![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
Molto curiosi di vedere come viene su, la piccola squala assassina (s'è magnata Andreino!).
![]() |
#63 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
La squala assassina, ormai conosciuta come Caabullette (gergo toscano) sta venendo su alla grande, come squalosità soprattutto...abbiamo passato l'ultimo in compagnia di altri 13 clc e rispettivi proprietari la maggior parte dei quali la vedevano per la prima volta...direi che l'impressione che hanno avuto tutti è stata un' unanime: TERIBBILE!!!...soprattutto mi sono un pò spaventato quando Tizzi di Raska, e Monica di Iena Plinskeen la guardavano con occhi sbarrati mentre torturava il fratellino Neo e disse: ma il mio non era mica così!! se uno conosce quante ne ha fatte Raska e Iena allora si metterebbe le mani nei capelli a pensare che Kalì ha scioccato i loro proprietari....di foto recentissime non ne ho Gianlù, ma nel trhead "...si avvicina il Natale" ce ne sono alcune che ho fatto il giorno di Natale appunto..
![]() |
#64 |
Member
|
![]()
Allora.... terribile dici....
![]() Prendiamo una scenetta a caso, per esempio quando Kalì si è letteralmente buttata in piscina (parlo proprio di un bagno integrale!!!) e si è fatta la piscina avanti e indietro due tre volte ![]() oppure, quando l'abbiamo vista passare con un bicchiere di spumante in bocca ![]() oppure, quando vedeva due clc litigare tra loro e si divertiva a buttarcisi in mezzo per farli incacchiare ancora di più ![]() oppure...... potrei continuare all'infinito. E' bello essere piccoli e poter andare a rompere le balle a tutti senza essere sgridati! E quanto cacchio tira al guinzaglio!!!! Era lei a portare a spasso me ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahaha non vedo l'ora di conoscerla deve essere simpaticissima!
w la legge del contrappasso!!! ![]()
![]() |
#66 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ops...mi ero dimenticato del tuffo...e del fatto che a Pisa, Rigozzacalzetti ha trainato Valentina per tutto il pomeriggio, senza preoccuparsi che era al limite del cianotico...ieri mi sono comprato un semistrozzo
![]() Anto, Kalì non vede l'ora di assaggiarti le mani e ti triturare i testicoli a Pavarotto...e di farti passare la voglia di una femminuccia...dai spero di fartela conoscere presto! OGGI I NUMETTINI COMPIONO 5 MESI....AUGURI A CARMELOSLU', TALISNEO, PIGOLO, NANGA e NACHO!
![]() |
#67 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahahahaha!!!! non me lo farà mica diventare uno delle voci bianche???
![]() quando rimetti piede in terra toscana fai un fischio!
![]() |
#70 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ecco un fotoaggiornamento...purtroppo tutto indoor con il flash...le ore di luce le passo tutte al lavoro...il week end in genere diluvia...quindi....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#71 |
Junior Member
|
![]()
...con quella faccia può permettersele tutte!!!
![]() ![]() ![]() ![]() bella bella bella..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
VIP Member
|
![]()
uh...cacchio! Merita foto migliore al più presto.
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
ecco, chi ha preso il meglio di mamma e papà
![]() alla faccia del suricato, che testina che ha... ![]() ...e Thai non vede l'ora di farsi picchiare un po' dalla sorellina ![]()
![]() |
#75 |
Distinguished Member
|
![]()
Tanti auguri di compimese ai numettini!
![]() |
#76 |
Junior Member
|
![]()
non ci credo, ma cosa le dai da mangiare??? E' raddoppiata dall'ultimo dell'anno!!!
P.S. ma con il peso raddoppia anche la vivacità??' E' UNA TEPPISTA,fa concorrenza a Raska........Beato te....Hi ![]() ![]() ![]() mandaci altre foto.......
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]()
ma, Ale è proprio bella con quella testina!!!
p.s. Benvenuti sul forum a Tizy, Fede e Mamma Raska!!!!!!!!!!!!!!1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
![]()
ma quant'è cresciuta la mia numettina..
kalì è la vera dimostrazione del fatto che meravigliose teppiste si nasce..e che non sempre è vero che la femmina sia più tranquilla del maschio..anzi tra i numettini,se nacho_hero nella pancia ha fatto la magia per diventare il numettino più grande(5 mesi 35 kg)..la kalì l'ha fatta per diventare la teppa dei numettini.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() queste nuove gerenazioni sono grandissimeeeeeee....! ![]() complimenti!!! Kalì è bellissima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
(5 mesi 35 kg).. ecco... sono angosciata per il gravare del peso sulla struttura scheletrica non dirmi più queste cose.... subito, subitissimo a dieta!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|