![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Member
|
![]()
OOHHH ben tornati !!!! una stropicciata al bellissimo Yado,Brethil non vede l'ora di farlo correre un pò !
Per la prenotazione non mi sono ancora mossa dovevo vedere un pò di cose con il lavoro,però adesso dovrei avere le idee chiare,noi arriveremo sabato ma nel tardo pomeriggio visto che al mattino lavoro,dovremmo rimanere domenica e ripartire lunedi in giornata.Per i posti Gabri decidi tu tanto io non conosco la zona quindi per mè è tutto nuovo. Questa sera parlo con Marco e poi vi faccio sapere più precisamente ! Cinzia.......dove sei ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
Che viaggio.. è il mio prossimo viaggio (almeno spero.. è tanto che ci voglio andare!)
Invece al raduno di Siena non riesco a venire... ![]() Buon divertimento, e fate tante foto!!! Last edited by elisa; 22-10-2008 at 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
![]()
Complimenti per il bellissimo viaggio!!!
Tanti auguri a Yado, speriamo che si riprenda al più presto e che torni in gamba, anzi in "zampa" meglio di prima!!! Io non potrò venire al raduno di Siena. Un caro saluto Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#65 |
Distinguished Member
|
![]()
volevo andare al primo raduno in trentino e mi si è rotta la macchina,a questo avevo detto che il sabato avevo la partita e mi si è rotto il tendine....io fino al giorno prima non dico e non prenoto niente! ne và della mia incolumità.....
![]()
![]() |
#66 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
noi abbiamo prenotato sia per il 6 che per la notte del 7...3 bipedi e una squala! 1 bipede ha 4 anni!!!
ma porca vacca eli!!! anche stò giro lo salti? nooooo...e adesso chi lo dice a india???? anto, dai cerca di venire!!!!
![]() |
#68 |
Distinguished Member
|
![]()
Gia'....per delle drogate come noi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#69 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Prenotato!!!
Ci saremo anche noi a farvi compagnia!!! Martina&Matteo&Aki |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]()
Ecco fatto. Abbiamo prenotato ieri sera per due umani e la bestia e...non stiamo nelle pelli! ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
aragon
|
![]()
salve a tutti !
io e aragon saremo sicuramente dei vostri,poi e' prorpio a due passi dall'amiata quindi........... spero che ci sia una lupetta in calore cosi aragon............ oh e' un gra fico he' !!!!!! p.s ste' come va a grosseto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
VIP Member
|
![]()
Ciao ci piacerebbe venire (lavoro permettendo). C'è posto per un camper ?
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
evvai!!! anche voi!!!! che bello! ho voglia di rivedervi!!!
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]()
mannaggia, possibile che me le devo perdere tutte??
a pochi chilometri da casa mia si fa un raduno di clc e io ... vado a Lione per il festival delle luci! zut zut... massimo
![]() |
#76 |
lilolila
|
![]()
sicuramente il posto c'è magari dimmi di che cosa hai bisogno e mi informo meglio
![]() |
#77 |
lilolila
|
![]()
bene ragazzi ho porlato con la fattoria
non preoccupatevi le vostre prenotazioni sono confermate, il prossimo fine sett vado ad organizzare x la cena e mi faccio dare la lista delle persone per iniziare a parlare di numeri. ![]() sono felicissimo di potervi ospitare dalle mie parti, non sò se riuscirò a fare tutto bene!!!! x ora state facendo tutto voi, grazie. ![]()
![]() |
#78 |
Member
|
![]()
Ciao vi chiedo un'informazione generale,ho provato a prenotare inviando una mail 2 giorni fa ma non ho ricevuto risposta,voi avete prenotato telefonicamente o altro e poi mezza pensione o solo pernottamento? un'altra cosa noi arriveremo sabato nel tardo pomeriggio,si cenerà lì la sera di sabato o si andrà altrove? scusate se per caso è gia stato detto ma ogni tanto mi perdo qualcosa.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Sara, sono felicissima di rivedervi con la Brethil. Io ho prenotato per telefono (lo trovi sul sito dell'azienda agricola) e poi ho mandato la mail che loro hanno confermato di aver ricevuto. Per la cena non so ma di certo troveremo il modo di nutrirci, la cosa che conta è che ci vediamo ancora, dài, venite!!! ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
lilolila
|
![]()
Sara x la prenotazione credo possa bastare anche x tel :0577679472 /3395354555
x le mail le dovrebbe consultare una nipote delle proprietarie che forse non è troppo presente, ma non preoccuparti vado io di persona il prossimo fine sett. riguardo i pasti: la cena di sabato x chi vuole, la possiamo fare alla fattoria. domenica pranzo fuori, tempo permettendo tra i boschi. domenica cenone alla fattoria per gustare i prodotti tipici e stare tutti assieme con il passaggio di testimone e tutto quello che concerne i nostri raduni. lunedi c'è un progetto di una colazione allungata (guasi pranzo) ancora da confermare. Con questo programma potete orientarvi per prenotare solo pernottamento o mezza pensione.
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 26-10-2008 at 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|