![]() |
#61 |
Sunnywolf
|
![]()
il tuo vive in casa? sai il pelo invernale fa massa! ora è in muta ma comunque vuol dire molto!
mia mamma è sempre li a dire che è troppo magro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Nitro...tvb!
|
![]()
si sta sempre in casa o in negozio cioè al calduccio...ecco una foto ...
![]() Nitro è quello che dovrebbe mangiare la neve dalla mia manina...l'altro clc è una femmina di 2 anni e si chiama Stea
![]() |
#63 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ehm...forse in questa foto sembra cicciotto...dal vivo è molto più magrino....
![]() |
#64 |
Sunnywolf
|
![]()
a me non sembra meno massiccio direi che piu' o meno siam li...
ha forse il muso piu' affusolato |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Sunnywolf
|
![]()
vorrà dire che la prima volta che vengo con rey dalle tue parti ci si trova e si vede in carne ed ossa!
prima o poi lo porto giu'..abbiamo amici a genova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ecco l'idea di incontrarci mi sembra grandiosa!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
#67 |
Junior Member
|
![]()
Ghiga, il mio lupastro (14 mesi) sembra piu' smunto sia del tuo che di rey ma pesa come il tuo .. eppure non e' magro (nella foto c'e' da dire che a parte sui reni dove ha qualche rimasuglio di sottopelo, ha gia bello e che fatto la muta comunque).
Oh, che soddisfazione, e' la prima foto "in posa" cosi che mi riesce ![]() ![]()
![]() |
#68 |
e la zecca Misha
|
![]()
che, che, che????????????????????
33/34/ KG ????????? I vostri maschietti???????? OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??? ma vi rendete conto che quella che voi definite "slanciatissima" zecca velociraptor di Misha ne pesa 35 e tutti mi dicono che è magrissima????????? che sono tutti muscoli? Giuro che la bilancia funziona benissimo!!! Ehi adesso che hai la macchina nuova, spediscine di foto, miraccomando che sono bellissime! valentina e Misha (=la finta magra) http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Sunnywolf
|
![]()
Vale se Misha è una finta magra....allora Rey è un finto grasso!
comunque mi state facendo preoccupare......non è che è sottopeso? mia mamma dice sempre che gli do troppo poco da magiare..che dovrei aumentergli..che gli si vedno le costole... e ora sentendo i vostri pesi mi viene il dubbio... pero' voglio dire..non chiede cibo anzi fuori pasto è capace di sotterrarti tutto... corre come un disperato...e non è mai stanco le analisi del sangue sono ok... ![]() si si vi sommergero' di fotine!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
Le costole in teoria non si dovrebbero vedere, si dovrebbero sentire al tatto (se non si sentono hai un cane "chiattone") o al massimo intravedere.. Comunque Rey deperito non sembrerebbe, secondo me va bene cosi
![]() |
#71 |
e la zecca Misha
|
![]()
secondo me loro sanno autoregolarsi benissimo.... anche Misha dopo un po' se non ha più fame lascia lì o nasconde.....
sempre da tenere sott'occhio, ma senza troppo preoccuparsi. valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Sunnywolf
|
![]()
sapeste che differenza tra il Terranova e il Rey...
Fax magierebbe di continuo sempre a cercar cibo..appena ti vede con le mani chiuse arriva a chieder da mangiare...Rey invece è l'esatto contrario..una volta comprai due ossa di prosciutto...tutta contenta perchè sapevo quanto piacessero al fax...e quindi pensavo che anche rey avrebbe apprezzato...invece il signorino l'ha preso in bocca disgustato e dopo 2 secondi stava facendo un mega buco dove nasconderlo.... beh quel giorno per Fax è stato come trovare l'albero della cuccagna..eh si perchè quando ha finito il suo è andato a disotterrare quello del Rey e se l'è mangiato! quindi ora non mi sconvolgo piu' se quando gli do un wurstel o un biscotto lui lo prende sempre..ma poi inizi a vederlo girare per cercare il posto per nasconderlo...se è fuori fa un buco...ma il bello è che se è in casa lo masconde tra i cuscini del divano!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ps. che torello rey ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
e la zecca Misha
|
![]()
anche la tua Riccardo è bella alta, no? Distribuiscono bene i chiletti ......
Infondo abbiamo lo stesso identico sangue nelle vene!!!!!!!!!!! valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Distinguished Member
|
![]()
si è alta ed anche slanciata.....come ha fatto la muta (i gg prima di montecatini) era magrissima e stava sui 26.5...ma col pelo uno nn se ne accorgeva...aveva appetito ed io non do' mai troppo cibo per farla ingozzare quindi la tenevo ben tirata...dopo la muta ho aumentato leggermente il cibo perche' con pelo estivo sembrava davvero molto magrina...ora a distanza di due sett sta sui 30 abbondanti ed un aspetto migliore per me...pero' non penso vada molto oltre questo peso....anche perche' non amo il cane grassotto, specie se femmina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Sunnywolf
|
![]()
Difatti anch'io aspetto che finisca la muta..a quel punto se sarà troppo scheletrico aumentero' un po' le cibarie!
sempre che non mi diventi piu' "attivo" di come è già... ![]() già ora è una cavalletta....se fosse troppo pesante quando ha i 5 minuti di gioco le articolazioni piangerebbero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Distinguished Member
|
![]()
Beh io sono dell'idea che ,se non altro prima delle lastre, il cane non va tenuto grassottello o pienotto.
Ti dico anche che solitamente con l'arrivo del caldo tendono a mangiare un pochino meno, a bere molto e a non essere iperattivi sempre....poi con l'afa che ci aspetta e che piano piano si avvicina io gia' me sto a senti' male! ODIO L'AFA ED IL CALDO!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Sunnywolf
|
![]()
eccolo con pelo estivo! finalmente la muta è finita!
notare il codone!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
VIP Member
|
![]()
Proprio bello (anche se non riesco a vederlo intero.. connessione leeeeeeenta) e mi perdo giusto il codone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|