![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#921 |
VIP Member
|
![]()
sai quanto voglio imparare Franzo, non ho controllo su tutto e purtroppo sai anche questo.. ma su quel che posso fare io cerco di impegnarmi e migliorarmi per non rimanere sempre così fottutamente scialbo o mediocre
![]()
![]() |
#922 |
Senior Member
|
![]()
allora io sn una sottospecie di fotografa, nn ci capisco una benemerita mazza ( vero fra
![]()
#923 |
VIP Member
|
![]()
La prima mi fa tornare in mente un incendio in cui mi sono trovata anni fa.. incredibile lo so, capitano tutte a me
![]() Se vengo al raduno toghe unte porto.. la sfiga ![]() ![]() ![]() Tranquilli tanto non vengo, sono una sòla! ![]() (per una volta ho potuto dire: meno male che ho il sonno leggero.. l'ho spento io quell'incendio!!!!!! altro che portare sfiga... grisù mi fa un baffo ![]() Last edited by elisa; 27-10-2009 at 14:10. |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
|
![]()
Se togli la s credo che per Topo tu possa venire...
|
![]() |
![]() |
#925 |
VIP Member
|
![]() ![]() Siete diabolici... Vi leggerei per oreeeeeeeee......... peccato devo già andare.. Last edited by elisa; 27-10-2009 at 14:14. |
![]() |
![]() |
#926 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
VIP Member
|
![]()
oramai sono autonome nello sparar caxxate
![]() ho fatto qualche foto ma le solite al cane che corre, niente di che ciao
![]() |
#928 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
#929 |
Neo & Bill
|
![]()
Quanti scatti hai fatto alle panchine?
#930 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#931 |
Senior Member
|
![]()
ha dei seri problemi... lasciati aiutare da un esperto...
|
![]() |
![]() |
#932 |
VIP Member
|
![]()
magari prova a dirmi cose che non so già
![]()
![]() |
#933 |
Senior Member
|
![]()
Temo che i contenitori dell' Ikea non vadano messi in forno a micronde...
|
![]() |
![]() |
#934 |
Member
|
![]()
I paesaggi vengono benissimo di questi tempi invece....autunno è la tavola su cui fotografare un paesaggio...
primavera- foto piatta estate- foto piattissima inverno..insomma insomma... ...ma l'autunno....se piazzi uno scatto col diaframma un pò più chiuso che definisce più i colori...è fatta!!!! Poi, Topo ti capisco nella tua delusione, io adoro fotografare, ma le digitali sono una gran cagata per questo...... Troppo spesso capita di trovarsi davanti ad un immagine della realtà circostante che ti arriva al cervello come un quadro....tiri fuori di fretta la tua macchina, scatti un paio di foto, aggiusti le impostazioni, ne scatti altre 4 , 5....ma stranamente, con la tua potentissima reflex ultimo modello, ti capita di non saper immortalare esattamente ciò che vedi.... Per contro, capita invece di fare foto pigre a destra e manca....vai a vederle, quasi per dovere sul PC....e......tac!!!!!....incredibilmente, dal mucchio di foto di mmerda che ti è sembrato di fare, ne compaiono un paio che sono mozzafiato....e però qualcosa non torna, perchè ti sa di foto finta, che rende bella solo la casualità del digitale.... Io credo di aver visto solo una decina di foto mie che mi piacevano ed erano volute!!! Un giorno, pensai....ma io mi ricordo che un tempo si fotografava col rullino...fammi provare a fare foto come si faceva una volta..... ...comprato una Nikon f 65 usata iper criticata, e pagata solo 80 euri per questo...e .... ...se non fosse per la spesa le farei sempre a rullino!!!...comunicano il doppio!!!!....ma faccio un rullino al mese soltanto.... santa digitale quindi!!!
#935 |
Neo & Bill
|
![]()
Tornando alle panchine...bene...a supporto della teoria del mio amico 80 enne (ma grande fotografo ancora oggi) che dice che una bella foto è solo questione di culo!
![]()
#936 |
Junior Member
|
![]()
è solo questione di culo se non hai nulla da dire!!
prrrr!!! ![]() ![]() ![]() presto il mio nuovissimo sito sarà pieno zeppo di tricche e ballacche!!! stay tuned!!! >>>>>workinprogress<<<< www.marcocavalazzi.tk
#937 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
faccio UNA foto, punto.. la guardo, la penso e la scatto.. e non faccio 3 o 4 tentativi, così come ho sempre scritto tutto in bella copia, anche alla maturità o all'università nel bene o nel male in questo modo esce sempre, a mio parere, qualcosa di più sincero e meno artificioso pensa che per Alakanuk manco uso la raffica ma è troppo bello quando becchi il momento giusto e vedi la foto venuta bene ovviamente, anche li, ne perdo tante ma preferisco così devo farmi vedere da un medico Ikea ma lontano dai microonde
![]() |
![]() |
#938 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
anchìio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui qualche volta uso l'edit ma più che altro perchè ho sempre paura che si offenda qualcuno.
![]() |
#939 |
VIP Member
|
![]()
è un modo per scattare come ai tempi del rullino, in effetti
![]() ora, col digitale, purtroppo si fanno 600 foto sapendo di salvarne 2 prima ci pensavi bene prima di scattare e, guardacaso, si scattavano quasi sempre foto significative
![]() |
#940 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Foto spettacolo, tutte, non so commentarle in maniera tecnica. Comunque anche a me piace fare foto, mi ci vorrebbe una macchinetta seria ![]() Mi piace cogliere il particolare, la sensazione che tramette a me un certo panorama... impossibile credo. |
|
![]() |
![]() |
|
|