15-04-2010, 20:52 | #61 |
Junior Member
|
Hahahaha ma povera Anya è così bellina lei...almeno la tua non sbatte sulle vetrine e sugli specchi perchè crede di poterci entrare...
28-04-2010, 18:23 | #62 |
Junior Member
|
Cane Antidroga
Eh si pare che Kayla abbia una predisposizione a sentire l'odore di certe sostanze... E' successo 2 volte in 2 giorni con due ragazzi.. Domenica ero alle mura con la belva e delle mie amiche e siccome adorano la loro nipotina le facevano fare dei giretti... Melania, una delle amiche, mi ha detto questo: "Oggi alle mura quando ho portato Kayla a fare un giretto ha puntato un ragazzo che conosco che fa uso di droga e sicuramente aveva qualcosa in tasca infatti non gli staccava il naso da questa tasca neanche a pagarla... e lui ha detto ma cosa sei della finanza?" La seconda volta è stata il giorno dopo sempre in centro, eravamo io e Letizia e mentre ero dentro un tabacchino lei la teneva fuori...ad un certo punto la vedo partire di corsa urlando Kayla ferma.. La piccola aveva adocchiato questa ragazza che era con altri due tipi e si era messa a tirare al guinzaglio per raggiungerla...quando la ragazza si è vesta Kayla davanti che annusava la borsa come un'ossessa ha detto "Ma cos'è un cane antidroga?" Ovviamente per dire una cosa del genere vuol dire che aveva della sostanze compromettenti in borsa... Secondo voi è possibile che una clc di quasi 5 mesi e senza aver ricevuto nessun tipo di addestramento possa avere un naso del genere? Comunque ho un sacco di foto nuove....ora ve le posto Kayla e il suo nuovo amico Flash domenica sulle mura E' riuscita a sottomettere pure lui... Faccia da scema Kayla e Paco (cane con il diavolo in corpo)
28-04-2010, 18:24 | #63 |
Junior Member
|
Kayla e Oliver
Mio Dio...ho appena messo vicine una foto di queste e una foto di un mese fa....sembra un'altro cane.... Coooomunque... Ha inventato 2 nuovi giochi... 1) Rincorriamo le moto che passano per strada 2) Mordiamo la mano della Ila mentre passeggiamo... Vi metterò il video perchè fa troppo ridere...trotta in giro con la mia mano in bocca... Oggi mi hanno chiesto se qualcuno mi picchia a casa O.O E siamo a quota 2 magliette distrutte giocando, 1 ciabatta scomparsa in giardino, un pallone bucato...neanche male dai... Un bacio a tutti
28-04-2010, 20:51 | #64 |
Member
|
"non ha ricevuto alcun tipo di addestramento"... ne sei proprio sicura???
Foto splendide!Complimenti alla fotografa..e alla modella! Ora me le rubo!
29-04-2010, 16:24 | #65 |
Junior Member
|
Hahahaha a meno che non faccia uso di droga a mia insaputa o.o cosa molto probabile dato che ultimamente si sta scatenando...è uscita la sua vera natura da clc...comunque grazie Giada porterò i complimenti alla fotografa (Melania la ragazza con il cappello) e alla pelosa XD un bacione
29-04-2010, 19:48 | #66 |
Member
|
il fiuto ci sarà sicuramente, ma come fa a conoscere un odore con cui non è stato addestrato, meglio non indagare
farai felice: toporatto, FraFairy per il raduno in maremma, quindi datti da fare heeheh
29-04-2010, 20:30 | #67 | |
Junior Member
|
Quote:
12-05-2010, 19:28 | #68 |
Junior Member
|
Aggiornamento...
Scusate la faccia ma il giorno prima ero ancora a Madrid e per prendere l'aereo ho dormito 3 ore in tutto XD
13-05-2010, 19:50 | #69 |
Member
|
Ragazzi miei... siamo appena uscita dalla sala operatoria..
papa' Leonida è stato travolto da un camion! gli è passato completamente di sopra!!! Me l'hanno portato alle 13 qua a Reggio in ambulatorio... era distrutto... gli abbiamo messo piu' di 50 punti.. All'ecografia sembrava miracolosamente apposto ma ancora la prognosi è riservata.. Ragazzi.. se torna nuovo questo lupo è miracolato piccirillo aveva dolore e ferite ovunque , sembrava passato dentro una macina! Speriamo bene tra l'altro... quello nella foto del mio avatar..è lui :-(
13-05-2010, 20:45 | #70 | |
Junior Member
|
Quote:
Un bacio grande anche ai padroni
13-05-2010, 21:40 | #71 |
Member
|
Caspita che colpo !!
Tanti auguri di una rapida guarigione |
14-05-2010, 07:52 | #72 |
l'Angelo DRYAS
|
accipicchia x nn dire e ma che PPAALLEE.....
speriamo che vada tutto x il meglio tifo x questo cagnone........
14-05-2010, 10:07 | #73 |
Distinguished Member
|
Cavolo, mi raccomando dai notizie.
Tanti incroci per il lupone XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.... .................
14-05-2010, 10:08 | #74 |
Senior Member
|
Dio e Dea dei Lupi?? Ci diamo una svegliata e vegliamo un po' meglio su queste bestiole, per Diana?? Suvvia... tanti bei pensieri per il cagnolone, sperando che si rimetta presto!!
|
14-05-2010, 11:23 | #75 |
Senior Member
|
...quoto... mamma mia, e basta...
14-05-2010, 17:33 | #76 |
Member
|
..."lupo maciullato" è in piedi... e fa gia il bullo con Helly che giusto ora è in calore! Il potere dell'amore...?
14-05-2010, 17:47 | #77 |
l'Angelo DRYAS
|
dai allora dio e la dea lupa, invocati da Enid Black, hanno sentito e ci hanno regalato una buonissima notizia EEVVVAAAIIIIII.......
14-05-2010, 19:44 | #78 |
Senior Member
|
Emmenomale!! Grazie per la bella notizia!! Tante coccole (delicate però!) al bulletto e un bacione sul tartufo!! (Grazie Dio e Dea dei Lupi!!)
|
15-05-2010, 14:30 | #79 |
Junior Member
|
Siiiiiiiii che bella notizia che ci dai Giada in questa giornata piovosa!!! un bacione enorme a tutti
25-05-2010, 19:44 | #80 |
Junior Member
|
Ciao a tutti oltre a mettere delle foto nuove della piccola belva volevo chiedervi...secondo voi quando è ora di lavare i nostri puzzoni bisogna spazzolarli prima dopo o durante? Kayla ha iniziato a cambiare il pelo e ne perde davvero un sacco...la spazzolo ogni giorno ma ora mi è venuto il dubbio per il lavaggio...che consigliate?
Un bacione a tutti Sul divano: In cucina con Babele: Con me e Marta Faccia da pirlotta Con zia Letizia