![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#841 |
VIP Member
|
![]()
Riecchime al volo... solo per dire che un pò ti posso capire..quando presi Djuma era da tempo che ero alla conoscenza di quella cucciolata che tanto mi ispirava, i fratellini minori di Cutt. Paranoie varie hanno fatto sì che abbia aspettato a decidermi e non sia andata neanche a vederli, paura di infastidire troppo i miei, paura di non essere all'altezza per far stare bene il cucciolo, ecc.. quando mi sono finalmente decisa, c'era rimasta solo lei.. per un soffio (era passato probabilmente il mattino stesso il romagnolo bastardo
![]() Alla fine sono stata contenta, per Kim probabilmente è stato meglio così, ma io all'inizio avrei preferito avere il cane dei sogni (dovevi vedere Anouk a un anno... dalle foto non si capisce la sua reale bellezza.. io ero rimsata così la prima volta che lo vidi.. per tutta la giornata avevo questa espressione ![]() ![]() Ben altre occasioni più importanti mi sono persa per sfiga (e ne ho avuta..) o per inadeguatezza mia che sono stata cresciuta in modo sbagliato e ho avuto pure un paio di grossi traumi che ingenuamente non ho risolto evitando di farmi aiutare quando ne avrei avuto un bisogno assoluto.. La vita a volte è così.. ![]() Quindi dai, non prendertela se ti piace di più tok.. a me quel giorno piaceva di più "oil" te lo possono confermare Stefano, Fulvia, Francesco, Nadia e Fabrizio, ma non lo potevo prendere... ![]() ![]() Last edited by elisa; 09-10-2009 at 07:24. |
![]() |
![]() |
#842 |
VIP Member
|
![]()
grazie Elisa, per aver compreso il ns piccolo dramma, ora facciamo finta di nulla e parliamo di sex e cibo alla brace va
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 09-10-2009 at 08:57. |
![]() |
![]() |
#843 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() Giusto meglio parlare di altro... ![]() ![]() Anzi sinceramente se andavo a letto prima era meglio.. ora c'ho 'na fiacca assurda e mi devo anche concentrare.. adesso mi levo anche il pc di casa così imparo demente che non sono altro ![]() |
![]() |
![]() |
#844 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
prendi qualsiasi cane, mettilo su una montagna con un arbusto secco che ricorda il caro vecchio West e scattalo con un contrasto molto alto ed un diaframma molto chiuso mentre sta annusando qualche formica morta per terra e ti guarda per capire se ti da fastidio che lo stia facendo e ... eccovi un lupo ![]() in effetti le foto più sincere di questo forum sono di Fede86, che ha ritratto il suo River stanco, bagnato e nel cortile di casa .. non ci sono immagini evocative ma lui per quel che è davvero, ne più ne meno ![]() Alakanuk pare un Pastore Tedesco incrociato con non si sa cosa e viene scambiato per un meticcio spelacchiato da tutti, eppure qui sembra un lupo ![]() Quote:
![]() io le foto le faccio perchè mi piace scattare, lo farei ai fiori ma è noioso .. scatto le moto che passano ma non è il posto giusto per parlarne, lotto per dare dinamismo ad un fuscello d'erba che si muove al vento (ne troppo congelato ne troppo mosso, ne troppo nitido ne troppo staccato dal fondo, etc) mi diverte scattare un cane, punto .. e, a dirla tutta, lusingate solo me facendo i complimenti al topetto in quanto mi rendo conto di aver fatto un miracolo fotografico, tanto è che la mia fidanzata mi dice "puoi farmi sembrare come Charlize Theron?" ![]() ho anche molte foto della cacca, umana e non .. guardate che non è facile rendere la puzza di una cagata in foto eh ![]() pensate che le due foto di cui sono più fiero le ho fatte allo zoo di Praga, mentre si accoppiavano gli Dei: la lince che ho in avatar ed un gorilla, scattati con una compatta in manuale .. le adoro, magari potessi ottenere quella espressività altre volte
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 09-10-2009 at 08:59. |
||
![]() |
![]() |
#845 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Certi privilegi si guadagnano sul campo!!! ![]() ![]() ![]() Più seriamente per Topus: La lacrimazione intensa potrebbe derivare dalla semplice occlusione dei canali lacrimali dovuta a polvere o simile. Prova a pulire l'angolo degli occhi con una garzetta o un panno morbido (no ovatta che lascia pelucchi) imbevuto di acqua borica (in farmacia) ed eventualmente applicare un collirio antistaminico leggero. Se è questo dovrebbe passare in 5-6 giorni. Se non ottieni risultati consulta però un vet: potrebbe esserci anche la remotissima possibilità di parassiti (vermi) agli occhi. Non credo si tratti di questo, generalmente ho visto molti cuccioli di CLC che hanno lacrimazione e si è quasi sempre trattato dell'occlusione dei canali lacrimali, in pochi casi congiuntivite da correnti d'aria, ma mai di vermi.
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 09-10-2009 at 09:08. |
|
![]() |
![]() |
#846 |
VIP Member
|
![]()
infatti ieri il vet mi parlava proprio dell'occlusione di quei canali e di come massaggiarli eventualmente .. mi ha dato quella pomata (che avevo usato anche per me tempo fa) e attendiamo 2 o 3 giorni per capire che succede
ora proverò anche il tuo metodo, ti ringrazio .. sarà pure brutto e quello sbagliato della cucciolata ma dovrò pure curarlo, che diamine ![]()
![]() |
#847 |
Senior Member
|
![]()
Scusi (no) Signore (maddove!), non ho letto gli altri post (sono studentessa io, posso dormire fino a tardi,mica ca@@i!), mi inserisco qui solo per un attimo (quante volte hai provato a buttarla come scusa?).
Ieri pensando ad una frase di Jal ho fatto una foto e vorrei dedicarla a lei, la metto solo in link perche mi rendo conto che potrei portare imperfezione in questo Thread di perfezione (perversione) tuttaltro che perfettibile. |
![]() |
![]() |
#848 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#849 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
...ma poi sarei costretto ad ucciderti!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#851 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#852 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
finalmente! ...ho trovato il mio punto di arrivo. è come sosteneva Eraclito, tutto cambia e si trasforma.."panta rei" ..."La realtà è mutevole: non ci si può immergere due volte nella stessa acqua di un torrente e una salita può essere vista come una discesa pur rimanendo la stessa cosa. Noi stessi siamo sempre uguali a noi stessi e nel contempo in costante evoluzione: lo stesso uomo è prima bambino e poi adulto e poi una cacca. grazie! sono commosso!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
#853 |
VIP Member
|
![]()
ma dai Jal, non serviva cercare su wikipedia, bastava andare al liceo come tutti
![]()
![]() |
#854 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
io ho preso la laurea alle serali...
...azzo vuoi?!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
#855 |
VIP Member
|
![]()
dormire sui libri non vuol dire laurearsi
![]()
![]() |
#856 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
io non dormivo sui libri,
la costola della rilegatura lasciava i segni sul viso. sono mica scemo io.
![]() |
![]() |
#857 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Dio che delirio......la cosa che mi stupisce di più è leggere di Sirius che non conosce il lato oscuro del ciuccio....o meglio asino......e come ha detto qualcuno giustamente...che poi tanto nascosto non è.....
P.s il titolo di gran lup mannar...non è mica difficile ottenerlo, basta sapere dove mettere le mani ![]() Io aspetto di passare super membro dotato.....almeno poi posso pavoneggiarmi a doti nascoste.....che poi siano vere o meno...poco importa.... Be quando si sale a campo imperatore tutti insieme......Il mio sorcio reclama Nagi e Ishta e la carcassa del tuo cane topo.....
#858 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Io solitamente le pagine dei libri le usavo, da mettere sotto i vestiti, così per sentire meno freddo, quando mi cacciavano di casa....o anche in caso di mancanza di carta da cu@o quando stavo a scuola....capitava spesso....
Ora forse capisco perchè questa mia deficienza nella lingua italiana e non solo.... ![]()
#859 | |||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#860 |
VIP Member