|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-01-2008, 09:39 | #61 | |
Senior Member
|
Quote:
per la febbre, davvero, speriamo bene...è ammalata anche adesso!!! per il dormire, noi torneremo sicuramente a casa visto che in un'oretta siamo già qui! dai, speriamo di vederci tutti in questa bellissima occasione!
19-01-2008, 22:24 | #62 |
VIP Member
|
Ci ho provato, ma niente da fare... sarà un momento di super lavoro
|
20-01-2008, 00:20 | #63 | |
Member
|
Quote:
Se preferisci puoi mandarmi un e-mail o chiamarmi al cellulare, non ci sono problemi.
20-01-2008, 00:46 | #64 |
VIP Member
|
Grazie, sei gentilissimo ma il 01/03 lavoro fino a tardi quindi è proprio impossibile.
Spero in un'altra occasione! Ciao, Elisa |
20-01-2008, 00:53 | #65 | |
Member
|
Quote:
Bhè... mi dispiace veramente, comunque, allora alla prossima...
26-01-2008, 15:39 | #66 |
Member
|
Ciao a Tutti, si aggiunge altra gente ed è stupendo....
Per chi arriva fin dal sabato vorrei proporre, a chi fosse interessato, di fare una passeggiata sul corso di Gubbio, dove credo ci si incontri un po tutti e volendo poterci accordare per la sera. Direi di andarci a mangiare una bella pizza, che ne dite? Dopo la passeggiata Magari ci vediamo tutti nella piazza principale (piazza Quaranta Martiri) sotto il monumento ai caduti, diciamoooo alle 19:00? Per sapere quanti siamo e prenotare la pizzeria. Ho una cosa da dire a cui non avevo pensato prima... Non avrò Wakan, mi dispiace veramente tanto, ma quando mi sono ricordato ho chiamato Fabrizio, (il suo Handler) il quale lo aveva già iscritto per una gara in Germania. Giuro, mi scoccia da morire e chiedo scusa a tutti, a me dispiacerebbe non poter conoscere anche uno solo dei vostri CLC Vorrà dire che porterò "Laky" il terrore di casa mia, il barboncino toy che ha morso tutti noi e che da quando c'è Wakan non riesce a non marcare il territorio in casa, (prima o poi lo uccido) e porterò ancheeeee..... per ora non voglio dire nulla... spero possa assere una novità sia per me che per voi tutti...
26-01-2008, 18:04 | #67 |
Senior Member
|
germano, india la operano il 31 marzo quindi noi ci saremo!
veniamo però alla domenica! saremo io, marco, india e la squala-slovacca detta maki!
26-01-2008, 18:55 | #68 |
Distinguished Member
|
nooooooooo sono destinata a non vedere wakan ,non è giustooo!!!!
26-01-2008, 20:04 | #69 |
Gwen e Aiko
|
allora..noi veniamo in due con due lupi, forse tre quindi con tre lupi al seguito..lunedì prenoto la stanza perchè arrivando da Genova è meglio arrivare il giorno prima...che bello non ci speravo più...
26-01-2008, 21:38 | #70 |
Member
|
Ciao Germano! Uffa...però non puoi stuzzicare così la curiosità senza nemmeno dare un indizietto....daiii magari uno piccino picciono picciò!
Ci siamo anche noi quasi sicuramente, però veniamo direttamente la domenica dato che sabato marco è di turno al lavoro...
27-01-2008, 01:37 | #71 | |
Member
|
Quote:
A presto, Ciao Lavinia, da queste parti si dice: "non dire gatto finchè non è nel sacco..."
27-01-2008, 12:45 | #72 |
Member
|
OK...........
27-01-2008, 14:51 | #73 | |
VIP Member
|
Quote:
Vabbè, largo ai giovani : ci saranno Bjorkolone e... Navarino () a tenere alta la bandiera -------- x il sig. e la sig. Sòla : la vostra presenza non è affatto fondamentale, sarebbe invece gradita la presenza della piccola dolce tenera Bretellina, quella si! Chissà se con Isaborkola si riconoscono o si riempiono di legnate.
27-01-2008, 15:25 | #74 |
Member
|
Certo, sono sicuro che non sfigureranno e terrranno alto il nome "Arimminum" , specialmente quella creaturella di Navarrino
28-01-2008, 15:57 | #76 |
Menopausa precoce
|
Ciao, confermo che ci sono anch'io con pasqualone e pensavo di raggiungervi sabato pomeriggio.
Devo ancora prenotare per la notte di sabato, germans mi dici dove posso prenotare una singola, magari dove alloggiano anche gli altri, e l'orario e il posto dove trovarci??? Grazie Scila |
28-01-2008, 16:02 | #77 |
VIP Member
|
Ma chi se ne importa del "nome", cercavo solo di farti rosicare e cambiare idea. Quello che organizza il raduno dei lupi...senza lupo.
28-01-2008, 18:07 | #78 | |
Member
|
Quote:
dai..., già mi dispiace e ci penso da solo, poi tu metti pure il dito nella piaga...!!! ... non è detto sensa lupo...... tu lo saprai immagino ...no? Ciao Vale... X Scila, se rileggi qualche post dietro troverai tutto ciò che desideri, ma se hai difficoltà fammi sapere, non ci sono problemi.
29-01-2008, 21:05 | #79 |
Member
|
Quì il sig e la sig.ra Sòla ! parlato con Marco e mi ha confermato che il treno con la bellissima e dolcissima Bretella arriva a Gubbio giusto sabato mattina alle 5 e si aspetta che papa Navarrino la vada a prendere,da bravo genitore quale è!! A parte gli scherzi, macchina permettendo,e se Marco si convince,(quasi sicuramente è sì) sabato ci dovremmo essere anche noi. Susanna non ti preoccupare per la Borkola la dolcissima Bretellina cercherà sicuramene di sotterrarla sotto una montagna di ...baci!!!! in mancanza della neve!!!
|
31-01-2008, 00:09 | #80 |
Member
|
CI SARA' ANCHE WAKAN, dopo i vostri numerevoli dissensi (giusti per altro) il mio dispiacere, e dopo averci pensato un pochino su, ho chiamato Fabrizio Manni spigandogli la situazione, il quale mi ha tranquillizzato dicendomi che capiva il discorso e non ci sarebbe stato nessun problema (da persona inteligente quale è).
Lo scrupolo maggiore che mi ponevo era che mentre per me è un Hobby per lui è un lavoro ed io mi ero impegnato a mandarlo alla expo di Monaco... Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.... Nei prossimi giorni comincerò a tirare le somme per vedere quanti siamo effettivamente, visto che dovremmo già essere un numero considerevole.