Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Closed Thread

Thread Tools Display Modes
Old 09-10-2009, 07:18   #841
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Riecchime al volo... solo per dire che un pò ti posso capire..quando presi Djuma era da tempo che ero alla conoscenza di quella cucciolata che tanto mi ispirava, i fratellini minori di Cutt. Paranoie varie hanno fatto sì che abbia aspettato a decidermi e non sia andata neanche a vederli, paura di infastidire troppo i miei, paura di non essere all'altezza per far stare bene il cucciolo, ecc.. quando mi sono finalmente decisa, c'era rimasta solo lei.. per un soffio (era passato probabilmente il mattino stesso il romagnolo bastardo ).. vabbè pazienza, un altro maschio con Kim non ce lo avrei messo per il mio povero vecchio.. poi col tempo scopro che mi ero persa il cane più bello che avessi mai visto e che andava pure d'accordo col vecchio cane maschio di Francesco... per prendermi un ragnetto pieno di problemi... per UN SOFFIO e per la mia paura di fare cosa meno gradita a Kim (volevo affiancargli una femminuccia, a quel maschio latino che era...).
Alla fine sono stata contenta, per Kim probabilmente è stato meglio così, ma io all'inizio avrei preferito avere il cane dei sogni (dovevi vedere Anouk a un anno... dalle foto non si capisce la sua reale bellezza.. io ero rimsata così la prima volta che lo vidi.. per tutta la giornata avevo questa espressione ... tra lui e Djuma c'era un abisso sconfortante.. anzi tra lui e qualsiasi altro clc avessi e abbia mai visto prima e dopo ma la vita è così.. )
Ben altre occasioni più importanti mi sono persa per sfiga (e ne ho avuta..) o per inadeguatezza mia che sono stata cresciuta in modo sbagliato e ho avuto pure un paio di grossi traumi che ingenuamente non ho risolto evitando di farmi aiutare quando ne avrei avuto un bisogno assoluto.. La vita a volte è così..
Quindi dai, non prendertela se ti piace di più tok.. a me quel giorno piaceva di più "oil" te lo possono confermare Stefano, Fulvia, Francesco, Nadia e Fabrizio, ma non lo potevo prendere...

Last edited by elisa; 09-10-2009 at 07:24.
elisa jest offline  
Old 09-10-2009, 08:20   #842
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

grazie Elisa, per aver compreso il ns piccolo dramma, ora facciamo finta di nulla e parliamo di sex e cibo alla brace va

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 09-10-2009 at 08:57.
toporatto jest offline  
Old 09-10-2009, 08:47   #843
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Prego figurati

Giusto meglio parlare di altro...

Anzi sinceramente se andavo a letto prima era meglio.. ora c'ho 'na fiacca assurda e mi devo anche concentrare.. adesso mi levo anche il pc di casa così imparo demente che non sono altro
elisa jest offline  
Old 09-10-2009, 08:53   #844
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Il tuo lupo è bellissimo,è di una luposità pazzesca!
questa foto la dimostra tutta la sua luposità
e questo dimostra quanto sia facile creare un'immagine non veritiera con le foto, ci fa capire come possano prenderci in giro i giornalisti, i reporter, etc

prendi qualsiasi cane, mettilo su una montagna con un arbusto secco che ricorda il caro vecchio West e scattalo con un contrasto molto alto ed un diaframma molto chiuso mentre sta annusando qualche formica morta per terra e ti guarda per capire se ti da fastidio che lo stia facendo e ...

eccovi un lupo e puoi farlo pure con un labrador, per capirci !!!

in effetti le foto più sincere di questo forum sono di Fede86, che ha ritratto il suo River stanco, bagnato e nel cortile di casa .. non ci sono immagini evocative ma lui per quel che è davvero, ne più ne meno

Alakanuk pare un Pastore Tedesco incrociato con non si sa cosa e viene scambiato per un meticcio spelacchiato da tutti, eppure qui sembra un lupo

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
comunque sinceramente dalle ultime foto mi piace più il tuo di Tok.. certo non ho visto foto recentissime.. di Kenai ammetto che non saprei, è una bella gara.. ma basarsi su tre foto in croce è un pò poco!
vuoi fare una scommessa? ora i ciccioli si radunano e ci sarà Stefano con la sua D80 ed un 70-200 a scattare foto .. ci giochiamo quel che vuoi che rimarrete senza fiato per giorni? dammi retta Elisa, se avessi avuto TOK o KENAI in questi giorni avrei potuto vendere un libro con le foto che uscivan fuori

io le foto le faccio perchè mi piace scattare, lo farei ai fiori ma è noioso .. scatto le moto che passano ma non è il posto giusto per parlarne, lotto per dare dinamismo ad un fuscello d'erba che si muove al vento (ne troppo congelato ne troppo mosso, ne troppo nitido ne troppo staccato dal fondo, etc)

mi diverte scattare un cane, punto .. e, a dirla tutta, lusingate solo me facendo i complimenti al topetto in quanto mi rendo conto di aver fatto un miracolo fotografico, tanto è che la mia fidanzata mi dice "puoi farmi sembrare come Charlize Theron?"

ho anche molte foto della cacca, umana e non .. guardate che non è facile rendere la puzza di una cagata in foto eh

pensate che le due foto di cui sono più fiero le ho fatte allo zoo di Praga, mentre si accoppiavano gli Dei: la lince che ho in avatar ed un gorilla, scattati con una compatta in manuale .. le adoro, magari potessi ottenere quella espressività altre volte

Last edited by toporatto; 09-10-2009 at 08:59.
toporatto jest offline  
Old 09-10-2009, 09:04   #845
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirius
Tu poi addirittura sei privo di titolo! Non dirmi che il sito ti ha affibbiato il "Gran lup Mannar"!?
eh, eh, eh... il titolo è proprio quello! Bisogna andare oltre all'oltre dell'oltre.
Certi privilegi si guadagnano sul campo!!!

Più seriamente per Topus:
La lacrimazione intensa potrebbe derivare dalla semplice occlusione dei canali lacrimali dovuta a polvere o simile. Prova a pulire l'angolo degli occhi con una garzetta o un panno morbido (no ovatta che lascia pelucchi) imbevuto di acqua borica (in farmacia) ed eventualmente applicare un collirio antistaminico leggero. Se è questo dovrebbe passare in 5-6 giorni. Se non ottieni risultati consulta però un vet: potrebbe esserci anche la remotissima possibilità di parassiti (vermi) agli occhi. Non credo si tratti di questo, generalmente ho visto molti cuccioli di CLC che hanno lacrimazione e si è quasi sempre trattato dell'occlusione dei canali lacrimali, in pochi casi congiuntivite da correnti d'aria, ma mai di vermi.

...un'avventura indimenticabile...

Last edited by Diego; 09-10-2009 at 09:08.
Diego jest offline  
Old 09-10-2009, 09:15   #846
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

infatti ieri il vet mi parlava proprio dell'occlusione di quei canali e di come massaggiarli eventualmente .. mi ha dato quella pomata (che avevo usato anche per me tempo fa) e attendiamo 2 o 3 giorni per capire che succede

ora proverò anche il tuo metodo, ti ringrazio .. sarà pure brutto e quello sbagliato della cucciolata ma dovrò pure curarlo, che diamine

toporatto jest offline  
Old 09-10-2009, 09:17   #847
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Scusi (no) Signore (maddove!), non ho letto gli altri post (sono studentessa io, posso dormire fino a tardi,mica ca@@i!), mi inserisco qui solo per un attimo (quante volte hai provato a buttarla come scusa?).
Ieri pensando ad una frase di Jal ho fatto una foto e vorrei dedicarla a lei, la metto solo in link perche mi rendo conto che potrei portare imperfezione in questo Thread di perfezione (perversione) tuttaltro che perfettibile.
sciamalaia jest offline  
Old 09-10-2009, 09:21   #848
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Scusi (no) Signore (maddove!), non ho letto gli altri post (sono studentessa io, posso dormire fino a tardi,mica ca@@i!), mi inserisco qui solo per un attimo (quante volte hai provato a buttarla come scusa?).
Ieri pensando ad una frase di Jal ho fatto una foto e vorrei dedicarla a lei, la metto solo in link perche mi rendo conto che potrei portare imperfezione in questo Thread di perfezione (perversione) tuttaltro che perfettibile.
dio quanto sei scema, dio quanto

toporatto jest offline  
Old 09-10-2009, 09:31   #849
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
eh, eh, eh... il titolo è proprio quello! Bisogna andare oltre all'oltre dell'oltre.
Certi privilegi si guadagnano sul campo!!!

Esigo sapere come ti sei conquistato il titolo di Gran Lup Mannar!
Sirius jest offline  
Old 09-10-2009, 10:02   #850
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirius
Potrei anche dirtelo...

...ma poi sarei costretto ad ucciderti!!

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline  
Old 09-10-2009, 10:41   #851
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post

organizziamo un nuovo raduno a Campo Imperatore?

toporatto jest offline  
Old 09-10-2009, 10:50   #852
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
...Ieri pensando ad una frase di Jal ho fatto una foto e vorrei dedicarla a lei, la metto solo in link perche mi rendo conto che potrei portare imperfezione in questo Thread di perfezione (perversione) tuttaltro che perfettibile.
le mie frasi ispirano!
finalmente! ...ho trovato il mio punto di arrivo.
è come sosteneva Eraclito, tutto cambia e si trasforma.."panta rei"
..."La realtà è mutevole: non ci si può immergere due volte nella stessa acqua di un torrente e una salita può essere vista come una discesa pur rimanendo la stessa cosa. Noi stessi siamo sempre uguali a noi stessi e nel contempo in costante evoluzione: lo stesso uomo è prima bambino e poi adulto e poi una cacca.
grazie! sono commosso!
Jal jest offline  
Old 09-10-2009, 10:59   #853
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ma dai Jal, non serviva cercare su wikipedia, bastava andare al liceo come tutti

toporatto jest offline  
Old 09-10-2009, 11:09   #854
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

io ho preso la laurea alle serali...
...azzo vuoi?!
Jal jest offline  
Old 09-10-2009, 11:19   #855
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
io ho preso la laurea alle serali...
...azzo vuoi?!
dormire sui libri non vuol dire laurearsi

toporatto jest offline  
Old 09-10-2009, 11:22   #856
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
dormire sui libri non vuol dire laurearsi
io non dormivo sui libri,
la costola della rilegatura lasciava i segni sul viso.
sono mica scemo io.
Jal jest offline  
Old 09-10-2009, 11:28   #857
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Dio che delirio......la cosa che mi stupisce di più è leggere di Sirius che non conosce il lato oscuro del ciuccio....o meglio asino......e come ha detto qualcuno giustamente...che poi tanto nascosto non è.....

P.s il titolo di gran lup mannar...non è mica difficile ottenerlo, basta sapere dove mettere le mani.....e diego sicuramente sa dove metterle....
Io aspetto di passare super membro dotato.....almeno poi posso pavoneggiarmi a doti nascoste.....che poi siano vere o meno...poco importa....

Be quando si sale a campo imperatore tutti insieme......Il mio sorcio reclama Nagi e Ishta e la carcassa del tuo cane topo.....
Old 09-10-2009, 11:36   #858
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Io solitamente le pagine dei libri le usavo, da mettere sotto i vestiti, così per sentire meno freddo, quando mi cacciavano di casa....o anche in caso di mancanza di carta da cu@o quando stavo a scuola....capitava spesso....
Ora forse capisco perchè questa mia deficienza nella lingua italiana e non solo....
Old 09-10-2009, 11:42   #859
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Dio che delirio......la cosa che mi stupisce di più è leggere di Sirius che non conosce il lato oscuro del ciuccio....o meglio asino......e come ha detto qualcuno giustamente...che poi tanto nascosto non è.....
ma lo sai che io sono un po tarda e pure ingenua e indifesa

Quote:
P.s il titolo di gran lup mannar...non è mica difficile ottenerlo, basta sapere dove mettere le mani.....e diego sicuramente sa dove metterle....
Io aspetto di passare super membro dotato.....almeno poi posso pavoneggiarmi a doti nascoste.....che poi siano vere o meno...poco importa....
caro, noto adesso che sei un umile "membro" proprio come me....

Quote:
Be quando si sale a campo imperatore tutti insieme......Il mio sorcio reclama Nagi e Ishta e la carcassa del tuo cane topo.....
Sirius jest offline  
Old 09-10-2009, 11:43   #860
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

perchè ho preso un clc, perchè ...

toporatto jest offline  
Closed Thread

Posting Rules