![]() |
#101 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Zibibbo e Zena II poi mi fanni impazzire!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ciao Eli, diciamo che che il puzzo di merda in camera se non passo il mocio due volte al giorno si fa sentire contando che se non piove passano le ore diurne all'aperto... però bene o male riesco a dormire ancora con loro ma gli orari in cui si addormentano e in cui si svegliano si accorciano...so già che tra una settimana mi faranno esplodere la casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Distinguished Member
|
![]()
Allora, i cucciolini sono strepitosi, e che dentini! Vispi vispi.... sono navigata nella socializzazione dei cuccioli di clc... e anche Andrea
![]() Devo dire che sono veramente simpaticissimi , corrono, fano la lotta, ringhittoano, ti assaggiano, fanno il tira e molla, ehehehe si incastrano sotto i mobili.... ti levano le pantofole enemmeno te ne accorgi ![]() ![]() Un salutooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Sunnywolf
|
![]()
Hihihihi che teneri!
beh dalle foto sembrano cosi' pacioccosi, tranquilli beati..tipo in questa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
![]()
lo sapevo che erano degni della mia ammirazione!!!
![]() bravi i miei topi che iniziano a farsi valere!! ![]()
![]() |
#107 |
Menopausa precoce
|
![]()
I cuccioli sono strepitosi.......belli belli belli.
Zena molto bellina, carattere forse un po' timido ma quando parte alla carica verso i fratellini non la fermi più e che caratterino nelle lotte....Zibibbo è quello che mi ha colpito di più espressione tranquilla ma con carattere...fa già il riporto il chè non è male, non è timido anzi ti assale alle spalle e sembra aver un bel caratterino anche lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
![]()
ecco qui quelle due foto che ho fatto ai bijorkoletti
ricordatevi che io tifo per zibibbo e zeus ![]() ![]() quello che mi fissa nella cesta rossa ha proprio uno sguardo GIUSTO ![]() ![]()
![]() |
#109 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Zucka e Jacopone
![]() Zorba ![]() ![]() Zucka e Zorba ![]() Zucka ![]() Zeus ![]() Zena II ![]() ![]() Zibibbo ![]() ![]() ![]() Last edited by woland77; 16-12-2009 at 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
..mamma e mammo tribute..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by woland77; 16-12-2009 at 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() aiuto con i nomi...Zufolotto distruggitore di pacchetti di sigarette e trasportatore (Z?eus!) ![]() ![]() principessina Zena ![]() ![]() Zorba (non Zuka come precedentemente scritto) ![]() ![]() Mom and "Dad" molto concentrati...con dietro un Pellegrino ![]() Mom suona lo Zufolo ![]() sono davvero una banda di terremoti, finalmente dei cuccioli che mordicchiano come satanassi! ![]() Last edited by Martab; 16-12-2009 at 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
& boschino
|
![]()
alessio?????allora???è come attendere ricevimento dal papa quì....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Distinguished Member
|
![]()
Secondo il mio modestissimo parere questi zufolotti verranno su delle meraviglie! Il distruggitore di pacchetti di sigarette potrebbe avvicinarsi parecchio al mio "ideale" di clc.
Ovviamente avendo io Sirius ho potuto interagire veramente poco con Bjork e Kalì, ma mi sono piaciuti veramente tanto tanto. A dirla tutta mi sono piaciuti tutti i clc presenti seppur ce ne fossero per tutti i gusti, tutti diversi tra loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Il demolitore di pacchetti di sigarette è Zeus, mentre quello che tengo in braccio non è Zucka bensì Zorba, per il quale si prevede una contesa tra la Lombardia e la Romagna che vogliono entrambe dargli una nuova patria...
Marga, credo che Bjork si sogni di menare Sirius tutte le notti, con tutte le sue pisciate che ha trovato!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
...Alessio non ti sei ancora accorto che Scila ha attaccato uno specchio a Zorba e che "non è che i due fratellini Zeus&Zorba si vogliono bene e viaggiano sempre insieme", ma ne manca uno all'appello? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|