè di Nitringhio....aveva una faccia che sembrava sorridesse...l'ultima foto mi ha illuminata!!!) A Simo che con Benny e Ashanti ha fatto la miglior coppia e anche alla bella Asha e alla sua Padroncina-Handler che avrà provato un'emozione ed una soddisfazione enormi che non credo potrà mai dimenticare BRAVA!!!!
Congratulazioni Anche a tutti quelli che non ho nominato perchè non conosco o non ricordo....(i nomi per me sono un dramma quindi preferisco evitare gaffe!) belli, e belle le foto...io sono tutto tranne che un'intenditrice ma...mi permetto di dire la mia e c'è un tipetto che mi ha colpito...credo si chiami Quan......
Old 12-09-2007, 14:30   #116
Harja
Member

Harja's Avatar

Ok....non c'è mica bisogno di strillare..io non c'entro! (e non avevo letto la firma!!!)E comunque anche se lo facessi sarebbero solo affari tuoi.
Old 12-09-2007, 14:33   #117
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by Harja View Post
mi permetto di dire la mia e c'è un tipetto che mi ha colpito...credo si chiami Quan......
Se Quan avesse avuto un movimento più fluido, più maturo, io l'avrei TRANQUILLAMENTE messo primo come miglior maschio, senza dubbi.
Purtroppo era la sua prima esposizione, anche per il suo handler lo era.
Camminava in maniera goffa e incerta, non era paragonabile al movimento fluido del maschio arrivato primo.

Avete visto questa? mi sembra proprio ben proporzionato

Secondo me ha tutte le carte in regola per diventare un Super CLC.
Old 12-09-2007, 14:45   #118
Harja
Member

Harja's Avatar

...è questa la foto su cui mi sono bloccata!
Beh....non saro' un'intenditrice pero' non si puo' certo dire che non abbia buon gusto!
Old 12-09-2007, 15:15   #119
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Veramente molto bello Quan,(mi paicciono molto pure ulcnice e ashanti),ma quanto è alto?
Dalla foto non mi sembra molto prestante fisicamente visto dal vivo com'era?
E poi non mi piacciono quelle pieghette tra le orecchie sul cranio,per il resto mi sembra perfetto.

Ah dimenticavo Askia,bellissima e nonostante l'eta mi pare un soffio di nuovo tra i cani italiani molto simili tra loro.

Last edited by pariduzz; 12-09-2007 at 15:23.
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2007, 15:25   #120
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
e
ricca, ste, etc cosa aspettate?
che hanno combinato i lupi???

ciao ciao e leccatine a tutti....padroni esclusi
Anzitutto sei no zozzone co ste leccatine anche se non rivolte a noi padroni maschi .
Poi che dire io ho scritto il mio post cercando di trasmettere tutti i dettagli possibili ma era inevitabile che si andasse poi a discutere di un qualcosa inerente allo show...lo immaginavo da natale dell'anno scorso pensavo: "...azz e chissà allora i giorni dopo l'evento di serra come ci si scannerà qui..." ehehehe...il termine scannare e' un modo di dire...
Quan merita? MA SCHERZI E' UN PASSO DEL LUPO E QUINDI VA CONDANNATO COME TUTTI I PASSI DEL LUPO!!!...AOOOOOOOOO SCHERZO E'!!!! sto semplicemente giocando non fraintendete...ihihihi....Quan è notevole e piu' o meno vedendolo sul ring ho un pensiero simile a quello di Massimo...è stato carino il fatto che sotto il sole(anche se non c'era poi l'afa) era umano che qualche padrone si distraesse anche perche' incuriosito da cio' che accadeva nel ring e ogni tanto partivano delle ringhiate assurde che facevano saltare chiunque si trovasse nei paragga (ringhiate solitamente di maschi vs maschi, o femmine vs femmine)...oppure padroni che si distraevano e si ritrovavano il proprio cane distante qualche metro che era intento a corteggiare un suo simile di altro sesso...VERO SCILAAAAA.
Tutto sommato io sono stato tanto bene rivedendo anche Monika con la quale mi son fermato a chiacchierare del "suo" voice nel dopocena del sabato...ragazza intelligente e che ama seguire COSTANTEMENTE e continuamente la crescita dei cani del suo allevamento nonchè tra le piu' esperte e capaci secondo me...troppo simpatico il momento in cui a cena Massimo ha fatto vedere le innumerevoli foto che ha nel suo portatile...si era formato un gruppetto dietro di lui a guardare tutte le foto della vacanza in Cekia...e le risate se so sprecate.
Reply

Posting Rules