![]() |
#861 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() A proposito di soddisfazione: ho notato una certa differenza di risposta tra Rajka e Vladi agli atteggiamenti di riverenza del Vandalo, la Rajka (adulta e matura) per quanto pazientissima (è una vera SANTA ![]() ![]() ![]() Sembra quasi pensare "miiiii che figata, guarda come mi porge omaggio!" ![]() Sono due sagome, è stato davvero bello vederli andare ancora d'accordo... e ora incrociamo le dita fino a settembre! Last edited by Fede86; 26-07-2010 at 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Fede,
guardo e riguardo questa foto e salta all'occhio la coda di Vladimir portata in modo assurdo ritta a bandiera con Rajka che sembra quasi incollata sopra...ma è un fotomontaggio??? ![]() ![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
![]()
ciao fede, ma quanto cavolo è cresciuto river????
bello pastrugnone!!!! le foto in mezzo all'erba mi piacciono tantissimo, bravaaa. kissà se con minchiolo andrebbe ancora d'accordo??? immagino tu sia in vacanza a casa dei tuoi, salutameli tanto, una pastrugnata a river e un bacio a te, ciao
![]() |
#866 | |
|
![]() Quote:
ciao Betti, ti ringrazio il Vandalo è un pacifista, lui va d'accordo con tutti, penso anche con Bo non avrebbe grossi problemi per il momento ![]() un saluto anche a voi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
|
![]()
un altro paio di foto arancioni...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Isabottino? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
![]()
E' proprio un bel figliolo, una testolina spettacolare... colore magnifico... come clc, sicuramente vicino anche al mio, di ideale...
![]() ...e proprio per questo, a volte, guardandoli... non ti verrebbe voglia di dargli una rifilata alle orecchie pensando che... poi sì che sarebbe perfetto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#869 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si scherza né!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#870 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
|
![]()
Qualche altro aggiornamento random sul Vandalo...
A 18 mesi e mezzo credo che lo sviluppo fisico possa ritenersi ormai sostanzialmente concluso, misurato di recente fa 72cm abbondanti (ahime, ho sperato a lungo che restasse sotto i 70 ![]() Con gli alti cani ancora fondamentalmente tutto ok. Continua a borbottare sotto i baffi quando gli altri cani lo minacciano (solo se è al guinzaglio, se libero li ignora) ma la cosa non è ancora degenerata per il momento, e comunque si lascia distrarre dal "confronto" abbastanza facilmente. Tra l'altro noto che non fa grosse differenze tra maschi e femmine in realtà, l'unica discriminante è l'atteggiamento dell'altro cane. Continua a giocare senza riguardi se l'altro cane è amichevole. Continua a non mostrare alcuna propensione alla guardia nè particolare territorialità. Ho avuto lavori in casa di recente, gente che entra ed esce di casa maneggiando strani attrezzi, e il Vandalo non sembra nè turbato nè infastidito dalla cosa. Tutto sommato per ora continua ad andar bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
& boschino
|
![]()
è proprio bello sentire queste notizie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Guest
|
![]()
Bene
In effetti a 18 mesi non credo che cresca in altezza, ma fino a tre anni potrebbe ancora irrobustirsi e cresce di peso ![]() Per il resto considera che Olcan l'ho portato in aree cani , al lago e altri posti tranquillamente fino a 22/24 mesi, oggi riesco ancora ad andare in qualche area cani, sopratutto se ci sono cani di piccola taglia che lui si fila poco o li va ad annussare e a dirgli bello qui comando io eheheh Solitamente se la cava abbastanza bene da solo da libero ovviamente , al guinzaglio è tutto un'altro mondo Quindi magari anche River riuscirà a gestire la cosa da più adulto per adesso va già benissimo mi sembra ![]() Last edited by maya; 04-08-2010 at 16:54. |
![]() |
![]() |
#875 |
|
![]()
leggere di altri maschi non attaccabrighe è incoraggiante
![]() ...continuo a incrociare le dita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
per il resto è davvero incoraggiante sapere che ci sono maschi adulti (o quasi) cosi equilibrati con i cani dello stesso sesso...io con i maschi che ho avuto in vita mia (altre razze purtroppo) sono sempre stata sfigata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Non ci sono più i clc di una volta...ah ah!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Junior Member
|
![]()
bhè dalle foto sembra un gran figone....ma io sono di parte, i cuccioli di quella cucciolata mi sono sempre sembrati fantastici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
vuoi dire che è rimasto tranquillo nonostante tutte le potenziali coccole in arrivo?? ahahah bè è bello sentire che continua a essere quel bonaccione di sempre allegro e scanzonato ![]() p.s.: sto cominciando a fare il conto alla rovescia, non mi deludete! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|