|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
20-09-2009, 22:12 | #101 |
lilolila
|
Eccovi la lista aggiornata:
U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Alessandra CLC: Forrest* U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina U: Divina CLC: Quini* U: Marco+Sara CLC: Brethil* U: Scila CLC: Argo* U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla U: Andrea+Loredana CLC: Raya*+Gorbi U: Valentina+Agostino CLC: Misha U: Paola+Lorenzo CLC: Trudy U: Maurizio+Silvia: CLC Ariska (Queris) U: Roberta (mezzo)CLC: Ago U: Massi+Roby CLC: Samy (è giusto??) U: Gabry+Susy, clc Yado ci uniamo sicuramente anche noi è vicino a casa nostra , non è possibile non partecipare per tutte le persone che conosciamo e vogliamo conoscere anche gli altri.
21-09-2009, 12:30 | #102 |
Senior Member
|
massimo, c'è una giornata "principale"?
se riusciremo a venire, verremo solo in giornata e ci fermeremo per il pranzo. al mio seguito avrò sia cip che ciop.
22-09-2009, 02:05 | #103 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci saranno solo passeggiate e mangiate quindi di "principale" onestamente non c'è niente. Per il pranzo penso meglio domenica. massimo
23-09-2009, 13:29 | #104 |
Senior Member
|
U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka
U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Alessandra CLC: Forrest* U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina U: Divina CLC: Quini* U: Marco+Sara CLC: Brethil* U: Scila CLC: Argo* U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla U: Andrea+Loredana CLC: Raya*+Gorbi U: Valentina+Agostino CLC: Misha U: Paola+Lorenzo CLC: Trudy U: Maurizio+Silvia: CLC Ariska (Queris) U: Roberta (mezzo)CLC: Ago U: Massi+Roby CLC: Samy (è giusto??) U: Gabry+Susy, clc Yado U: Sarka + Claudio CLC: Ambra*,Andromeda, Inka U: Ilaria clc: Maico U: Emiliano+famiglia (2?) CLC: Logan* Ci sono altri che devono ancora darmi conferma...ora li chiamo e controllo. Alcuni hanno detto "ni"...tipo hever, miki, galiba...chissà!
23-09-2009, 14:12 | #105 |
Member
|
Mmm, se io vengo a fare un giro solo la domenica, hai bisogno della conferma subito???
Immagino per il prenzo.. Ps. senza peloso sono..
23-09-2009, 17:40 | #106 |
Senior Member
|
No se vieni senza dormire basta dirlo anche successivamente, no problem
25-09-2009, 13:39 | #107 |
Entità cinofila da web...
|
io ci sono con River, e anche la Sara con Amleto, salvo catastrofi...
non fatemi rileggere tutto, quando sarebbe il fine settimana? 31 ottobre 1 novembre? |
26-09-2009, 13:06 | #108 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora scrivo Fede - River Sara - Amleto?
26-09-2009, 16:49 | #109 |
Junior Member
|
stefano e simona +tako e asia(auguri!)
|
26-09-2009, 17:20 | #110 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
26-09-2009, 18:12 | #111 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Grassie |
|
26-09-2009, 19:58 | #112 |
Senior Member
|
Che bello che bello :-))))
Ma dove si dorme ?????
27-09-2009, 11:04 | #113 |
Senior Member
|
...caspita...certo che leggendo la lista...nonostante i programmi per quel week end fossero diversi....
...per favore Massimo, dicci, appena sai qualcosa di più preciso, dell'organzzazione, tipo dove si dorme ecc... per chi - come me - deve "inizare l'opera di persuasione" portando dati, prove ecc |
06-10-2009, 15:53 | #114 |
Senior Member
|
visto che si avvicina...lo ritiro su...
dove si dormeee????? |
06-10-2009, 19:22 | #115 |
Senior Member
|
Portate pazienza, vi prego...
il posto vi verrà comunicato a breve, lo prometto! massimo
15-10-2009, 23:49 | #117 |
lilolila
|
organizzaz.
Massimo io ci sarò sicoramente tutti e due i giorni sia sabato che domenica ma a dormire torno a casa non abito lontano dal casentino.
comunque chiedi conferma a quelli iscritti sulla lista quanti pernottano per farti un idea del numero più preciso.
16-10-2009, 08:39 | #119 |
Senior Member
|
Anche noi, non avendo piu' saputo niente, abbiamo deciso di venire dalla mattina alla sera...sempre se ci sara' qualcosa !!
16-10-2009, 15:11 | #120 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
si sa qualcosa??!
|
|
|