![]() |
#81 |
Senior Member
|
![]()
che fisico il ragazzone!
![]()
![]() |
#82 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi ma avete tutti dei bellissimi luponi giganti!!!!!
India è proprio piccolina in confronto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Distinguished Member
|
![]()
meraviglioso!!!! come cresce il giovanotto!!!! tanti baci
![]() |
#84 |
Member
|
![]()
Mettere qualche foto recente del mio zozzerellone ma....mi sono accorta di non averne!!!!! Va bene che ultimamente ho avuto impegni ma...Devo rimediare!!!!! IMPERDONABILEEEE!!!
Intanto inserisco queste...e ringrazio tantissimo gli amici Maresa&Andrea che mi hanno inviato il cd delle foto fatte al pulcettone a Bastia... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#85 |
VIP Member
|
![]()
Che bello, e che fisico!
Mi da anche l'idea di essere un cagnone tranquillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
![]()
Lavinia come e' cresciuto e' proprio bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
Bel topone davvero che sta venendo su...
Che bel fisico e che bella testina(o meglio testona!) sta facendo, mi ricorda molto la bellezza del papà wakan.
![]() |
#88 |
Member
|
![]()
Ciao Lavinia, come va il nipotastro?
Ho saputo che sulla Tuscolana dalle tue parti, hanno smarrito un cagnolino, tu sai qualcosa? ![]() ![]() ![]() Ti linko foto e annuncio. Una coccola al cucciolone, e un saluto al maritozzo ![]() ![]() ![]() http://img91.imageshack.us/my.php?image=cercasiqo2.jpg
![]() |
#89 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
![]()
Vi ringrazio tanto per i complimenti al topone, adesso ha 10 mesi e sta cominciando a sviluppare, sta mettendo su il pelo invernale, l'ho misurato oggi ed è alto circa 70 cm, l'ossatura non è pesante, non lo è mai stata e nonostante mangi abbastanza si mantiene sullo smilzo il che dato che sta crescendo credo sia un bene! è un tipetto abbastanza tranquillo ed equilibrato anche se tendenzialmente dominante,all'area cani son quasi tutte femmine, è entrato nel gruppo e guai a chi le minaccia! A volte si mette nella parte alta del muretto e se le controlla come un pastore con il gregge
![]() ![]() Abbiamo iniziato ad andare al campo d'addestramento, per ora facciamo obbedienza e ripassiamo a casa o al parco...che bravo che è! Siamo quasi rimasti meravigliati!! Impara bene ed abbastanza in fretta anche in presenza di altri cani in campo esegue i (primi) comandi senza lasciarsi distrarre e dopo il primo impatto che lo aveva lasciato abbastanza perplesso sembra che la cosa gli piaccia abbastanza e si diverta, speriamo continui così! ![]()
![]() |
#91 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, bellissimo il topone, ma e' figlio di Wakan? cavolo ora capisco perche' e' cosi' bello. Ho avuto modo di vedere dal vivo il papa' e devo dire che e' stupendo, un lupone bellissimo.
Baci
![]() |
#93 |
Member
|
![]()
![]() |
#94 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...complimenti per il tuo Calebbino Lavinia...veramente un gran fisico!!!
![]() |
#95 |
Member
|
![]()
..grazie.....
![]()
![]() |
#96 |
Member
|
![]()
![]() |
#97 |
Member
|
![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
![]()
Hai finito l'addestramento con Marco reale??
Ciao Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
![]()
Ciao! No,non abbiamo finito, ancora siamo solo a sei lezioni! Comunque devo dire che va bene, sembra gli piaccia ed esegue i comandi durante tutta la lezione, il richiamo ormai è ben consolidato, anche se sta giocando, molla tutto e viene, anche il "seduto" è ben consolidato, al piede va meglio sciolto che al guinzaglio per cui ancora ci stiamo lavorando..sperando in delle giornate senza pioggia....comunque a casa ripassiamo!!
Ciao, Lavinia & Caleb. Last edited by Harja; 18-11-2007 at 20:02. Reason: ripetizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
![]()
![]() |
|
|