Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-11-2007, 10:13   #81
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ieri ero a cavalese per lavoro e mi sono portata dietro misha....

- mhhhhhh che belloooooo quel cane...sembra un lupo.....

- è un cane lupo cecoslovacco, è una razza di recente costituzione e nasce tra l'incrocio tra il lupo dei carpazi e il pastore tedesco

- ahhhhhhhh, maroooonnnnna che bellooooooooooo, sembra proprio un lupo, del pastore tedesco non ha niente....

- grazie

- mio zio si è preso un lupo, ma quello si che è un vero lupo cecoslvacco, mica come questo qui che è un incrocio come mi hai detto!!!!!

Old 09-11-2007, 11:51   #82
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Questa l'ho sentita tante volte anch'io!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 20:53   #83
Germans
Member

Germans's Avatar

SPARITO CUCCIOLO, NEL CASO QUALCUNO LO AVESSE VISTO VI PREGHIAMO DI COMUNICARCELO ALLEGHIAMO FOTO

www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 09-11-2007, 23:13   #84
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 13-01-2008, 23:54   #85
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Stasera un signore inizia a chiamare Makhai che girovagava libero e indisturbato..
Il tizio:"Ehi titi, tz tz tz tz, vieni qui! Vieni!"
Makhai, nonostante fossi riuscito a fermarlo in tempo con un "fermo", essendo stato chiamato non resiste alla tentazione e corre verso il signore, scodinzolando..e gli salta addosso per giocare..
Io:"Piano Makhai, stai fermo li"
Il tizio:"A terra! Buono a terra! A terra!"
Al che Makhai si gira verso di me senza considerare il signore, il quale inizia il "sermone dell'esperto cinofilo":
"Perchè vedi, è un cane selvatico..ci vogliono pochi comandi semplici. Stai a vedere..SEDUTO!! Com'è che si chiama?" E io:"Makhai..." E lui, gridando: "SEDUTO MAKHAI, SEDUTO!!! SEDUTO!!!!" Al che Makhai si gira e se ne va..senza sedersi.. "No, non va bene, vedi..è selvatico..devi educarlo! Ci vuole polso! Non ci siamo..." E io "Sta imparando, è capace..basta ess.." E mi interrompe:"Pochi semplici comandi! MAKHAI! VIENI QUA! VIENI! Vedi non viene..deve imparare..ogni giorno..devi insegnarli. MAKHAI!! SEDUTO! HO DETTO SEDUTO! Vabè..adesso devo andare..e mi raccomando educalo..Arrivederci"
"Salve. Makhai, andiamo..."
Che gente..

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 14-02-2008, 18:49   #86
Hetan
Junior Member

Fatto di domenica.
In giro per il parco con King al guinzaglio. Essendo carnevale a Milano ed essendoci una bella giornata lo stesso era pieno di famigliole.

tralasciando i soliti commenti degli esperti (husky, pastore tedesco chiaro, fantasia) sono rimasto stupito quando mi sono trovato affianco ad una famiglia composta da padre, madre e figlia piccolissima.

Come tutti hanno rallentato il passo per ammirare il lupo (fa stragi!) e hanno detto la loro. Il padre ha detto "hai visto cara.. un Husky!!!" , ma la figlia gli ha risposto "ma no papà, quello è un lupo".
Mi sono fermato per sentire cosa stavano dicendo e la bambina (ma esagerando 4 anni) ha spiegato TUTTO sul Lupo Cecoslovacco.

Sono rimasto di sasso e mi sono avvicinato. La piccola è andata da King, solitamente un terremoto e l'ha accarezzato senza paura alcuna.
Ho scoperto dalla mamma che non le piacciono i cartoni ma solo i documentari sul satellite e che si sta facendo una cultura incredibile!

Spero nelle nuove generazioni
Hetan jest offline   Reply With Quote
Old 14-02-2008, 19:05   #87
maya
Guest

successo ieri , una ragazza mi ferma per vedere il lupo...olcan due mesi e mezzo, ed io no non è un lupo è un cane, (l'avrò detto a tremila persone) e lei davvero? poi mi dice eh si si mi raccomando questo cane lo devi far correre parecchio altrimenti gli si bloccano le gambe e non cammina più , (sarà vero il contrario se lo faccio correre come un matto ora che ha due mesi e mezzo), poi mi dice, senti aspetta un pò che cresce e prendine subito un'altro, ed io si magari un giorno una femmina....e lei..femmina no per carità poi diventa aggressivo devi prendere un maschio e vedrai che vanno d'accordo

ps
cmq per strada mi è capitato che più persone credano che porti a passeggio un lupetto, e mi vedono come una della forestale che lo ha salvato.....
  Reply With Quote
Old 14-02-2008, 20:30   #88
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hetan View Post
Fatto di domenica.
In giro per il parco con King al guinzaglio. Essendo carnevale a Milano ed essendoci una bella giornata lo stesso era pieno di famigliole.

tralasciando i soliti commenti degli esperti (husky, pastore tedesco chiaro, fantasia) sono rimasto stupito quando mi sono trovato affianco ad una famiglia composta da padre, madre e figlia piccolissima.

Come tutti hanno rallentato il passo per ammirare il lupo (fa stragi!) e hanno detto la loro. Il padre ha detto "hai visto cara.. un Husky!!!" , ma la figlia gli ha risposto "ma no papà, quello è un lupo".
Mi sono fermato per sentire cosa stavano dicendo e la bambina (ma esagerando 4 anni) ha spiegato TUTTO sul Lupo Cecoslovacco.

Sono rimasto di sasso e mi sono avvicinato. La piccola è andata da King, solitamente un terremoto e l'ha accarezzato senza paura alcuna.
Ho scoperto dalla mamma che non le piacciono i cartoni ma solo i documentari sul satellite e che si sta facendo una cultura incredibile!

Spero nelle nuove generazioni
Impressionante... se ne sentissero di storie così...
speriamo!
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2008, 12:43   #89
Edha
Junior Member

Edha's Avatar

Questa mattina in centro a Rovereto, mentre sto guardando una vetrina passa una signora dietro di me e mentre esclama " che bel cane" , allunga di scatto la mano sulla testa di Edha che immediatamente si ritrae intimorita.
Stranamente non è partito lo slap di Edha.
Io: signora, non è proprio il modo migliore per avvicinare un cane che non si conosce e senza nemmeno chiedere al proprietario....
Lei: se il tuo cane è aggressivo mettigli la museruola.
Io: lasci perdere, non ci siamo capiti!!!
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2008, 13:16   #90
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

La maleducazione di certa gente non ha limiti......sei stato/a fin troppo
gentile.

ciao Angela Michele e Rajka
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2008, 13:42   #91
joja
Junior Member

joja's Avatar

Send a message via Skype™ to joja

Grazie ragazzi!!!
Avevo proprio bisogno di una sana risata!!! Ho ancora le lacrime agli occhi... per il momento mi sono sentita dire solo che è un bel volpino e dal papà del mio ragazzo che assomiglia di più ad un pastore tedesco ( ma dove!!!) anche perchè ha le zampe proprio grosse!!! ( grazie tante!! con mamma e papà che si ritrova!!! ) Chiedete a Lorenzo quanto PT è il mio LUPOTTO (GRRRRR)!!!!
joja jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2008, 13:56   #92
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

a padova con un proprietario di un husky:
- eh si ....si somigliano proprio .... che COS' è?
- un cane lupo cecoslovacco
- ah, di che genere?
- è un lupoide, ed è il risultato dell'incrocio tra.....etc.etc....
- ah..... si entrambi sono proprio della stessa famiglia, si somigliano, mi
hanno detto che l'ASKY è un volpoide, ma la vostra lo è di più,
guarda quel pelo rossiccio!

(io) (ago) - (misha)
Old 01-04-2008, 14:07   #93
BLUE SKY KIRA
Junior Member

BLUE SKY KIRA's Avatar

Quote:
Originally Posted by joja View Post
Grazie ragazzi!!!
Avevo proprio bisogno di una sana risata!!! Ho ancora le lacrime agli occhi... per il momento mi sono sentita dire solo che è un bel volpino e dal papà del mio ragazzo che assomiglia di più ad un pastore tedesco ( ma dove!!!) anche perchè ha le zampe proprio grosse!!! ( grazie tante!! con mamma e papà che si ritrova!!! ) Chiedete a Lorenzo quanto PT è il mio LUPOTTO (GRRRRR)!!!!
... se ti può consolare, è già la seconda volta(in 15 gg), che due signore "anziane", mi dicono che ho un bel Volpino!!
Attached Images
File Type: jpg DSCN2169_10.JPG (91.4 KB, 24 views)
Old 01-04-2008, 14:37   #94
joja
Junior Member

joja's Avatar

Send a message via Skype™ to joja

si si, va bene, tutto ok, va ben così... MA CHE GLI VUOI DIRE A CERTA GENTE!!!!
joja jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2008, 14:42   #95
JoeFalchetto
- Makhai -

JoeFalchetto's Avatar

Io mi offendo sempre un pò quando gli danno del pastore tedesco

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2008, 16:22   #96
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Ehm.....non vorrei dire ma....appena presa Maico,si che era bruttina tutta orecchie e segalitica ma....un forestaleincontrato per strada mi ha fatto un c...lo impressionante : Ma quello è un coyote,ferma che ti denuncio per importazione di animali esotici e detenzione di fauna selvatica....ma perchè questa gente è nel cfs e io che ho studiato una vita per fare quello mi ritrovo a piedi?????????
CHE IGNORANZA!!!!!!
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 01-04-2008, 17:29   #97
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

siamo in due a piedi.....

un cfs ha fatto fare una cinquantina di kilometri perchè credeva di aver ritrovato un lupo morto e poi era una volpe
Old 14-04-2008, 02:32   #98
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Che pazienza ogni volta spiegare la storia di un lupo cecoslovacco
A me è capitato una volta che una signora mi ha alzato il suo barboncino al cancello per salutare Blesk dicendo al barboncino(maschio)(guarda che bel lupo dagli un bacino)le ho detto signora per cortesia non lo faccia piu !!! che la prossima volta se lo mangia in un boccone!e lei..allora non l'hai educato bene devi portarlo a scuola..ed io èèè? e la signora..si perche i cani bravi convivono anche tra maschi ..e io..va bene signora il mio è cattivissimo ...ma provi ad alzare il suo barboncino al cancello di questi cani bravi..e poi vediamo ..se nè andata ed ha avuto ancora il coraggio di brontolare..Blesk mi guardava muovendo la testa come per dire cosa succede?che tipi che ci sono in giro
Old 14-04-2008, 02:45   #99
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Ehm.....non vorrei dire ma....appena presa Maico,si che era bruttina tutta orecchie e segalitica ma....un forestaleincontrato per strada mi ha fatto un c...lo impressionante : Ma quello è un coyote,ferma che ti denuncio per importazione di animali esotici e detenzione di fauna selvatica....ma perchè questa gente è nel cfs e io che ho studiato una vita per fare quello mi ritrovo a piedi?????????
CHE IGNORANZA!!!!!!

ma no non ci posso credere un forestale che mi scambia un cecoslovacco per un coyote cose da pazzi..o che questo ha bevuto troppa grappa..ma troppa troppa mi sa propio i forestali che tanti ci lavorano a braccietto con i lupi !
Anchio ho sempre sognato questo lavoro spero di riuscire a farlo sto cercando di recuperare gli anni persi di scuola per farlo..speriamo!!

Comunque lasciatemelo dire mi cadono le braccia quando vedo certi o certe che lavorano in un settore e non sanno una mazza ...ma magari perche sono li perche sono "raccomandati"e chi sogna da una vita invece di fare quel lavoro ..non puo perche i posti sono occupati da questi raccomandati di ferro Auguri di cuore a tuttie due perche possiate fare il lavoro che sognate..e spero anchio
Old 14-04-2008, 14:39   #100
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

all'area cani...
tizio nuovo arrivato vede Caleb intento a giocare e chiede che cane sia...
signora veterana risponde...: è un lupo maremmano!
ilarità generale dei presenti...
me tapina!!
Reply

Posting Rules