![]() |
#61 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
No, confrontato tatuaggio con pedegree.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
|
![]() Quote:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6727.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
|
![]()
Nessuna confusione, la confusione l'ha fatta Sabrina riportando dati di cui non era a conoscenza. La cosa fu chiarita all'epoca delle adozioni.
Rodolfo per primo, se ha fatto una cucciolata, avrà ben controllato i dati. Ti pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
![]() Quote:
Non avete idea del caos in quel posto tra cani, merda, carte e pedegree. Queste parole sopra citate le hai scritte tu, Io non so all'epoca cosa successe , io quando chiesi le foto della madre di Atheris ricevetti tutt'altra foto che quella che nel database rappresenta Raissa !! lory ps) di che sabrina parli?? Sul db di WD risulta che Kuma è proprietaia del dott ecc e non Raissa come tu dici.. http://www.wolfdog.org/ita/dbase/o437.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Probabilmente le due femmine di clc sono sorelle appartenenti alla stessa cucciolata. Quando ho scritto il post che ora ho quotato mi era sembrato che in entrambe le schede delle due clc fossero segnalati gli stessi cuccioli, è per questo motivo che avevo pensato che si trattasse dello stesso cane, (e che fosse stato inserito nel DB di WD per due volte), infatti, a me era risultato che avessero oltre che gli stessi ascendenti ( cosa normale se sono sorelle), anche gli stessi discendenti (cosa piuttosto inverosimile ), e questo mi aveva portato a credere che si trattasse dello stesso cane. ciao sabrina |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
![]() Quote:
Io continuo a dire che Ale si è sbagliata in questo topic(poi a quel tempo non lo so se ci sono stati altri errori..io non c'ero)ad asserire che Raissa è andata al dott c e Kuma a Rodolfo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Altro non saprei dire. ciao sabrina |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
![]()
[quote="delphine"]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Altro esempio? Spok X Kyra: Ayka, Irya, Nuphar, Yuma ![]() La lettera iniziale non è vincolante. ![]()
![]() |
![]() |
#71 | ||
Member
|
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
![]()
Skusatemi ma volevo solo dirvi che io come Loredana abbiamo figli di Sarek e Raissa anche nel pedigree c'è scritto così quindi presuppongo che Rodolfo abbia Raissa e non Kuma...della quale in effeti non risultano da nessuna parte figli o cucciolate varie!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, ho preso coscienza del fatto che ho davvero bisogno di una bella vacanza ![]() ![]() ![]() Ragazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ![]() sabrina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |||
wanilagu
|
![]() Quote:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d3529.html In entrambe i cuccioli hanno iniziali ..."miste" Ross & Banda |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||||
Member
|
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
![]()
Il tatuaggio di raissa sulla coscia corrisponde a quello segnato sul pedigree.Quindi discorso chiuso.
![]()
![]() |
#77 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
|
![]()
Calma, non si inneschino bombe che non esistono. L'altro giorno Nadia mi ha avvertito di fare una precisazione su questo argomento. Volevamo specificare che le cagne erano due e Raissa non era Kuma o viceversa. Mi ha spiegato i nomi delle cagne a chi corrispondevano ma probabilmente pure lei come me ha fatto confusione. Ce lo consentirete spero, visto che sono passati due anni....e i cani non erano nostri, e di cani ce n'erano 9, da abbinare a seconda del tatuaggio al pedegree. Fatti controllare dai vari vet e asl in cui i cani andarono in adozione. Vi posso dire che all'epoca controllammo tutto. Poi penso che anche i nuovi proprietari abbiano controllato.
Perchè se uno fa una cucciolata e non controlla, non è persona seria. Noi fin lì abbiamo fatto, il resto poi dovrà aver fatto chi ha preso i cani in adozione. Sia per il controllo che per la displasia. Oltretutto la femmina non era lastrata mi pare. E poi ragazzi, ma come devo dirvi che WD non è la Bibbia??? Quanti cani sono scritti con cose sbagliate? Quanti cani sono scritti 4-5 volte? Guardate Danko...lo STESSO cane è scritto mi pare 3 volte...risultati della displasia a volte non veritieri, false generalità di proprietari...non prendete tutto per vero!! Tanti dati sono errati. Spero di aver chiarito. Quella che trovate sul pedegree è la vera mamma dei vostri cuccioli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Direi che la vera mamma dei vostri cuccioli è quella che risulta dall' esame del DNA (forse).
![]() |
![]() |
#80 | |
|
![]() Quote:
![]() Io parlavo per quello che avevamo trovato. Cane+tatuaggio+pedegree... Come dite voi, sarebbe da spanciarsi se venisse fuori la regola del DNA su tutti i cani.... .....sono già qui che mi rotolo!!! ![]() ![]() AAAAAAAHAHAHAHAHAHAH...SISISISISISI....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|