![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1021 |
Distinguished Member
|
![]()
Spegnamo la luce e lasciamoli soli va...
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Nikon d 60 con obbiettivi 18-55 & 55-200
![]() |
#1023 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono diventata Senior Member
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Junior Member
|
![]() Quote:
scusate se mi intrometto, però volevo chiedere una cosa a wolflinx. in questa foto parli di linee e rotondità, quello che riesco a leggere sono le linee create dalle zampe che vanno a scontrarsi con l'arco creato dalla schiena, formando uno specie di cappuccio che rende la foto un po' statica, che peraltro già lo è per la scelta dell'inquadratura orizzontale. altromodo vedo anche una linea che parte da sx verso dx creata dai contrasti del peloso che va in parallelo con il cavo (mi sembra) che c'è in secondo piano. però onestamente tutto questo gioco di linee viene un po' smontato dall'inquadratura della scena che "pende" verso sinistra rendendo il tutto un po' caotico e casuale. (probabilmente la strada li è in pendenza, vedendo anche lo sfondo, forse è una zona con dei dislivelli?) la ciottola bianca crea un "punctum" che può essere fuorviane, ma anche no, se l'attenzione voleva essere sulle forme del bestio allora distrae, se al contrario si voleva sottolineare il momento in cui il cagnolone si "sfama" allora potrebbe diventare il punto di partenza per la lettura. però onestamente mi piacerebbe sapere cosa hai curato e su cosa hai posato l'attenzione per questo scatto. altra lettura che gli posso dare è, visto che ai miei occhi sembra una foto fatta al volo, "un momento proprio al volo", cioè un istante di ordinaria quotidiana quasi a sottolineare la fusione delle vite del fotografo e del soggetto. mi rendo conto che sia difficile tirare fuori delle foto significative con gli animali, per questioni logistiche e pratiche, però ho visto degli scatti tuoi sul forum nettamente migliori di qst. (forse perchè evocavano in me qualcosa di più) in ogni caso spero di non esser stato invadente... un saluto.
#1025 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]() comunque mi fa piacere il tuo intervento , la cosa piu' bella di questa foto è il collare pensa te .
![]() |
#1026 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma se questo è anche il 3d degli appuntamenti al buio basta dirlo.... cani auto modificate (motore non estetica) montagna fotografia.... Può interessare..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1027 | |
|
![]() Quote:
rammendo topografia
![]() |
#1028 |
Junior Member
|
![]()
siori e siore.... venghino a vedere !!
c'è qualche offerta maggiore??? |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1030 |
|
![]()
batto le mani quando sono in bici con i cani .
#1031 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
VIP Member
|
![]()
Vi invidio tutti maledetti
![]() ![]() .. però ammetto che do un'occhiata al forum tutte le sere mentre mangio e la mattina mentre mangio.. un salto ce lo faccio anche a pranzo, mentre.. mangio! al cesso non me lo porto ancora ![]() Ah, ecco cos'altro faccio! pipì e popò, e quando mi va di lusso un bagno... non ho neanche più gli specchi per cui non devo neanche pettinarmi (occhio non vede... ![]() ![]() ![]() Apprezzo i consigli, ma davvero ultimamente sono schifosamente (proprio letteralmente) solo pratica.. gli hobby non me li concedo più.. dite che c'è qualcosa di sbagliato nella mia vita? ![]() ![]() ![]() tutto questo per dire che.. ok ho avuto tempo in passato e non l'ho usato per migliorarmi ma solo per sfornare pagnotte immangiabili.. anche per poco interesse... volevo solo mostrare i miei canuzzi lasciando perdere la "cornice" anche se è da stolti, lo riconosco... ma ora anche volendo.. il pane non lo faccio proprio più! Grazie comunque per la risposta gentile al mio post acido (di prima mattina dai... abbiate pazienza ![]() Questo non per piangermi addosso giuro, è solo la realtà.. poi faccio una vita normalissima come tanti di voi immagino, probabilmente sono solo una persona che si affatica troppo o troppo pigra perché quando esco dall'ufficio e ho finito di sbrigare magari anche qualche faccenda domestica (proprio il minimo indispensabile, come sopra ![]() ![]() Last edited by elisa; 30-10-2009 at 20:53. |
![]() |
![]() |
#1033 |
Junior Member
|
![]()
puahahahhahaha...
sai ad un certo punto mi sono chiesto se non fosse stata una battuta... in ogni caso belle o brutte che siano le osservo tutte.. ciauu
#1034 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Davvero molto molto bella.
![]() |
#1035 |
VIP Member
|
![]()
schifosi omosessuali smidollati, tornate a litigare che è meglio
![]() |
#1036 |
VIP Member
|
![]()
Dueagosto, leggendo il tuo preciso e razionale commento a quella foto, ho capito perchè hai dovuto impasticcare il cane
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1037 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Il nickname ha un suono che definirei secco e mi evoca un'immagine maschile, ma poi, la foto in avatar mi fa pensare ad una lupetta che rassicura e protegge il proprio cucciolo, cerca di infondergli sicurezza ed accostando il proprio muso al musetto del piccolo, sta come a dirgli : "non avere paura, ci sono io accanto a te". Sì, penso anche io che sia maggiormente probabile che questo tipo di avatar venga scelto da una donna piuttosto che da un uomo.
![]() |
#1038 |
VIP Member
|
![]()
Se poi l'uomo è come mio padre che ha appena detto che i figli vanno solo bastonati come gli animali che si ammazzzano tra di loro (frase riportata tale e quale)... scusate non ho resistito a scriverlo perché l'ha detto mentre leggevo il tuo poetico post sugli animali con i loro cuccioli e gli uomini....
![]() Basta davvero.. davvero!! non scrivo più se no vi spavento.. magari non siete tutti abituati a frasi così ![]() Scappo sul seriooooo!!!!!!!!!! I miei 15 minuti liberi al giorno li impiegherò a trovare casa va.. Almeno oggi non sono andata a lavorare.. mi sto ribellando agli straordinari eccessivi.. certo che se perdo il lavoro nada casa.. Decisamente qui non è il Mulino Bianco ![]() Last edited by elisa; 31-10-2009 at 08:59. |
![]() |
![]() |
#1039 |
VIP Member
|
![]()
Elisa, pratichi sesso violento ed extremo?
![]() |
#1040 |
VIP Member
|
![]()
In un certo senso sì.. l'ho appesa al chiodo!
![]() |
![]() |
![]() |
|
|