![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
e la zecca Misha
|
![]()
ieri ero a cavalese per lavoro e mi sono portata dietro misha....
- mhhhhhh che belloooooo quel cane...sembra un lupo..... - è un cane lupo cecoslovacco, è una razza di recente costituzione e nasce tra l'incrocio tra il lupo dei carpazi e il pastore tedesco - ahhhhhhhh, maroooonnnnna che bellooooooooooo, sembra proprio un lupo, del pastore tedesco non ha niente.... - grazie - mio zio si è preso un lupo, ma quello si che è un vero lupo cecoslvacco, mica come questo qui che è un incrocio come mi hai detto!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
VIP Member
|
![]()
Questa l'ho sentita tante volte anch'io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
|
![]()
![]() |
#84 |
Gwen e Aiko
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
- Makhai -
|
![]()
Stasera un signore inizia a chiamare Makhai che girovagava libero e indisturbato..
Il tizio:"Ehi titi, tz tz tz tz, vieni qui! Vieni!" Makhai, nonostante fossi riuscito a fermarlo in tempo con un "fermo", essendo stato chiamato non resiste alla tentazione e corre verso il signore, scodinzolando..e gli salta addosso per giocare.. Io:"Piano Makhai, stai fermo li" Il tizio:"A terra! Buono a terra! A terra!" Al che Makhai si gira verso di me senza considerare il signore, il quale inizia il "sermone dell'esperto cinofilo": "Perchè vedi, è un cane selvatico..ci vogliono pochi comandi semplici. Stai a vedere..SEDUTO!! Com'è che si chiama?" E io:"Makhai..." E lui, gridando: "SEDUTO MAKHAI, SEDUTO!!! SEDUTO!!!!" Al che Makhai si gira e se ne va..senza sedersi.. "No, non va bene, vedi..è selvatico..devi educarlo! Ci vuole polso! Non ci siamo..." E io "Sta imparando, è capace..basta ess.." E mi interrompe:"Pochi semplici comandi! MAKHAI! VIENI QUA! VIENI! Vedi non viene..deve imparare..ogni giorno..devi insegnarli. MAKHAI!! SEDUTO! HO DETTO SEDUTO! Vabè..adesso devo andare..e mi raccomando educalo..Arrivederci" "Salve. Makhai, andiamo..." ![]()
![]() |
#86 |
Junior Member
|
![]()
Fatto di domenica.
In giro per il parco con King al guinzaglio. Essendo carnevale a Milano ed essendoci una bella giornata lo stesso era pieno di famigliole. tralasciando i soliti commenti degli esperti (husky, pastore tedesco chiaro, fantasia) sono rimasto stupito quando mi sono trovato affianco ad una famiglia composta da padre, madre e figlia piccolissima. Come tutti hanno rallentato il passo per ammirare il lupo (fa stragi!) e hanno detto la loro. Il padre ha detto "hai visto cara.. un Husky!!!" , ma la figlia gli ha risposto "ma no papà, quello è un lupo". Mi sono fermato per sentire cosa stavano dicendo e la bambina (ma esagerando 4 anni) ha spiegato TUTTO sul Lupo Cecoslovacco. Sono rimasto di sasso e mi sono avvicinato. La piccola è andata da King, solitamente un terremoto e l'ha accarezzato senza paura alcuna. Ho scoperto dalla mamma che non le piacciono i cartoni ma solo i documentari sul satellite e che si sta facendo una cultura incredibile! Spero nelle nuove generazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Guest
|
![]()
successo ieri , una ragazza mi ferma per vedere il lupo...olcan due mesi e mezzo, ed io no non è un lupo è un cane, (l'avrò detto a tremila persone) e lei davvero? poi mi dice eh si si mi raccomando questo cane lo devi far correre parecchio altrimenti gli si bloccano le gambe e non cammina più
![]() ![]() ![]() ps cmq per strada mi è capitato che più persone credano che porti a passeggio un lupetto, e mi vedono come una della forestale che lo ha salvato..... ![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() speriamo! elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
![]()
Questa mattina in centro a Rovereto, mentre sto guardando una vetrina passa una signora dietro di me e mentre esclama " che bel cane" , allunga di scatto la mano sulla testa di Edha che immediatamente si ritrae intimorita.
Stranamente non è partito lo slap di Edha. Io: signora, non è proprio il modo migliore per avvicinare un cane che non si conosce e senza nemmeno chiedere al proprietario.... ![]() Lei: se il tuo cane è aggressivo mettigli la museruola. Io: lasci perdere, non ci siamo capiti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
La maleducazione di certa gente non ha limiti......sei stato/a fin troppo
gentile. ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
![]()
Grazie ragazzi!!!
Avevo proprio bisogno di una sana risata!!! Ho ancora le lacrime agli occhi... per il momento mi sono sentita dire solo che è un bel volpino e dal papà del mio ragazzo che assomiglia di più ad un pastore tedesco ( ma dove!!!) anche perchè ha le zampe proprio grosse!!! ( grazie tante!! con mamma e papà che si ritrova!!! ) Chiedete a Lorenzo quanto PT è il mio LUPOTTO (GRRRRR)!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
e la zecca Misha
|
![]()
a padova con un proprietario di un husky:
- eh si ....si somigliano proprio .... che COS' è? - un cane lupo cecoslovacco - ah, di che genere? - ![]() - ah..... si entrambi sono proprio della stessa famiglia, si somigliano, mi hanno detto che l'ASKY è un volpoide, ma la vostra lo è di più, guarda quel pelo rossiccio! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
![]()
si si, va bene, tutto ok, va ben così... MA CHE GLI VUOI DIRE A CERTA GENTE!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
- Makhai -
|
![]()
Io mi offendo sempre un pò quando gli danno del pastore tedesco
![]()
![]() |
#96 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ehm.....non vorrei dire ma....appena presa Maico,si che era bruttina tutta orecchie e segalitica ma....un forestale
![]() ![]() ![]() ![]() CHE IGNORANZA!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Distinguished Member
|
![]()
siamo in due a piedi.....
![]() un cfs ha fatto fare una cinquantina di kilometri perchè credeva di aver ritrovato un lupo morto e poi era una volpe ![]()
![]() |
#98 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che pazienza ogni volta spiegare la storia di un lupo cecoslovacco ![]() A me è capitato una volta che una signora mi ha alzato il suo barboncino al cancello per salutare Blesk dicendo al barboncino(maschio)(guarda che bel lupo dagli un bacino) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anchio ho sempre sognato questo lavoro spero di riuscire a farlo sto cercando di recuperare gli anni persi di scuola per farlo..speriamo!! ![]() Comunque lasciatemelo dire mi cadono le braccia quando vedo certi o certe che lavorano in un settore e non sanno una mazza ...ma magari perche sono li perche sono "raccomandati"e chi sogna da una vita invece di fare quel lavoro ..non puo perche i posti sono occupati da questi raccomandati di ferro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
![]()
all'area cani...
tizio nuovo arrivato vede Caleb intento a giocare e chiede che cane sia... signora veterana risponde...: è un lupo maremmano! ilarità generale dei presenti... me tapina!! ![]()
![]() |
|
|