![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#981 |
Member
|
![]() Quote:
...non ho motivo di fare il figo, non sono un fotografo ,ed ho preso da poco sul serio questa passione!!.... faccio foto con una compatta digitale lumix, una nikon digitale d 60 , e una nikon f 65 analogica di seconda mano ... ...trall'altro io non faccio che invidiare le foto degl'altri, perchè nonostante mi piace fare foto, non mi ritengo un granchè, ma mi piace ricordarmi di certi luoghi , in certi momenti ,e con certe persone, o.....lupastri!!! ![]() ...per me la foto non è solo una composozione di tecbiche fotografiche fini a se stesse...ma una comunicazione di espressione..
...con "moderazione"... Last edited by Marco; 30-10-2009 at 01:04. |
![]() |
![]() |
#982 |
VIP Member
|
![]()
oh ma le mie foto sono così poco emozionali e comunicative?
![]() ![]()
![]() |
#983 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
Difficilmente una foto che ritrae il proprio cane o amico evoca ad altri cio' che puo' evocare per te , foto congelate come quelle di Topo nascondono un gran talento , quel talento che se per caso dovesse scattare un ritratto di una persona sicuramente noteresti la differenza da una foto fatta per fare . Anch'io ho foto e foto della mia ragazza , dei miei cani con me ecc.ecc. ma sono sterili per altri ma non per me , spero sia chiaro cio' che intendo . Neppure io so fotografare ma non nego che mi piaccia e ci dedico del tempo sicuramente con scarsi risultati. Una bella foto per primo deve colpire ma per colpire dietro c'è tecnica e stile, escludi una di questi due fattori è hai una fato del cavolo. Il mio non è un attacco nei tuoi confronti ma al mondo di Wd che manda foto così tanto per .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 30-10-2009 at 01:23. |
|
![]() |
![]() |
#984 | |
Member
|
![]() Quote:
mi scuso per l' O T .... ![]() aspettiamo altre foto ....soprattutto del poppante!!! ![]()
![]() |
#985 |
|
![]()
se continui a fotografare cani che cagano si .
#986 |
Member
|
![]()
ok wolfinx...capito , e condivido anche io il fatto che che sia fotografia, arte, pittura , letteratura ecc hanno bisogno di una ottima tecnica per potersi esprimere al meglio....
...ma dicevo anche l'opposto, che magari spesso si crea sterilità nelle foto quando si cura troppo la tecnica.. cmq mi piacerebbe sapere se voi Topo e wolfinx avete una canon, perchè noto delle differenze di nitidezza rispetto alle foto che scatta la mia....
#987 |
VIP Member
|
![]()
Marco, non scusarti mai con me perchè adoro discutere in modo costruttivo quasi quanto amo sparare puttanate in libertà
![]() e poi dai, siamo sinceri, te vedi un In Topic in questo thread strampalato? ![]()
![]() |
#988 |
VIP Member
|
![]()
Nikon io e lady Canon Aloa Franzo
![]() buonanotte pittori ![]()
![]() |
#989 | |
Member
|
![]() Quote:
ahahahahaha
![]() |
#990 |
Member
|
![]()
aahahahahaha
ok....dai da oggi cercherò di migliorarmi di più sulla tecnica anche io !!!! ![]() mi avete messo unacerta grinta addosso ragazzi ![]() notte!
#991 | |
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
#992 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() I complimenti alle foto, sempre per quanto mi riguarda, sono sinceri e credo lo siano anche quelli fatti dagli altri perché di foto bellissime se ne vedono tante qui. Posso elogiare il lavoro di un fornaio ma non significa che devo per questo imparare a fare il pane anch'io.. o no? Perché se non imparo significa che il mio elogio era fasullo? ![]() Ad esempio le foto su rullino che ho messo sono brutte foto, colori falsati, messa a fuoco teribbbile ma come tutte le foto su rullino A ME trasmettono qualcosa che il digitale non trasmette... MICA LO DICA PER FAR LA FIGA, pensa te!!!! Vabbé va, che ho rotto con s'te foto non ci sono dubbi come non ci sono dubbi che Topo faccia foto magnifiche... il fatto che non glielo ripeta in continuazione non significa che non lo pensi.. Torno nel mio mondo... ![]() Last edited by elisa; 30-10-2009 at 08:19. |
|
![]() |
![]() |
#993 |
VIP Member
|
![]()
noi vogliamo vedere foto su rullino di Elisa in bikini, vero ragazzi?
![]()
![]() |
#994 |
VIP Member
|
![]()
Ma va a cagher
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
![]() |
#996 |
VIP Member
|
![]()
ero in campagna e pensavo di averti fatto un sacco di foto .. poi ho visto dei cavalli e delle mucche ed ho capito che quello che vedevo sdraiato a terra, seppure molto somigliante a te, non eri tu
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#998 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1000 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() e cerca gente brava sul serio Valentina, altrimenti non ne venite a capo te capisci che, cercare di imparare a fotografare seguendo me o Micaela (scusa eh mica) che andiamo ancora a tentoni e non ce ne esce una VERA di foto, è sbagliatissimo? sarebbe come imparare a guidare l'auto da un ragazzino di 12 anni che ha usato la 600 del padre nel terreno di famiglia ![]() Franzo sa quel che dice, non si basa su sensazioni o giudizi casuali, punta molto su di lui e non sto scherzando e quindi, conoscendolo un pochino, lascia perdere ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 30-10-2009 at 10:10. |
|
![]() |
![]() |
|
|