|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
21-10-2010, 17:05 | #81 |
Member
|
Io ci dovrei essere ma lo posso confermare solo tra qualche giorno. Mi sa però che saremo solo io e la pimpi.
21-10-2010, 17:44 | #83 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
se riesco a convincerlo, anche solo per un giorno, vedo di farne venire altri due di CLI ...una femmina di otto anni e un diavolodicucciolo di cinque mesi..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
22-10-2010, 14:26 | #84 |
Member
|
forse e dico forse se mi volete...anche se solo il sabato o domenica scendiamo anche noi con cagnetoo al seguito...se non vengo luciano mi ammazza...e pure grosso
22-10-2010, 19:43 | #85 |
Junior Member
|
Sicuramente io e la Disgraziatella e forse +1 ma lo saprò solo il giorno della partenza =)
|
23-10-2010, 22:45 | #86 |
lilolila
|
lupi in cantina 3
Ciao ragazzi era 5 g che non leggevo scusate l'assenza ma ho visto che costanza è proprio stata brava a rispondere e organizzare la lista ... grazie..
Comunque x la prenotazione fate da soli http://www.tenutalafratta.it/ dite che siete del gruppo dei lupi. Per qualunque dubbio il mio num é : 33881227785 in linea di massima: sabato mattina attendiamo gli arrivi ma verso le 13 pensiamo di partire per una passeggiata con i lupacchiotti x qualche sentiero chianino. sera cena tutti assieme alla fattoria. domenica alle 9:30 si dovrebbe partire dalla fattoria per la val d'orcia dove faremo (tempo permettendo) pranzo con grigliata all'aperto e passeggiate sui boschi. visita dopo pranzo ad un paese unico (bagno vignoni)http://www.prolocobagnovignoni.it/ per chi resta anche nei giorni successivi a dom 5 ci saranno delle passeggiate guidate e non a scelta vostra su altri posti limitrofi a sinalunga... spero di poter accontentare tutti... sicuramente confido nella vostra pazienza.
23-10-2010, 22:49 | #87 |
lilolila
|
dopo 2 anni devete tornare con noi ci mancate...
23-10-2010, 22:53 | #88 | |
lilolila
|
gabriele Tel 3381227785
Quote:
25-10-2010, 11:23 | #89 |
Senior Member
|
1 ) Gabriele, Susanna e Yado
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) Ariombra, te in quanti siete?? 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...)
25-10-2010, 11:57 | #91 | |
Senior Member
|
Quote:
13) Arnaldo + ? + ? (ma entro quando bisogna dare conferma/prenotare?) |
|
25-10-2010, 23:14 | #92 |
lilolila
|
(ma entro quando bisogna dare conferma/prenotare?)[/quote]
non credo ci siano problemi di posti quindi fino all?ultimo siete in tempo..
26-10-2010, 01:05 | #93 |
Junior Member
|
Se tutto va bene dovremmo esserci anche io Sandro e Chiba!
|
26-10-2010, 08:44 | #94 |
Anonymous
|
Facendo i dovuti scongiuri, dovrebbe esserci anche il Farfallina Team.
26-10-2010, 10:41 | #95 |
Senior Member
|
Grazie a te Gabriele che hai dato il via a questo topic!
Non vedo l'ora di rivedere persone conosciute dallo scorso marzo e di conoscerne di nuove ... |
26-10-2010, 11:32 | #96 |
Rajka e la ciambella
|
Io avrei anche prenotato, ho appena sentito la Fratta, ma poichè non c'è stata ancora alcuna prenotazione, mi sono fermata un attimo...non me la sono sentita di rompere il ghiaccioSo timida!
|
26-10-2010, 11:39 | #97 |
Sunnywolf
|
Angela voi quand partireste?
|
26-10-2010, 11:58 | #98 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
OK OK...in famiglia corrono voci maldicenti in merito a fantomatici miei chili in eccesso...romperò stò ghiaccio...ma mi sembra dagli ultimi post che ci sia chi ne ha più titolo.....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
26-10-2010, 14:10 | #99 |
Senior Member
|
1 ) Gabriele, Susanna e Yado
2 ) Gianni, Costanza e Spettro (eh sìììì quest'anno siamo canizzati anche noi!!) 3 ) Sara, Marco, Brethil e Ozzy 4 ) Angela, Michele, Rajka e Vladimir 5 ) Stefana, Safira, Rey, Cri e ?? 6 ) Claudia, Fabrizio e Olcan 7 ) Ariombra, te in quanti siete?? 8 ) Francesco e Scarfy 9 ) Loredana & Andrea, Nagi & Ishta 10) Luciano, Linda & Diddye 11) ORSI e ZECCA TRENTINI 12) Micaela&Thai + N persone + N cani (appena capisco quanti lo scrivo...) 13) Arnaldo? +? 14) Se se se se se la sfiga si gira da un'altra parte, betti + 1 + N cani
26-10-2010, 15:11 | #100 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
qui l'affare s'ingrossa...
|
|