|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
14-09-2012, 18:11 | #1081 |
Junior Member
|
15-09-2012, 03:20 | #1082 |
Distinguished Member
|
Anch'io sono affezzionata a wd.
scrivo quando lo posso leggere e magari farei meglio a non scrivere perchè non si capisce niente di ciò che scrivoperò alla fine dopo 1000 post riesco in qualche modo a farmi capire dai Ho conoscuto tante belle persone grazie a wd ,alcune che sono venute a trovarci qui in montagna,altre che appena Daniel starà un pochino meglio andremmo sicuramente a trovare noi, è bello leggere tante cose interessanti ,anche del passato (anche se evito di leggere le mie vecchie se no mi prende il mal di pancia) ci sono tante cose da imparare da tanti di voi,non sto qui a fare nomi per non fare torti a nessuno,perchè ognuno di voi trasmettete amore per i cani e per la natura in generale,quando avevo scritto quella discussione su wd dicevo davvero ,(quella con il titolo ""wd sarebbe meglio di quello che vuole sembrare""una roba del genere adesso non me lo ricordo piu bene ) quella discussione li cmq.In qualche modo ci ho sempre creduto anch'io a questo forum,perchè è bello condividere i momenti insieme ai nostri cani tramite le foto e racconti , a proposito,,,la gallery quando la movimentiamo un pò?su su..ci sono tanti bravi fotografi qui..altro che me che sono un impedita numero uno..speravo fosse colpa delle macchinette fotografiche ma nonostante ogni tot anni le cambio perche puntualmente le rompo.. ..la mia situazione di fotografa rimane critica lo stesso però sono ironica e allora ve le mando lo stesso ciao Fra
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 15-09-2012 at 03:23. |
15-09-2012, 07:22 | #1083 |
Junior Member
|
Il primo pensiero va a te..oggi compi 7anni
A te che sei semplicemente sei, sostanza dei giorni miei,compagna dei sogni miei... A te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a rendere la fatica un immenso piacere... E' bello avere una canzone,che ascoltandola mi fa pensare a TE! Ti voglio BENE HANUK....A te che sei tutto questo!
15-09-2012, 16:43 | #1084 |
VIP Member
|
Auguri Hanuk!
|
15-09-2012, 22:22 | #1085 |
Member
|
Oggi un lunedì mattina di 9 anni fà il dolce angelo Sirka volava in cielo !
Auguri Hanuk! |
16-09-2012, 08:05 | #1086 | |
Junior Member
|
Quote:
E un abbraccio (fortissimo) a sara e marco per la loro "fiammiferina" http://www.wolfdog.org/site/it/gallery/pic/86227/ valentina
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
16-09-2012, 08:53 | #1087 |
Junior Member
|
continua la mia giornata NO !dal telegiornale neonata di due mesi azzannata alla testa
dal cane di casa ... morta la donna azzannata ,due mesi fà dai rott della famiglia dove lavorava. Non ho parole,non so davvero cosa pensare
16-09-2012, 09:18 | #1088 | |
VIP Member
|
Quote:
|
|
16-09-2012, 11:58 | #1089 |
Junior Member
|
|
17-09-2012, 12:08 | #1090 | |
Member
|
Quote:
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
17-09-2012, 15:05 | #1091 |
Member
|
scrivo poco e ultimamente ho anche poco tempo di leggere, ma un'occhiata a Wd la dò quasi tutti i giorni
...anche se come scrivevo altrove mi manca tanto il vecchio db (mica x altro, mi divertivo a guardare foto e a spulciare ) ma nonostante tutto, almeno per ora IO NON MOLLO!
17-09-2012, 18:22 | #1092 |
Distinguished Member
|
Fabri le tue foto mi fanno un'invidia tramenda e venire l'acquolina
17-09-2012, 22:26 | #1093 | |
Guest
|
Quote:
alla faccia! ma avete un cane da funghi? nel caso potrei addestrare seth, gli altri vanno col cane a caccia, noi invece ci andremmo a caccia... di funghi |
|
17-09-2012, 23:09 | #1094 |
Member
|
magari si potesse insegnargli a trovare i funghi, col fiuto che hanno...
no... oggi era il primo giorno in cui si è aperta la raccolta funghi (prima c'era una ordinanza comunale che lo vietava) per cui si "vinceva facile"... nei prossimi giorni, invece, con tutta la gente che poi ci gira, allora si che la caccia al tesoro diventa più ardua!
18-09-2012, 08:51 | #1095 | |
Senior Member
|
Quote:
un abbraccio fortissimo
18-09-2012, 09:31 | #1096 |
VIP Member
|
Ricordi dolci. Disperazione. Senso di impotenza. Vite spezzate. |
18-09-2012, 10:07 | #1097 |
Junior Member
|
Mia cara, fermati alla prima frase! Ti sembrerà impossibile....ma il rimanente cambia., il campo brullo , dopo l' aratura torna a vivere.
Non è frase da "baci perugina"....ma soltanto Vita! Faticosa ,pesante con tanto dolore-----------------------------------ma che ne vale sempre la pena.
18-09-2012, 10:11 | #1098 |
VIP Member
|
Grazie... sbaglio a condividere il dolore, faccio del male gratuito agli altri. Poteva essere solo una foto ma poi chi sa (praticamente tutti qui grazie alla mia riservatezza) capisce e non è giusto.
Grazie davvero.... i ricordi non me li toglierà mai nessuno almeno finché vivrò (se non l'alzheimer ovviamente ). Ciao |
18-09-2012, 10:56 | #1099 | |
Guest
|
Quote:
l'avevo detto anche a floydredcrow quando minacciava il cancellamento di alcuni messaggi si possono scrivere tante cose diverse e ugualmente significative, solo che certe avrei potuto leggerle su un libro, un manuale o da altre parti... per altre sarebbe impossibile perchè derivano dall'esperienza e dalla personalità di chi le vuole condividere con te. nessuno ha una storia identica alla tua, ma tutti in un certo modo si possono riconoscere in quello che scrivi. la maggior parte delle volte scegliere di ricordare è la scelta giusta, così con quello che scrivi ricordo anch'io, ricordo altro ovviamente, cose del mio percorso, e sono contenta di ricordare sia il male che il bene. col tempo poi i ricordi acquistano nuove prospettive e nuovi "significati" in un ambito più generale... io faccio fatica a condividere queste emozioni e invidio chi ci riesce... e poi immagino che su questo forum avrai conosciuto degli amici... ogni tanto mi pare vi conosciate quasi tutti , allora se non parli qui, dove? io non c'entro... e come sempre mi scuso (anche se non smetterò mai di impicciarmi credo ) |
|
18-09-2012, 10:58 | #1100 |
Junior Member
|
....mi sembra che hai scritto nel Posto giusto , non vedo perche te ne debba scusare?
non ho letto------------Pensiero del giorno... è obbligatorio scrivere , solo stron...te oppure amenità ! Visto poi ,.che il concetto di"condivisione" può essere interpretato in molti modi,non ci vedo nulla di fuori luogo...