25-02-2008, 15:05 | #81 | |
VIP Member
|
Quote:
alessio,NON SI PARLA DI COME SI TIRA SU UN CANE ,O DUE SI TRATTa DI QUELLO CHE PRODUCI "di esistente" e ne tu,ne io(in sta razza) ne altri abbiam prodotto qualcosa (FINORA) e quindi,andare a soppesare alla pesa publica(continuamente)cani gia bellocci trovando con un modo di fare"eh si però li o la sarebbero migliorabili.." dai è su atteggiamento un po tra il"limoncello e il caffè"magari fatto in buona fede,ma così è.. voglio dire,x noi manca la controprova..di quel che sapremmo fare.. no dico..mica che sia antipatica come cosa..ma viene tollerata solo in sta razza ...probabilmente perchè molti che allevano qui son dei bonaccioni,altrove ste cose manco avvengono... su quello prodotto a est,sai come la penso,libero loro i far quello che vogliono,un po meno masticabile invece seguirli come santini o prendere x oro colato o trasportare le loro modalità a "noi"
25-02-2008, 15:06 | #82 | |
VIP Member
|
Quote:
alessio,NON SI PARLA DI COME SI TIRA SU UN CANE ,O DUE SI TRATTa DI QUELLO CHE PRODUCI "di esistente" e ne tu,ne io(in sta razza) ne altri abbiam prodotto qualcosa (FINORA) e quindi,andare a soppesare alla pesa publica(continuamente)cani gia bellocci trovando con un modo di fare"eh si però li o la sarebbero migliorabili.." dai è su atteggiamento un po tra il"limoncello e il caffè"magari fatto in buona fede,ma così è.. voglio dire,x noi manca la controprova..di quel che sapremmo fare.. no dico..mica che sia antipatica come cosa..ma viene tollerata solo in sta razza ...probabilmente perchè molti che allevano qui son dei bonaccioni,altrove ste cose manco avvengono... su quello prodotto a est,sai come la penso,libero loro i far quello che vogliono,un po meno masticabile invece seguirli come santini o prendere x oro colato o trasportare le loro modalità ,a "noi"
21-03-2008, 12:34 | #83 |
Distinguished Member
|
Ehi, curiosavo un po' e ho visto che Hargo ha gia' vinto a Reggio Emilia 1 molto promettente, ho visto la foto nuova sul sito ed e' bellissimo veramente. Cmq io non sono invidiosa........anche se forse avrei potuto prenderlo io se non avessi preso prima Ghost. Non sono affatto invidiosa perche' Ghost e' mooolto piu' bello.............. (voi riderete lo so, ma per me lo e'). Ciao a tutti!!!!!
21-03-2008, 15:19 | #84 |
Junior Member
|
ciao claudia... Argo ti ringrazia per i complimenti... se verrai alla selezione di montecatini il 12 aprile potrai vederlo dal vivo... così lo faccio giocare un po' con Ghost...
saluti, mario |
21-03-2008, 15:30 | #85 |
Distinguished Member
|
Ciaose mio marito non lavora vengo volentieri, non per far partecipare Ghost anche se e' mooolto piu' bello di Hargo ma per veder un po' di luponi e specialmente il tuo lupetto.
Complimenti davvero, e' stupendo, sembra un lupo
21-03-2008, 15:38 | #86 |
Senior Member
|
Beh a questo punto spero proprio di poter venire anch'io, e' da tempo che spero di incontrare fratelli e fratellastri della mia piccola.
Per Mario: sul pc ho una cartella con tutte le foto dello splendido fratellino :-) A presto Gaia
21-03-2008, 16:02 | #87 |
Distinguished Member
|
E' bellissima anche la sorellina, cmq tutti i figli di Induk che io mi ricordo sono proprio belli, mi piace tanto anche Voice.
Ghost non e' figlio suo ma di Cleinton che forse ha lo stesso padre o nonno, ma non mi ricordo bene, faccio un po' di confusione con tutte queste discendenze
14-04-2008, 17:09 | #88 |
Distinguished Member
|
Ciao ragazzi e ben trovati...vi allego qualche altra immagine del bellissimo Hargo Amico del Lupo che a fine aprile compie nove mesi. Non lo vedevo dalla fine di Gennaio e devo dire di essere rimasto davvero sbalordito!! è cresciuto tantissimo nella selezione dei giovani è passato con un grande risultato e al cinometro misurava 71cm ....bel fisico slanciato, credo comunque plausibilmente ancora molto acerbo e testa che parla da sola, nonchè un carattere davvero bellissimo. Li volevamo alti e lupini? eccoli qua finalmente forse "qualcuno" è riuscito a sfornarne uno!!!
L'entusiasmo delle mie parole deriva dal fatto che a me piace davvero tanto! VOICE ED HARGO |
14-04-2008, 17:37 | #89 |
Gwen e Aiko
|
sarò ripetitiva..ma per me questo cane è un sogno...davvero ne sono innamorata...ha un muso unico...BELLISSIMO...
14-04-2008, 17:44 | #90 |
Senior Member
|
Avendolo visto di persona stavolta posso confermare che è un bel cane.
Ancora troppo giovane ma positivo soprattutto per il carattere aperto e vivace, per le zampe lunghe. Una nota: come vedi dalle foto accanto Hargo/Voice sono simili, addirittura sembra quasi più alto voice di Hargo...eppure se ricordi la misurazione erano uno 65 e l'altro 71. Non ci credo neanche morto che voice sia 65. Hargo invece se non 71 è sicuramente 70. Un altro clc più alto di oliver () Ripeto, da quello che ho visto mi piace...anche più del papà. (questo è un complimento per gli allevatori che migliorano ciò che hanno già) se quella che c'è su WD è la vera mamma però non mi piace per niente la consanguineità. massimo
14-04-2008, 18:41 | #91 |
Senior Member
|
Anche noi abbiamo conosciuto Hargo e devo dire che è uno schianto! Secondo me è ancora più bello che in fotografia, prevedo code intasatissime per chiedere la sua zampa! Da non sottovalutare, tra l'altro, aver finalmente conosciuto te, Riccardo e i tuoi gioielli e di aver fatto una full immersion (quasi in senso letterale, vista l'umidità) in una stupenda moltitudine di clc! Ciao, Paola.
|
14-04-2008, 18:51 | #92 |
- Makhai -
|
'mazza oh
14-04-2008, 18:58 | #93 |
VIP Member
|
Bellissimo, e che fisico!!!!
|
14-04-2008, 19:07 | #94 |
VIP Member
|
La madre sembrerebbe proprio quella, se non altro per la spiccata somiglianza!
|
14-04-2008, 19:19 | #95 | |
Artù & Beauty
|
Quote:
Voice sembra più grande di Hargo e poi se pesa veramente 40 kg non può essere solo 65 cm (sarebbe un ciccione)! A parte questa osservazione c' è da sottolineare che questo Hargo si è alzato tantissimo ed è rimasto molto bello. Solo la coda sembra troppo lunga, per il resto (sempre in foto) mi pare proprio strepitoso. (Comunque meno lupino di Wilk anche lui)
14-04-2008, 19:21 | #96 |
Senior Member
|
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo,mi piace davvero tanto.
14-04-2008, 19:37 | #97 | |
VIP Member
|
Quote:
|
|
14-04-2008, 20:07 | #98 |
Rajka e la ciambella
|
Ciao Riccardo,
io lo trovo semplicemente strabiliante,bellissimo...ma lo sguardo di Voice (che peraltro non ha nulla da invidiare ad hargo) lo preferisco ciao Angela Michele e Rajka |
15-04-2008, 08:58 | #99 |
Distinguished Member
|
Stupendo!si vedeva da subito quanto era bello, ma anche Voice e' bellissimo
15-04-2008, 09:25 | #100 |
Sunnywolf
|
Hargo è molto bello sopratutto il muso lupino al massimo, invece di fisico non è che mi piaccia molto..troppo slanciato per essere maschio...(è solo una mia considerazione...un mio gusto personale)
|
|
|