|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
20-09-2010, 18:35 | #81 |
Senior Member
|
seth
seth ed emi seth bre e seth Margot legolas sta proprio in posa!!!!! nakira nakira e legolas seth e legolas seth con mamma Luca ( nn mi ricordo il nome), luca, dani, ozzy, sara e bre un'attimo prima margot era seduta su circe quando abbiamo visto questo colli abbiamo pensato a te elisa finitoooooooooooooo
20-09-2010, 18:52 | #82 | |
Neo & Bill
|
Quote:
La verità è che, appena arrivate, Ozzy mi ha subito iscritta alla sfilata, le prove per me erano: 1) stai attenta se no ti frego (fallita da me per ben tre volte e questo mi manderà in analisi perchè mi ha instillato l'ansia da prestazione...) 2) socializzazione: si saluta tutti e non si deve avere timore di nessuno (e qui ce l'ho fatta) 2) agility first: salto del fosso pieno (non direi di acqua....) 3) agility second: (passaggio nel tubo del precedente fosso, ma nella zona asciutta, usato come tunnel...) Comunque ho parlato con tanta di quella gente (certo finche lei non si stufava e andava da uno nuovo. Ho trovato tanta gente che conosceva la razza, tutti a dire che sono belli però.... Io, ma specialmente la dolce Ozzy, li abbiamo convinti tutti: il loro prossimo compagno/a sarà clc La fiacca è solo colpa mia che sono metà di una mezza sega e pure vecchietta
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 20-09-2010 at 18:55. |
|
20-09-2010, 19:02 | #83 | |
Senior Member
|
Quote:
ghghghghgh Grazie navigatrice, senza di te....starei ancora girando....
20-09-2010, 19:37 | #84 |
Junior Member
|
|
20-09-2010, 20:12 | #85 |
Junior Member
|
|
20-09-2010, 20:28 | #86 |
Junior Member
|
Wow quante foto! E il baciatore folle di Seth è sempre con la lingua pronta eheheh.
Grazie a tutti davvero di essere venuti e di esservi mostrate tutte così disponibili,lupe comprese. Ci tenevo molto a far socializzare Seth con un po' di suoi simili e devo dire che mi ha quasi stupito perchè andava da tutti senza troppo timore e con mezzo metro di lingua fuori! Andava particolarmente d'accordo con Ozzy con la quale ha giocato più volte e sembrava si divertisse a far mugugnare Bre Grazie a Betti,a Sara e a Maghetto per le chiacchere e i consigli e per la pazienza... Sirius spero ti sia andato via il moscerino dall'occhio e che non ti abbiano attaccato troppo altre bestie volanti! E grazie a tutti per averci fatto sentire a nostro agio nonostante sia stata la prima volta che ci siamo presentati. Seth, Luca e mammà (Nadia) |
20-09-2010, 20:34 | #87 | |
Junior Member
|
Quote:
e mentre sirius ci provava ad abbordare tutte quelle femmine senza successo seth se le slinguazzava tutte!!! ahahahahahah povero sirius! seth ha un carattere fantastico, giocherellone socievolissimo e per nulla diffidente o pauroso, favoloso!!! |
|
20-09-2010, 21:26 | #88 |
Member
|
Caspita davvero tante foto !! grazie per averci immortalati tutti !!!
Siamo state benissimo,e spero che si riorganizzi! Non ho nulla di più da dire di quello che ha scritto Betty del carattere dei nostri cani e di come si siano comportati tutti benissimo ! Dany ti sei dimenticata la quarta prova : salta nel piatto e ruba la torta!!(che ovviamente non hai passato) con grande ira e disappunto della padrona di Nakira. Se poi qualcuno vuole venire a trovarci a casa sarà più che benvenuto, le ragazze libere da guinzaglio sono ancora più simpatiche !!! |
20-09-2010, 21:41 | #89 |
Nakira
|
una bella giornata....ebbene si cara Betty siamo dei bei bastardoni, comunque, e' stato un piacere rivederti e sicuramente incontrare nuove persone che condividono la stessa nostra passione
Uploaded with ImageShack.usbellissima Ozzy Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.ussuperbo Legolas Uploaded with ImageShack.usbrontolona brethil Uploaded with ImageShack.us statuario Uploaded with ImageShack.us Nakira e mammina Uploaded with ImageShack.us trilly impassibile in mezzo ai lupastri Uploaded with ImageShack.us passerella 1 Uploaded with ImageShack.us passerella 2 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us morbidoso simpaticone Uploaded with ImageShack.us |
20-09-2010, 21:48 | #90 | |
VIP Member
|
Quote:
Eh eh che strano grazie per averlo postato , è sempre un tuffo al cuore vedere un pelosone (anzianotto poi.. ) Last edited by elisa; 20-09-2010 at 21:52. |
|
20-09-2010, 21:49 | #91 |
Distinguished Member
|
|
20-09-2010, 21:53 | #92 | |
Distinguished Member
|
Quote:
guarda è sempre un piacere incontare persone nuove, dai che organizzeremo ancora qualche cosa nei paraggi io e Betti ne parlavamo già... |
|
20-09-2010, 21:57 | #93 |
Distinguished Member
|
|
20-09-2010, 21:59 | #94 |
Neo & Bill
|
Betti se preferisci racconto che era Bea al volante che non ha ancora la patente
Certo che mi riferivo a te! E a quell'altra col mitsubishi nero...non provatevi a suonare il clacson "contro di loro".... Comunque siete delle dilettanti: avete visto come se l'è data a gambe l'autista del pullman che non si toglieva mai dalle palle quando mi ha visto dallo specchietto scendere dalla macchina... (fffff, io volevo solo socializzare un po') Sara l'assalto alla torta faceva parte della prima prova dove io ho miseramente fallito ben 3 volte: n 1:dopo 30 sec che eravamo nel parco Ozzy aveva già agguantato un osso proveniente da non so dove e non sono riuscita a fermarla, meo male che c'era la sua Sara in zona (non credo ce ne fossero altri, ma l'unico doveva proprio trovarsi sulla ns strada!). n 2: a mezzogiorno ha addentato (e dire che la curavo eh..) metà del mio panino, ma glielo ho ripreso e me lo sono mangiata (mi scusino i deboli di stomaco ma era una questione di dominanza) n 3: Roberta avanzava fiduciosa col suo capolavoro tra le mani felice di allietarci col dolce, Ozzy è stata più veloce perfino del solo dire "noooo ferma" e si è trangugiata ben due fette con una rapidità che a Bre sono rimaste solo le briciole. e aveva ragione perchè la torta era buonissima! Mi è piaciuto tantissimo Zac ,affidato per un attimo alla sua mami mentre il suo papi si è portato a bordo ring tra la maggior parte dei cani presenti. A un certo punto è sfuggito alla presa, si poteva pensare ad un eventuale parapiglia e invece lui si è fiondato dal suo papi preciso come un soldatino senza minimamente calcolare qualsiasi altro essere vivente
20-09-2010, 22:04 | #95 |
VIP Member
|
|
20-09-2010, 22:55 | #96 |
Neo & Bill
|
Una precisazione: certo, l'abbiamo raccontata come se fosse stato un raduno di razza, ma siamo andati lì soprattutto per aiutare quelli meno fortunati dei nostri "pascià".
Ho usato il plurale ma non credo si offenderà nessuno.
21-09-2010, 08:43 | #97 |
Distinguished Member
|
no no e chi si offende, ci mancherebbe altro! Io cerco sempre di convincere chi deve prendere un cane di passare dal canile e chi ne ha già uno di salvarne un altro, dove sta uno stanno due... tju is mej ke uan
|
21-09-2010, 12:09 | #98 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Il tipo della femmina di 6 anni diceva che tra emilia e toscana ne sono pieni.
21-09-2010, 13:44 | #99 |
e la zecca Misha
|
|
|
|