Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-05-2006, 15:26   #61
aku
Junior Member

bene, la famiglia aumenta insomma prima o poi speriamo di vederci numerosi noi siamo su quasi sempre verso l 'ora di pranzo dalle 13/14 in poi anche perche' li si puo' mangiare a qualsiasi ora
p.s sto' valutando seriamente di prendermi una femmina, vedere 2 clc assieme e' molto bello magari di una altra linea di sangue (logicamente), qualcuno ha qualche proposta?
aku jest offline   Reply With Quote
Old 09-05-2006, 18:56   #62
woland77
Gran figl de putt Member

Ciao Aku, mi è dispiaciuto moltissimo non poter venire domenica, sopratutto per la piccola Uma, che da quanto descritto si sarebbe divertita sicuramente un sacco, senza che il babbo le dovesse stare col fiato sul collo in ogni momento come in quasi tutte le sistuazioni in cui usciamo...ma tu sei lì tutte le domeniche?..se così è ci si vedrà presto..anch'io sarei molto tentato a prenderne un'altro nonostante abbia la mia solo da pochi mesi..ho capito però che la loro condizione ottimale è proprio quella del branco...una cucciolata che ha me intriga molto è quella di fine luglio di Arriminum, mi piacerebbe davvero averne un maschio (gli altri componenti della famiglia hanno minacciato guerra a questa mia intenzione), e se non erro i cuccioli che nasceranno dovrebbero avere una linea di sangue completamente diversa da quella del tuo Mayor...

spero a presto Alessio e Uma
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2006, 15:10   #63
aku
Junior Member

si siamo quasi sempre sui boschi del cansiglio-alpago e dintorni, oggi chiamo passo del lupo per vedere se c'e' qualcosa che fa per me ciao
Old 10-05-2006, 15:45   #64
Artů
Member

Artů's Avatar

...se posso darti un consiglio, aspetta che il primo sia adulto, prima di inserire un secondo cane.
Old 10-05-2006, 17:04   #65
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella
Default nord-est

Dì la verità, Luca, erano veramente un incanto Major e Vjuma insieme
Verrebbe voglia anche a me di fare una coppietta , ma lei è ancora molto giovane e ha bisogno di essere ancora educata, non so se con due è un impegno troppo grande.Senza contare ,poi, il VETO in famiglia!! (dovrei essere sicura che se ne vanno loro e non buttano fuori di casa me... )
Ciao ciao, magari a domenica!

Ornella & Vjuma
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2006, 10:03   #66
aku
Junior Member

il quasi veto me lo ha messo anche luci ma e' un quasi, vediamo si parla di settembre comunque, vado su domani pom voglio fare un bel giretto di almeno 2 ore e major sara' contento sicuro
Old 16-05-2006, 21:24   #67
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Riciao a tutti!
Domenica 14 c'è stata la mostra nazionale a Montebelluna...purtroppo (non per mia volontà) sono arrivata un po' tardi...cmq ho avuto il piacere di conoscere Marlene (clc di trieste)con i suoi proprietari e una coppia da feltre che possiede una femmina figlia di Ulmar...ho guardato nel database ma non c'è la foto, peccato.
Poi su iniziativa di mia sorella ho provato a far fare un po' di agility a Rory...nessun cane voleva entrare nel tunnel, lei invece ci si è fiondata subito dentro!!!Divertente!

Serena*
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2006, 13:07   #68
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

ciao Aku, quando è nato Major?
sapete sono sempre alla ricerca di fratellini di Nitro
grazie

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2006, 13:56   #69
aku
Junior Member

ciao a tutti, major e' nato il 22 ottobre 2005, dai vediamo se qualche fratello e' finito qui nei paraggi.
cerco anche in adozione una femmina max 1 anno di vita, se qualcuno non la puo' piu' tenere la prendiamo noi
Old 17-05-2006, 14:12   #70
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Serena! c'ero anch'io a Montebelluna...non ci siamo viste, peccato! Domenica c'è la mostra canina a Crocetta del Montello, conto di andarci (salvo imprevisti) visto che Vjuma si diverte moltissimo a farsi pastrugnare da tutti. Sembrava un labrador travestito, nessuno mi credeva quando dicevo che il clc è un cane di difficile gestione, mi guardavano con l'aria incredula...
Vjuma è una pu@@nella, sembra si diverta a dimostrare il contrario di quello che dico.

Ciao e speriamo di incontrarci

Ornella e Vjuma
Old 17-05-2006, 16:21   #71
Narko
Junior Member

Narko's Avatar

Send a message via MSN to Narko Send a message via Skype™ to Narko

Quote:
Originally Posted by serewolf
Riciao a tutti!
Domenica 14 c'è stata la mostra nazionale a Montebelluna...purtroppo (non per mia volontà) sono arrivata un po' tardi...cmq ho avuto il piacere di conoscere Marlene (clc di trieste)con i suoi proprietari e una coppia da feltre che possiede una femmina figlia di Ulmar...ho guardato nel database ma non c'è la foto, peccato.
Poi su iniziativa di mia sorella ho provato a far fare un po' di agility a Rory...nessun cane voleva entrare nel tunnel, lei invece ci si è fiondata subito dentro!!!Divertente!

Serena*

Hei ciao!

Mi ha fatto molto piacere conoscere te e Rory che è troppo carina...e tosta anche ... mi faceva morire vederla senza paura ringhiottare e mordicchiare le guance di Marlene che la guardava perplessa come a dire: "uè come si permette questo scriccioletto "!

Probabilmente saremo a qualche altra esposizione nei dintorni nei prossimi mesi in caso ti saprò dire quando così magari ci rivediamo ok?

Ele
Narko jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2006, 16:26   #72
Narko
Junior Member

Narko's Avatar

Send a message via MSN to Narko Send a message via Skype™ to Narko

Quote:
Originally Posted by ornella
Serena! c'ero anch'io a Montebelluna...non ci siamo viste, peccato! Domenica c'è la mostra canina a Crocetta del Montello, conto di andarci (salvo imprevisti) visto che Vjuma si diverte moltissimo a farsi pastrugnare da tutti. Sembrava un labrador travestito, nessuno mi credeva quando dicevo che il clc è un cane di difficile gestione, mi guardavano con l'aria incredula...
Vjuma è una pu@@nella, sembra si diverta a dimostrare il contrario di quello che dico.

Ciao e speriamo di incontrarci

Ornella e Vjuma

Un saluto anche a te Ornella!

Noi le nostre pelose si sono viste solamente da lontano per ovvi motivi di "simpatie" ma a qualche prossima esposizione si potrà forse fare qualcosa di più.

A presto

Ele
Narko jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2006, 18:08   #73
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

ciao Aku!
peccato però...Nitro è nato 3 giorni dopo..il 25/10!
chi sono i genitori del pelosino?

Old 17-05-2006, 20:39   #74
woland77
Gran figl de putt Member

Ciao ornella, ma l'esposizione di Crocetta del Montello è domenica questa?...mi era stato detto a giugno..

Alessio & Uma
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 17-05-2006, 21:09   #75
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Default nord-est

Ahimè, Alessio, mi sono sbagliata!
Le date sono queste:
20/05/06 gare di agility
18/06/06 esposizione canina, tutto a Crocetta del Montello.
Non so se è consentito l'ingresso ai cani non partecipanti alle gare di agility, mi informerò.Mi piacerebbe poterle vedere ma se Vjuma non può entrare cambio itinerario.
Scusami ancora, un bacio alla pelosa

Ornella & Vjuma
Old 18-05-2006, 11:32   #76
aku
Junior Member

i genitori sono miky e legra
Old 18-05-2006, 12:45   #77
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

ah allora Major è il fratellino di Mila!
ma i fratelli di cucciolata di Nitro che fine hanno fatto? non riesco a trovarne uno!!!

Old 18-05-2006, 17:14   #78
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

E va beh ...è andata come è andata Ornella, ma per quella di Crocetta riusciremo sicuramente a trovarci!!!

Ciao Ele, già mi chiedo come Rory facesse a non aver paura di Marlene, aveva un'aria così austera, un po' regale...ha intimorito anche me!
Bella!

Serena
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2006, 14:11   #79
aku
Junior Member

gente ho appena portato a casa un collie di 55 giorni per fare compagnia a major , uno spettacolo vederli, solo che il piu' grande gioca un po' pesante speriamo bene dai
lunedi metto 2 foto ora spengo e domenica........montagnaaaa ( finalmente)
Old 19-05-2006, 14:52   #80
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Anche le mie lupastre convivono felicemente col mio Collie! Lui è arrivato per primo però, ora ha 10 anni (ed è ancora BELLISSIMO), essendo entrambi lupoidi si capiscono bene, hanno gli stessi modi di giocare. Anche il Collie è una razza molto intelligente e sensibile, e ama vivere in branco. Ma spesso è anche orgoglioso, ha carattere pure lui, e assai testardo! Però è più docile e non distruttivo, almeno questa è la mia esperienza (ne ho avuti due).
Sono cani naturalmente educati
unici veri difetti: spesso da giovani hanno il vizio di tentare le fughe, sono un pò zingari e molto curiosi, e hannoun pelo moooolto impagnativo.
Dove l'hai preso?
Ecco un paio di foto del mio Kim:

http://img88.imageshack.us/my.php?image=p12301174ch.jpg
http://img90.imageshack.us/my.php?image=kim3anni3yn.jpg

ciao,
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules