![]() |
#61 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Voice è diventato veramente bello
![]() |
#62 |
Distinguished Member
|
![]()
Una bella slinguazzata ad Elisa, grazie per i complimenti...ricordati che non vedo l'ora di farteli conoscere e di conoscere le tue, speriamo davvero presto....discorso uguale per Francesco, grazie anche a te, in effetti voice cresce benino speriamo che nel maturare (ha un anno ora) non limi qualche sua qualità e non accentui tutti i suoi difetti....anche a te sento di dire che mi farebbe piacere farti conoscere i miei e sopratutto conoscere i tuoi presto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
![]()
Voice credo che sia uno di quei soggetti in cui sia fisico e testa,si possa dire sian venuti entrambi ben proporzionati...e bravo a riccardino!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
![]()
ecco queste foto ritraggono il mio ideale di clc,per me sono perfetti:se dovessi prendere una cucciola vorrei che diventasse cosi' da grande.
SUPERBI |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
credo di avertelo gia' detto, ma sono stupendiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
|
![]()
Non prenderla come offesa ma Voice così senza pelo assomiglia a Kun veste estiva , Come ho gia' dett in precedenza i clc sono + belli in inverno in pieno pelo , ma d'estate con il pelo estivo si vede meglio com'è fatto il cane ; Voice mi piace da morire un bel connubio testa fisico alto ma non enorme .Molto bella anche Ashoka
![]() |
#69 |
|
![]()
Mi chiedo se ci sono foto del Fratello Velvet
![]() |
#70 |
Distinguished Member
|
![]()
Dire che sono belli è poco hanno un fascino da lupi tutto loro è sempre bello vederli..grazie
![]() |
#71 |
Distinguished Member
|
![]()
An vedi che fisicone che c'ha stò cane aò!!!!!
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]()
a Riccà, ma quanto sono fascinosi??!!!!!!!!
baci
![]() |
#73 |
VIP Member
|
![]()
Vero, super fascinosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
VIP Member
|
![]()
... e tra l'altro per me si completano molto bene, chissà che bei cuccioli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
![]()
Rik....penso che da parte mia ti sarai "pocomenoquasi" stufato di sentirti dire quanto mi piacciono Ashokina e Voice.......
![]() ![]() Una mega spupazzata ad entrambi da parte mia! ![]()
![]() |
#76 |
Member
|
![]()
belli riccardo !!
c'è una foto poi buffissima anche se mossa,dove ashoka sembra un frutto..ops un fior :-) dell'albero.. troppo buffa !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]()
Per me ad ora la foto piu' bella che hai fatto e' quella di qualche tempo fa che si vede nel tuo sito, con Ashoka sdraiata a sfinge, lo sguardo regale, e Voice dietro in piedi, nella posizione "alla Induk"...sono perfetti!!!!
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti davvero.
Sono bellissimi e che orecchie!!!
![]() |
#79 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti e grazie da parte loro per ogni pensiero espresso.
Sardian un bel complimento davvero, forse uno dei piu' belli mai ricevuti da questi due impiastri. Mi fa piacere che ai tuoi occhi sono "perfetti" anche se sai che obiettivamente non lo sono come non lo è nessun cane. ![]() Star, Fra, Betti, Francesca, Lavinia e Paola una slinguazzata affettuosa da parte di ashoka e una coccola non iperaffettuosa ![]() ![]() Elisa a volte ci penso anche io, chissà come verranno i cuccioli. Si compensano anche a livello caratteriale, anche se hanno dei difetti che spero non saranno molto marcati nella loro prole. Basilare per me i tre fattori in ordine di importanza: salute, carattere, morfologia. L'importante è che siano sani e speriamo con un buon carattere tutto cio' che viene di positivo a livello morfologico è ben accetto. Dovrebbe riandare in calore poco dopo settembre ma come sai con queste lupe non si sa mai. Anto ma che "voi parlà romano si nun sei bbona? ![]() Francesco non è affatto un offesa, sai benissimo che penso che kun sia molto fascinoso e sai che lo preferisco al papà. Il tutto naturalmente dalle foto. Sai che mi piacerebbe vederli dal vivo presto. Grazie per l'apprezzamento, al momento non riesco ad avere degli scatti di Velvet perchè non riesco a rintracciare il padrone...evidentemente sarà indaffarato. Vediamo di provvedere piu' in là. Sul sito molu z es comunque ci sono le immagini di tutti o quasi tutti i fratelli e le due sorelle di voice: Valkyra (rep ceca) e Vendetta (Finlandia da susky wolfsirius) secondo me sono meravigliose dalle foto. Sul pelo pienamente ragione, difatti come tu ben saprai anche i lupi differiscono molto di pelo tra estate ed inverno. L'anno scorso allo zoo di praga ad agosto i lupi erano totalmente senza pelo, in apparenza sembravano addirittura avere orecchie grosse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() si ricordo, questa foto è stata una botta di c.... ![]() Lei sta molto bene, lui anche ma un po' meno secondo me e poi li' lui aveva appena un anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|