![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
- Makhai -
|
![]()
Ci son stato poco però è stata comunque una cosa simpatica
![]() Mai visti così tanti lupi tutti assieme..alcuni veramente belli.. ..mi spiace non aver visto Wani ma pazienza..sarà per un'altra volta.. ![]() Comunque l'ambiante delle esposizioni per certi versi è piuttosto triste..è una mia impressione prendetela come tale... Augh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Giovanni!
![]() Sai, dipende come si prende il mondo expo. Se si tratta di incontrare amici e cani e, già che ci siamo, facciamo anche l'expo.....è un mondo molto bello. Quando cominciano ad entrarci (e stai sicuro che ci entrano!) la competizione a tutti i costi, gli interessi che portano a farsi..."lo sgambetto", all'adrenalina che "schiaccia" i cani, alle maldicenze e malignità......allora hai ragione è deprimente. ![]() Specialmente se guardi i cani! Nessun cane è veramente FELICE di stare lì.....a loro non gli frega un tubo di vincere o perdere!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Gwen e Aiko
|
![]()
è vero ho visto molte espressioni di cani annoiati..ma io mi sono divertita, non partecipando e andando un pò in giro ho visto tanti cani belli (ad es. il piccolo levriero italiano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
|
![]()
Non devi scusarti (io sono peggio di te in fatto di memoria)
é stato un grande piacere conoscerti Grazie alla tua faccia da "pavimento" sono potuto entrare Ciao Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Ross x i complimenti alla mia piccola vaccacecoslovacca ( Aleee nn è grassa è massiccia ahahahahahah). Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi che sono stati con noi.
Un pò di foto, di alcuni nn mi ricordo il nome, perdonatemi. Argo ( mistral cosmo daniel elite) 1° classe libera ![]() Credo 2° classe libera maschi ![]() ![]() ![]() 1° maschi classe giovani ![]() ![]() ![]()
![]() |
#86 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma betty... e non hai fotgrafato Bea e Kaimi??? mi deludi...!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
wanilagu
|
![]()
X Carlo:
![]() ![]() ![]() x Betti: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
wanilagu
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
wanilagu
|
![]()
O/T: perchè a me vengono così piccole e con la riga di dimensione sotto????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Distinguished Member
|
![]()
ross non vorrei sbagliarmi ma martina in quella foto mi sembra che sia con Pedro(Lupo)
![]() |
#91 |
- Makhai -
|
![]()
Ross cancella il messaggio sei ancora in tempo. Lo sappiamo solo in 3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]()
Sì, credo proprio che la foto di Martina sia con un maschio!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#93 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Mi correggo ora in cinque...
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 17-11-2007 at 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() Quando si dice...."vaccacecoslovacca"....eccone l'esempio. Pure sul ring, con una semplice grattatina sottocoscia...lei allargava in modo svaccato da sola la gamba con noncuranza del giudice....Betti e Emi. ![]() Questo è invece il classico "maialupocecoslovacco" che cazzuto con gli altri maschi non perde occasione di far vedere....il suo "gioiello" anche in expò. Che sfacciato! Nitro e Stefania... Un saluto a tutti quelli che....non ho salutato per riuscire a scappare in tempo onde evitare i no-global di Genova. Ciaoooo alla prossima!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
wanilagu
|
![]()
Sei riuscita a beccare l'espressione super-beata di Emina .....con tanto di linguina fuori!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una foto fantastica! Complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Vabbè, piccola gaffe! Chiedo scusa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
|
![]() Quote:
Mah.... Altra cosa che non capisco è che sul libretto delle qualifiche c'è il timbro di "Raduno S.I.A. Genova" ma non capisco perchè visto che era una Mostra Speciale. Chiederò informazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
|
![]()
Ho avuto le risposte che cercavo, almeno in parte.
Kaimi è Miglior Juniores perchè l'unica ad essere Molto Promettente e quindi non c'è stato bisogno dello spareggio con il maschietto. Ma nessuno ce l'aveva detto! Molto contenta lo tesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Nitro...tvb!
|
![]() ![]() Quote:
![]() mettere fuori l'attrezzatura è una sua caratteristica...come dare le spalle al giudice da seduto...a ge ha pure fatto la cacca sulla moquette... ![]() sul ring non ne voleva sapere o meglio cercava Andre...in compenso a ringhiato meno ai suoi colleghi! comunque il merito è stato di tutto il salmone che avevo nel marsupio... peccato che io puzzavo da far schifo , l'alito di Nitro allucinante il suo pelo allucinante... era la 1° volta per noi che fosse il giudice a controllargli i denti ma per fortuna il porco è stato bravo... era pure indeciso sul 4° posto con Pedro...guardava un pò uno e un pò l'altro ...poi ci ha fatto correre e coda allegra ha dato come solito il meglio di sè! ![]() comunque al di là del risultato mi sono divertita e mi ha fatto piacere la vittoria di Malina, Emi e Kaimi... un bacio a tutti e alla prossima Ste
![]() |
![]() |
|
|