27-01-2009, 10:22 | #781 |
Junior Member
|
Signore e signori.....rulli di tamburi....squillino le trombe....la maestra è tornata!!!!! (li mortacci)
Ieri Valentina è uscita prima per lavoro e già la Mishottola era titubante (del tipo: bhé questa dove va?). Quando poi sono rientrato per la pausa pranzo e ho aperto la porta lei mi è sgusciata fuori come un salmerino....(cominciavo già a tremare) Non che abbia fatto un granché di danni ma porcaccia miseria la presa del condizionatore poteva rispiarmarla!!!! A parte qualche vestito in giro x casa e qualche suppellettile rovesciato mi è andata anche bene. Ora passo e chiudo visto che IO LAVORO....(x Vale)
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
27-01-2009, 10:32 | #782 |
Senior Member
|
ma siete sicuri di farvi vedere sempre attivi???probabilmente pensa che forse forse vi stavate annoiando un pò...d'altronde..la maestra è la maestra..
un bacione alla mishotta bella!!!! |
27-01-2009, 10:34 | #783 |
Sunnywolf
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee già-------- penserai mica di svugnartela cosi?
foto documentazioni??? solo una notizia cosi'..en passant? guarda che noi siamo abituati alle dettagliate e minuziose descrizioni di Vale.... Tzè uomini |
27-01-2009, 10:36 | #784 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe, tanto fa freddo......a che vi serve il condizionatore ???!!!!! |
|
27-01-2009, 10:45 | #785 |
Senior Member
|
Certo che sono proprio abitudinari sti cagnacci, una esce un po' prima e' l'altra si inc....
27-01-2009, 11:45 | #786 |
e la zecca Misha
|
la mia piccolina, dolce e amabile zeccolina! Tesoro!
effettivamente ieri dovevo essere in cantiere prestissimo e quindi all’alba me ne sono andata lasciando dormire “i due”! di solito usciamo tutti e 3 insieme per il giro mattutino - poi, a turno - riportiamo la zecca a casa visto che ormai la mattina è consuetudine che lei se ne stia a casuccia tranquilla (ed ultimamente lo fa, GIURO! ) questo "sfalsamento degli orari" probabilmente non le va molto a genio! non ci avevo fatto caso la prima volta (vi ricordate gli occhiali?) ma ora alla seconda …. mi sa proprio che non è una coincidenza !!!! quindi ...mio malgrado, mi sa che il povero agostino quando dovrò uscire prima per lavoro sarà obbligato a venire con me per evitare altri “mini disastri”…. anche se magari si esce alle 5.00! comunque tornando a ieri…..che giornata infernale, tutto quello che poteva succederci ci è capitato….. sono partita presto senza nemmeno un caffè, a pranzo (… quale pranzo .. ??? ) ero su un tetto e poi ancora su altri solai ... siamo risaliti in auto per tornare a casa alle 20.00 …. al telefono quando agostino mi ha chiesto cosa volevo per cena gli ho detto che avevo una fame da lupo e che ambivo ad una vasca piena di acqua bollente …. Tornata a casa, oltre alle doppie feste da parte della zecca, al bagno caldo, ho trovato una cenetta mica male….. (visto che non ho la foto del disastro con misha con le orecchie incollate rimedio con questa) Certo che quando agostino mi ha chiesto se mi andavano bene gnocchi… credevo si riferisse a quelli comperati…. non pensavo che dopo l’area cani corresse a casa a farli a mano!!!!! È un santo davvero, no, non lo merito!!!!!! |
27-01-2009, 11:47 | #787 |
Senior Member
|
vale...perchè ci devi distruggere così???
ti si invidia parecchio da queste parti...e bravo Agostino!!!! |
27-01-2009, 11:54 | #789 |
Sunnywolf
|
mi rimangio cio' che ho scritto....Ago sei un mito!!!! P.s. Vale ti ricordi cosa hai scritto giusto 2 o tre giorni fa di misha vero???? non trovo il post....ma me lo ricordo benissimo!!!! |
27-01-2009, 11:54 | #790 |
Distinguished Member
|
|
27-01-2009, 11:57 | #791 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Vale ti ricordi cosa hai scritto giusto 2 o tre giorni fa di misha vero???? effettivamente riccardo è talmente bravo che il giorno che si accorge con chi diavolo sta scapperà a gambe levate ... però ormai sono più di dieci anni..... dai che forse arriviamo all'età in cui si perde la memoria ...... |
27-01-2009, 11:57 | #792 |
Senior Member
|
uomini imparate come si fa!!!
devo assolutamente far leggere il post a matteo..chissà che non impari..anche se a me ieri ha fatto un bel regalo!!!......................................un litro di sgrassante per pavimenti in cotto e un raschino... Vale ma hai fatto qualcosa tu o è proprio nato così? |
27-01-2009, 12:07 | #793 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Perchè qui non si parla di un gesto di aiuto verso la compagna che ha avuto una giornataccia, cosa che dovrebbero fare tutti gli uomini anche se non sanno cucinare. Qui si parla di continui gesti DI ALTO LIVELLO DI BONTà e qualità da parte di un uomo verso la propria donna che sono semplicemente ammirevoli. Io non so se riuscirei mai a fare cose del genere. Di sicuro avrai anche tu le tue qualità, ma Tieninelo bello stretto, sai quante invidie femminili avrai |
|
27-01-2009, 12:13 | #794 |
e la zecca Misha
|
bhèèèè.... certo io ci ho messo del mio..... ovvio!
quando siamo andati a vivere insieme la prima sera ha mangiato caffellatte, la seconda pasta scotta, la terza insalata! alla quarta mi ha detto: senti, cucino io..... e io - che dovevo rassettare la cucina - ho comperato una lavastoviglie!!!!! poi di tanto in tanto ho i miei "expluà" (non si scriverà così, vero?) cioè mi metto in cucina, mi impegno, ma combino solo guai...... grossi guai... lasciando poi un devastamento catastrofico ovunque..... e così si evidenzia che il cuoco è lui..... però ho fatto lo stesso con le lavatrici (gli ho infeltrito quasi tutto) e con le sue belle e amate camice stirate..... |
27-01-2009, 12:20 | #795 | |
Distinguished Member
|
Quote:
ricordiamoci che per quanto si possa essere buoni.... nessuno fa niente per niente... Il bene bisogna meritarselo e sono convinta che ti meriti ogni piccolo o grande gesto d'amore che il tuo compagno ti fa. Grande AGO! |
|
27-01-2009, 12:27 | #796 |
e la zecca Misha
|
no...sapete cosa?
io credo che quando ci si vuol bene, quando si è affiatati, quando davvero ci si sente uniti e soprattutto parte di una squadra le cose vengono da sè... "si lavora insieme per migliorare la propria condizione", ognuno per le sue qualità..... io non ho mai pulito casa da sola, in due si fa prima, lui ha più forza in alcune cose e io sono più veloce in altre....il tempo che si guadagna lo si ha a disposizione per fare cose insieme, interessi comuni, etc. e alla fine sei ancora più affiatato e unito di prima..... certo però che se penso alle mie di qualità ... effettivamente rompo le scatole, però so farlo proprio bene!!!!!!! quindi e qui chiudiamo l'OT che altrimenti sembra lo scriva apposta i ragazzi che leggono questo messaggio...ci pensino, pensino davvero e profondamente a quello che ho appena scritto.... sembra stupido, ma non sapete quanto possa far bene sentirsi in due! |
27-01-2009, 12:33 | #797 |
VIP Member
|
Agostino cucina bene?
ecco, una coppia di persone da conoscere finalmente |
27-01-2009, 12:40 | #798 |
Distinguished Member
|
beh... anche mio cognato fa la pasta in casa e tutto il resto... però non ha ancora imparato a stirare le mutande di pizzo senza bucarle
sapeste che ciocchi che si becca! ahahahahahah ma evidentemente anche lei, in qualche modo, se l'è conquistato sto Santo |
27-01-2009, 15:31 | #800 |
Member
|
MITICO AGOSTINO...mica me l presti slo un pochinoooooooooooooooo
|
|
|