![]() |
#81 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
wanilagu
|
![]()
No, l'ultima ristampa è quella del 2004. Ci sono tantissimi altri libri che ti potrei consigliare, quelli più interessanti e costruttivi:
"Ascolta il tuo cane" - Jan Fennell - Salani Editore "L'arte di addestrare il cane" - Karen Pryor - EdizioniERAORA "Aiuto, il mio cane tira!" - Turid Rugas - Ed. Haqihana (questo stò aspettando che mi arrivi, ma....Turid Rugas è Turid Rugas: un mostro sacro!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
Non mi è mai piaciuto leggere, ma ora leggo a bomba!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
li voglio tutti... e voglio leggerli tutti... via via con la lettura!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ciao Sara, non mi stancherò mai di dire che i clc sono sì cani, ma hanno una chiave di lettura ben diversa dalle altre razze.
Devi dimenticare quello che hai fatto e visto con Nitro, ma lo dovresti dimenticare in parte anche se tu avessi già un altro clc perchè ogni cane è a se. Se Ombra Jr è andata tranquilla da quelle persone (Napoletani/zingari) magari è perchè tu non l'hai costretta ad andarci e l'hai lasciata libera di decidere. Non può a 2 mesi capire il giusto e lo sbagliato quando ancora deve conoscere e farsi le sue esperienze!! Non puoi essere ancora il suo riferimento sicuro, il suo leader perchè è troppo poco che siete insieme e ancora lei non ti conosce, è una cucciolina! Non pretendere troppo o finirai per bruciare il bello. Non avere fretta nelle cose, soprattutto con il clc che si conquista giorno per giorno. Datti alle letture di etologia, molto vicine ai nostri cani. Un buon libro è "La mente del cane" di Fogle. Oppure "PERCHE' IL MIO CANE FA COSI'?" Di John Fisher. Alberto Perdisa Editore Prova a guardare qui, ci sono vari titoli e un pò di introduzione. http://www.canelupocecoslovacco.info...ticles&secid=3 Prova a fare le foto un pò più da lontano.... ![]() Un bacione a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Oggi finalmente incontro con Ugo, Cora, Leo, e Giovanni, Molly non c'era purtroppo...
ma ho fatto un sacco di foto bellissime... mamma mia potrei imballare il forum... grazie mille Ale, per i consigli, ma mi voglio preparare bene, voglio capire tutto al massimo... leggo leggo e leggo... e continuo a leggere... ora un po' tante foto fatte oggi... L'inizio: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]()
foto favolose!!! e Ombrina è stupenda e sembra che si rapporti benissimo con gli altri cani! Certo Nitro non è estraneo a questa sua disinvoltura... ma la cosa più sorprendente è la tranquillità olimpica di quel gattino che condivide il territorio con tutti quei cani! Libri o non libri, (che comunque restano fondamentali) mi pare proprio che tu sia sulla buona strada. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
Ombra sta conoscendo anche loro...!!!meno male!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
VIP Member
|
![]()
Che bella lupacchiotta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
e oggi, di nuovo un piccolo replay, a casa di mia mamma... ( dove vicino c'è un'altra casa con lo stesso spazio aperto, che i padroni usano solo 10gg l'anno e che proverò a chiedere se me l'affittano, è una meraviglia, Ombra all'aperto..e penso starebbe meglio anche Nitro!!!)Oggi operazione gatti, riuscita e finita con successo... Leo, e Giovanni stanno per i fatti loro, Ombra prova ad avvicinarsi, ma Leo neanche la considera, lei se ne va mugolando, ed è finita!!! evviva!!! :grin:
e ora pochine fotine di oggi... molto lupastra lei... In perfetta posizione...: ![]() ![]() ![]() ma basta mamma!!! ![]() il trio: ![]() ![]() io sola: ![]() io che cammino ![]() io in attenti: ![]() io lupastra: ![]() il duetto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gioco, sono una pazza_ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Distinguished Member
|
![]()
Come cresce bene la piccola, e che bel gruppetto di amici
![]() |
#98 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
......zut...zut...zut...............fra un pò me la vengo a riprendere......mi piace troppo..... :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|