|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-01-2009, 13:28 | #81 |
Senior Member
|
Ahhhh che sogno tutta quella neve!!!
3 befans e' incantevole !!! E Andrea???? Susanna si e' proprio clonata
19-01-2009, 16:48 | #82 |
Member
|
Che meraviglia... beatissimi voi!(una faticaccia per fare copia e incolla in continuazione!!! )Quel paesaggio al tramonto con i laghetti , che posto è? Sono contenta che ve la siete passata alla grande! Bellissime tutte le foto!...Misha con gli slip anti iella, poi!!!!
Ma il calore lo ha avuto? Ciao Maria Grazia & Tajga |
19-01-2009, 16:53 | #83 |
Sunnywolf
|
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non riesco a vedere l'album me le fa tutte sgranate!!!! |
19-01-2009, 16:58 | #84 |
Senior Member
|
mo la misha..con le mutande rosse!!!sono caduta dalla sedia!!grandi!e grazie..
|
19-01-2009, 18:02 | #85 |
e la zecca Misha
|
diciamo che il 2008 è stato talmente nefasto che per scongiurare lo scongiurabile ci siamo dotati tutti e tre di mutande rosse...è che non mi sembrava il caso di immortalare anche noi, no?
il paesaggio con i due laghi...anzi tutte le foto le abbiamo scattate a pinè (per la precisione - baselga di pinè - 20 km dalla città) dove di solito ci rifugiamo quando abbiamo qualche giorno di vacanza e non possiamo lasciare trento grazie a tutti! |
20-01-2009, 11:39 | #86 |
e la zecca Misha
|
a tutti è piaciuta un sacco la foto di misha mutandata.... quanti messaggi che ho ricevuto! GRAZIE! sono felice di riuscire a farvi sorridere sempre!
certo che chi non mi conosce potrebbe denunciarmi per maltrattamento ..... ---------------- mi ero dimenticata di rispondere a maria grazia .... il calore? e chi lo ha visto? se lo ha fatto lo ha fatto silente, ma noi fino ad ora non abbiamo visto nulla... nulla di nulla.... credo ci siano parecchie cose in gioco, il fatto che non abbiamo maschi intorno (milo è ancora un pischellone), petra che sicuramente essendo più forte la inibisce un pochetto ..... e poi che sia una befana zitellona.... io per ora non me ne preoccupo, forse dovrei fare qualcosa per essere sicura che non abbia cisti.... non sono molto ferrata sull'argomento.... ogni volta che vedo il vet glielo chiedo, ma è lui il primo a dirmi di non preoccuparmi! a febbraio ci tornerò per le vaccinazioni gliene riparlerò sicuramente! ------------- visto che ci sono, colgo l'occasione per dirvi che sono tornata in funes per fare una passeggiatina invernale, non avevo dietro la macchina fotografica, quindi i pochi scatti li ho fatti con il cellulare .... è sempre un posto magico! era caldissimo, abbiamo mangiato sul terrazzo di un ristorante a 2000 mt al sole ...era magnifico! a proposito... misha ha visto il suo primo sciatore fondista.... e credo che quello sciatore abbia fatto il primato di velocità di pista |
20-01-2009, 11:54 | #87 |
Member
|
Vale grazie !!
finalmente stamattina sono riuscita con calma a guardarmi le foto..sono meravigliose tutte..sono qui a ridere con la mano che gioca nelle tue foto a lanciar palle di neve,e con il naso sto ad annusar aromi trentini.. eppur ne sono convinta in trentino i cristalli profumano di grappa bellissime !! paesaggi e protagonisti avrei scritto cucu anche in quella di agospacciator tra gli alberi !!chissà quanti lamponi c'aveva nascosto da quelle parti ma quanto è cresciuto Andrea !! paola y umi y namaslù
22-01-2009, 21:26 | #89 |
VIP Member
|
Che belle foto.. e che atmosfera, più Natalizia di così!
|
09-02-2009, 15:01 | #90 |
e la zecca Misha
|
zecca al mare
passeggiata invernale al mare....
una delle foto mostra una boa in secca piena di cozze..... ovviamente andate a male..... misha non ha resistito e ci si è strofinata per bene sopra.... ci siamo fatti 150 km fino a casa - a febbraio - con i finestrini giù..... un odore pazzesco!!!!! arrivati a casa - non serve nemmeno dirlo - è finita dritta in vasca| http://picasaweb.google.it/valentina.misha/ZeccaAlMare#slideshow ci siamo divertiti un sacco, la ragazza si è fatta delle corse incredibili (con tanto di saltone mozzafiato) ....siamo riusciti anche a beccare tre fagiani in pineta! però mi sarebbe tanto piaciuto condividere il tutto con qualcuno di voi, ma non c'è nessun maschio nei dintorni di venezia? non mi rimane altro che postare il link delle immagini! ciao |
09-02-2009, 15:17 | #91 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
ma guarda come se la spassa, la ragazza...!!! bella lei...!!!
ma Vale, vi ha fatto un regalo bellissimo, strofinandosi, sulle cozze...!! bisogna saperla capire.. |
09-02-2009, 15:25 | #92 |
Senior Member
|
Ma che bella sirenetta invernale.
Ma corre sempre??
09-02-2009, 15:33 | #93 |
Rajka e la ciambella
|
la pantera rosa
|
09-02-2009, 15:39 | #94 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Ma corre sempre?? in queste foto c'è anche una misha volante...del tipo ....all'arembaggio!!!!!! giuro mi fa impazzire! |
09-02-2009, 22:21 | #95 |
Neo & Bill
|
Belle foto Vale, quella con la misha sullo sfondo uniforme di sabbia se non fosse stato per il collare...non avrebbe rivali!
Poi mi piace quella di Agostino con al guinzaglio il cane fantasma, più grande di lui...
10-02-2009, 00:26 | #96 |
Member
|
Che belle foto, Valentina! Mi hai fatto venire una voglia di corse al mare...ho proposto la cosa al lupone più vicino, chissà che accetti.... così la povera Tajga si consolerà dopo un brutto periodo passato dentro " il paralume"!!!Spero di andarci sabato che è proprio S.Valentino, di buon auspicio!
Così ti faccio fin da ora i più cari auguri per il tuo onomastico : tante cose belle a te e ai tuoi cari! Un abbraccio Maria Grazia & Tajga |
10-02-2009, 08:54 | #97 |
e la zecca Misha
|
il cane gigante fantasma...... che bell'immagine ...mi piace!!!!!
grazie a tutti ..... misha in quelle foto in cui salta come una cavalletta esprime davvero tutta la sua essenza, tanti la conoscono come una befana, ma ogni tanto fa la simpaticona!!!!! grazie anche a maria grazia per gli auguri ..... vedete che alla fine hanno fatta santa anche a me????? il collare....eh lo toglierei volentieri, ma alla fine penso sempre sia più impotante una bella medaglietta con un numero di telefono immediato! però dai...l'ho trovato del colore del pelo ....mi sono impegnata! bagnato però sembra più scuro!!!!! |
03-03-2009, 18:55 | #99 |
e la zecca Misha
|
artax e le due befane kessler
un pomeriggio grigio ... passato però in allegra compagnia
http://picasaweb.google.it/valentina.misha/PETRAMISHAARTAX#slideshow |
|
|