|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
09-08-2007, 14:55 | #101 |
Junior Member
|
grigliata
Piacerebbe molto anche a noi venire!
Pulciaccia hai trovato il passaggio? sono stata presa e non mi sono più fatta viva!!! Ma non mi sono dimenticata che ci dobbiamo incontrare!!!!
09-08-2007, 14:59 | #102 |
e la zecca Misha
|
allora con la vecchia via (via stazione) il mio "santo" navigatore non ha fatto storie..... una volta lì immagino ci saranno i cartelli indicanti la scuola/campo.....
a domani - baci! |
09-08-2007, 21:25 | #103 | |
Junior Member
|
Quote:
due bipedi (Monia & Davide) più LupoHelki*
10-08-2007, 09:23 | #104 |
Gran Lup Mannar
|
Dunque, "dè dei is comin" ! (Così evito figuracce con l'inglese)
L'ultimo aggiornamento del luporitrovo comasco è questo: Claudia + Mirko con India, Parsifal, Snoopy e Dolly Diego + Ilaria con Shinook Stefania con Rey Betti + Mauri + figlia con Emi e Kaimi Vale + Agostino con Misha Maurizio + Alessandra + Silvia con Ariska Arnaldo con Aki e ? Monia + Davide con Helki Klod con Luxor Sara e Iska hanno dato forfait giusto? Klod hai trovato come organizzarti e confermi? Monia siete ovviamente i benvenuti, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo!! Salvo aggiunte dell'ultima ora siamo quindi 17 bipedi, 10 lupacchi e 3 lupocugini. Le previsoni meteo sono favorevoli quindi... ...a stasera!!!
10-08-2007, 09:55 | #105 |
e la zecca Misha
|
mi sono persa gli aggiornamenti su eventuali possibili divisioni del campo se vi sono forti incongruenze..... con i 26 ospiti rimangono possibilità di dividere le belvette a seconda delle simpatie ipotetiche?
|
10-08-2007, 10:59 | #106 | |
Gran Lup Mannar
|
X Valentina:
Quote:
10-08-2007, 11:04 | #107 |
Junior Member
|
Fianlmente eccomi!!!!
avevo perso la connessione a internet SONO TROPPO CONTENTA DI VEDERVI TUTTI STASERA!!!! E ovviamente non è da chiedere: tutti i malati di clcite sono i benvenuti!!!!! Vale: benissssssimo che riuscite a partire presto! ...brinderemo alla salute della santa collega di Agostino! Per la divisione dei lupastri che non si sono simpatici: noi abbiamo 2 recinti (campo di agility + campetto x l'obbedienza). Purtrtoppo i box saranno tutti occupati dai cani in pensione, che, x l'occasione, passeranno la serata in box (per una volta non moriranno!) Io ho qualche trasportino da prestare, nel caso non li voleste lasciare in macchina... |
10-08-2007, 11:57 | #108 |
Junior Member
|
Nel frattempo è sopraggiunto un problema: l'altro giorno, proprio mentre stavamo andando a casa con tutto il branco, ci si è rotta la macchina
Il meccanico, in teoria, ha detto che per oggi sarebbe stata pronta ma... ad ora nessuna notizia e stamattina la sua saracinesca era chiusa Quindi, se non abbiamo l'auto, i nostri pelosi non potranno partecipare al mini-raduno xchè non saperi proprio come fare a portarli al campo ... Per ora non dispero... magari nel pomeriggio la macchina sarà pronta... Tra l'altro, tra ieri e oggi avrei voluto fare qualche piccolo allenamento con India x la gara di agility di domani... e invece nisba ...'ste macchine si rompono sempre nei momenti meno opportuni! |
10-08-2007, 12:29 | #110 |
Junior Member
|
Grazie Vale,
ma mi sa che sarà veramente difficile fare entrare 4 trasportini nella 147 ... senza trasportini in auto non li portiamo perchè rischiano di litigare (spazio ristretto, 2 maschi belli tosti e 2 befane non da meno...mmmm...meglio di no...) comunque grazie! Noi, appunto per questo, abbiamo (... avevamo, sigh...) una chrysler voyager... In ogni caso, magari per oggi è pronta! Ah! dimenticavo: portate vestiti pesanti! ieri sera al campo si gelava!! |
|
|