![]() |
#81 |
Maico & il Nano
|
![]()
grazie Dani...io sono agli inizi ancora...!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Maico & il Nano
|
![]()
Eccoci arrivati ....come da manuale, 18 mesi esatti e il calore è arrivato!!!!
Quindi, a parte gli annessi e connessi, volevo chiedere una cosa: Maico ha iniziato per strada a mettere naso in terra e non staccarlo +...e....marcare a gamba alzata ogni 10 metri!!!!si attacca a alberi, muri ,pali e alza la gambetta e marca!!!!!è normale???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
hihihi auguri Ila
![]() ![]() PS: grattino alla Maico che sta crescendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Gwen e Aiko
|
![]()
almeno per me normalissimo...Gwen copre le pipì..di maschi, femmine, cuccioli..se può raspa pure con il pelo dritto...cosa che ormai le vieto categoricamente...e le poche volte che fa la pip' da 'femmina'...mi si allarga il cuore...direi che Maico è nella norma...Gwen ha cominciato a fare così all'anno di età
Se poi è in calore lo fa ancora più marcato per lasciare il suo dore il più possibile in giro...mi sa che maico si sta cercando il fidanzato...
![]() |
#85 | |
Member
|
![]() Quote:
Credo sia normale..per quanto una femmina in calore possa esserlo.. ![]() Bella la Maicuzza che è diventata grande!!
![]() |
![]() |
#86 |
Maico & il Nano
|
![]()
23/07/09
ebbene si...2 anni fà nasceva la mia piccola peste...o meglio,tra 24 ore ma domani non credo di esserci... Ne abbiamo passate INSIEME...sempre insieme... Scusate la cosa iper smielosa, ma gliela devo...e quale occasione migliore se non l'anniversario della sua nascita.... A te gnagna... A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all’aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo........... ![]() A te che mi hai insegnato i sogni E l’arte dell’avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un’ immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei… e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei…sostanza dei sogni miei... Auguri piccola iena!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Guest
|
![]()
Che bella dedica ...auguri anche da parte mia
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
![]()
oh no, mi hai smielato addosso!
![]() ...e hai fatto bene, ho sempre pensato a quella canzone come molto adatta a descrivere quello che fa un clc alla tua vita ![]() Auguri iena cecoslovacca! ![]()
![]() |
#89 |
Member
|
![]()
Auguri bella Maicuzza della zia!!
![]() Un abbraccio grande grande, a tutte e due ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() AUGURI MAICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Tanti auguri Maico! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Maico & il Nano
|
![]()
BELINE BELINE!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAH
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguroni maico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
VIP Member
|
![]()
Auguroni belle !
...ammazza Giovannone che lagna però ! ![]() ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
![]()
Augurissimi belle bimbe!!
![]() |
#97 |
Gwen e Aiko
|
![]()
auguriiiiiiiiiiii.....noi torniamo a Genova la prossima settimana..magari riusciamo a vederci tutte museruolate....
![]()
![]() |
#98 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
uuuh, mi sono commossa!
![]() ![]() AUGURONI MAICO!! ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]()
AUGURISSIMI!!!!!!
....e grazie per avermi fatto davvero emozionare con la tua dedica...la canzone sembra composte proprio per descrivere quello che proviamo noi per i nostri lupacci in particolare: "Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro" Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po’ E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo........... Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l’unica amica Che io posso avere L’unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un’ immenso piacere, a te che sei il mio grande amor |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
![]()
Visto come passiamo i week end sottoscrivo soprattutto questa parte
![]() a te che riesci a render la fatica un’ immenso piacere, oh no, una nuova ondata di miele... affogoooo ![]()
![]() |
|
|