![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Senior Member
|
![]()
qualcuno vi invidia da morire!!!
![]() belle le foto bello il posto belli voi e le befane!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie....!!!!!
maria grazia, ognuno di noi credo abbia una cartella personale con le foto salvate di un sacco di clc....ecco sapere di esserci sul tuo computer è un onore.... ![]() francesca, mamma mia ... mi vergogno.... oggi ho finito di ridurle, ma non ho il tempo per montare lo slideshow...sembra che voglia farci (io e la zecca) desiderare, mi spiace tantissimo, si sono accavallate alcune cose al lavoro e sto facendo un po' di salti mortali .... perdonatemi tutti... prometto che al prossimo raduno pagherò un giro di bibite per lo smaronamento nell'attesa.... ![]() roby e gaio, del piccolo agostinooooo.... urguno aggiornamenti di racconti e foto......... !!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]()
qualche aggiornamento verbale l'ho gia messo..per le foto gira la clessidra..sono messa come te..il rientroal lavoro è assacrante..ma le metterò presto..anche perchè come tu gia saprai gli Agostini più maturano e meglio sono!!!!hehehe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Marga, il cambio di avatar è apprezzatissimo ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]()
Siete proprio speciali, te e Misha!!!
![]() |
#67 |
e la zecca Misha
|
![]()
oh mamma....vi siete messi d'accordo? ci sciogliete!
![]() però devo dire che tutte queste belle parole fanno bene all'anima! GRAZIE! grazie di cuore, colpiscono al cuore e danno calore, un calore speciale infinito! ....e che...... ragazzi .....non avete ancora visto misha con le mutande rosse propizie per un 2009 da urlo!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
![]()
hai messo le mutande rosse a misha? ecco chi era la befana volante che ho visto sopra i cieli della Lombardia..dicevo impossibile da queste parti..
![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#69 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
...rientrato dopo il ricovero urgente causa maldipanciaridens (vedi: "professionisti delle ciaspole"); approfitto per fare i complimenti per le foto e gli auguri per un felicissimo 2009 alla super-zecca e ai suoi mitici compagni (e ovviamente a tutti quelli che sono su WD).
In attesa delle altre foto, metto un amarcord della "carla-fracci-delle ciaspole" in piena azione a sfatare le allusioni sulle sue capacità ![]() ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]()
Valeeeee, sembri nata sulle ciaspole
![]() Intanto resto fiduciosa in attesa delle foto ![]()
![]() |
#71 |
e la zecca Misha
|
![]()
eccolo!
mancavano queste battute, tutte le volte che leggo i messaggi di diego in ufficio mi prendono per pazza, visto che rido come una scema da sola davanti al pc! e la foto poi!!!!! mamma mia sembravo un'aliena...... devo provvedere ....... SUBITO .... ecco quest'anno ho un'aria più professionale ![]() ![]() per lo slideshow....vi chiedo ancora scusa e pazienza domani arrivano gli ispettori da milano per una verifica della società dove lavoro e per un' altra società di ingegneria dove presto consulenza, quindi mio malgrado...... fino a venerdì sera non posso proprio fare nulla (a parte tenere misha in ufficio così se ci mollano delle non conformità le dico subito di mordere il polpaccio dell'ispettore in questione in modo deciso!!!!! ![]() anzi...pensatemi che male non fa, speriamo vada tutto bene anche qust'anno ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]()
La Carla Fracci delle ciaspole non e' male
![]()
![]() |
#73 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissime, troppo forti e la Mishetta diventa sempre piu' bella
![]() E in casa ho appeso gia' da due anni quella di Mishsa con il berrettino da babbo natale, e' troppo carina ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
Ok Vale, ci sei riuscita!!!!!!! Mi hai lasciato senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia a voi, mannaggia alla neve, mannaggia alle passeggiate, mannaggia a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mando un bacione enorme solo a Misha, a voi nulla, mi devo ancora riprendere dall'invidia ke mi ha preso. ![]() Ciao betti
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
X Diego:
Ma quanto ti ha pagato la Vale per mettere "solo" quella foto? ![]() (visto che in TUTTE le altre aveva la neve che le usciva dalle mutande!!! ...oops...ciao amore ti voglio bene...) ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Vale, la foto dell'abbraccio virtuale è splendida, avete una bella espressione entrambe...e che abbraccio!! (ma quanto sono lunghe le tue braccia??...una bella apertura alare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
e la zecca Misha
|
![]()
CERTO CHE IN QUESTI GIORNI CHE SONO STATA FORZATAMENTE IMPEGNATA FUORI UFFICIO PER LAVORO NE SONO SUCCESSE DI COSE .... ho la casella di posta piena.... e credo con tutte ottime notizie di lieti eventi! adesso uno a uno me li godo tutti!
ma prima ...mantengo la promessa anche se con ritardo.... ecco le foto ..... che spero vi facciano venir la voglia di venirci a trovare prossimamente ...... noi siamo sempre disponibili per tutti!!!!! voglio ringraziare tantissimo luca, arianna e artù che hanno deciso di fare con noi il capodanno portandoci ottime leccornie da quel di ravenna e i dolcissimi navarrini che ci hanno regalato un meraviglioso inizio d'anno con un regalone di quelli che commuovono e un "andreino" da favola! http://picasaweb.google.it/valentina...2008#slideshow |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]()
Ci avrai fatto aspettare tanto, ma ne è valsa veramente la pena.
Sono veramente belle e che invidiaaaaaa.
![]() |
#79 |
Maico & il Nano
|
![]()
Splendide Vale.....davvero da invidia!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
Vale caspiterina che foto... splendidi paesaggi ![]() dolci atmosfere ![]() deliziosa compagnia ![]() Noi prenotiamo fin da ora per le prossime vacanze di Natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|