![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Senior Member
|
![]()
Cavargli i denti? Eh, eh, eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
eh si bello loco eh? ha fatto rimanere anche noi a bocca aperta e vedo che ha fatto lo stesso effetto anche a voi!
![]() Marta comunque fossi in te non ci conterei molto su Enzuccio ![]() Last edited by Gilda; 14-08-2009 at 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]()
Ecco qualche foto dei due giorni intensi, frenetici e piacevoli passati a casa di Massimo che ringraziamo per averci aperto le porte della accogliente casa-zoo.
Ci siamo divertiti molto,abbiamo visto dei cani veramente pregevoli e abbiamo fatto un overdose di chiacchierate sui clc.Oltre alle simpatiche conoscenze con bipedi toscani e non,abbiamo visto diversi cani di notevole livello,dal fiero e maestoso oliver,alla bella luni,abbiamo conosciuto la tranquillissima Trudy e la sua amica briccica con un bel caratterino da vero clc. Io sono rimasto folgorato dalla bellissima baruska,senza pelo mi pare ancora piu’ evidente la sua finezza ed eleganza.Abbiamo visto finalmente anche Hargo l’amico del lupo,mai visto un cane di quella stazza con una testa cosi’bella e luposa,un ringraziamento anche ai suoi simpatici proprietari per la squisita ospitalità. Abbiamo consociuto anche Marco e il bel Sun,che ho evitato volutamente di fotografare perché era reduce dall’anestesia e da un lungo viaggio e mi sarebbe sembrato un torto alla sua bellezza fotografarlo stanco e stressato. A Grosseto dopo cinque mesi abbiamo riabbracciato theodor(oggi max)un nostro panteganino ,rivederci è stato commovente ,ci ha riconosciuti si è fatto la pipi’addosso e noi abbiamo versato qualche lacrimuccia , l’abbiamo ritrovato bello in salute e soprattutto grosso .Il suo veterinario Marco Aloisi se ne innamorato e vorrebbe un giorno usarlo in riproduzione per la sua morfologia ma anche per il carattere aperto e giocoso.Con noi c’erano Enzo e Locho,dopo questo viaggio Raffy si è affezionata tanto a lochino nonostante le scarpe distrutte il suo sguardo magnetico consoce gia’ le strade per incantare,affascinare e soprattutto per farsi perdonare le diverse malefatte . Avremmo voluto visitare tanti altri amici ma 3 giorni sono volati troppo in fretta. Chi ama questa razza a casa di Massimo si sentirà sicuramente come un bambino al luna park. C’e’ anche qualche foto della fugace visita allo zoo di pistoia,eccovi una mitragliata di foto a dimostrazione del fatto che non rompo le palle solo con le foto dei miei cani ![]() Theodor,purtroppo il 70-300 mi è caduto a terra,si è rotto qualcosa, e tutte le foto fattela mio cucciolone sono venute sfocate ![]() ![]() Baruska: ![]() ![]() ![]() ![]() occhi magnetici: baruska e locho ![]() baruska locho e trudy: ![]() passeggiata in riva al lago: ![]() oliver e locho: ![]() sguardi luposi,locho baruska,luni: ![]() raffy,paola,trudy e briccica: ![]() oliver,eleganza senza tempo: ![]() a tavola per grigiata: ![]() trudy e briccica: ![]() il bellissimo hargo: ![]() Lice: ![]() giaguaro che punta lochino: ![]() lupi: ![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Peppe per le foto! E' quasi come godersi di nuovo la bellissima giornata con tutti voi!!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() uh che stranezza, beg your pardon, mi sono apparse solo adesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() adesso vediamo se riusciamo a fare anche noi un giro di giostra nel luna park dei clc ![]() in effetti Loco e Barushka insieme potrebbero essere messi nella vetrina di una gioielleria con quegli occhi ![]() Peppe, ogni volta che parli dei tuoi cuccioli si sente proprio quanto li hai vissuti a pieno nei due mesi in cui li hai avuti con te... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
Sono state veremante delle bellissime giornate!
Non potrò mai ringraziare Beppe, Vincenzo e Raffi abbastanza per tutte le leccornie che hanno portato dalla campania....mozzarelle "oro bianco" e torta caprese...E la crostata alle more di Paola? DIVINA! OK, in ordine: arriva l'invasione dei Napoletani; motivo fondamentale dell'incontro per me era di rivedere Echo e i suoi sviluppi. Grande grigliata...tanto vino, passeggiata lungo il fiume in secca... Poi ci raggiungono anche Marco e Sun.... a fine serata andiamo a trovare Mario e Hargo... Le mie foto sono tutte in questa cartella: Cominciamo da Echo. Sono proprio soddisfatto di come è cresciuto. Obbiettivamente temevo per il posteriore, le angolazioni, visto i nonni, invece il posteriore è buono. Temevo per l'altezza, considerando Arys, la mamma, è bassina. Echo ha le zampe alte, è slanciato e a 9 mesi supera i 65cm quindi, immagino che da adulto arrivi a 67cm tranquillamente (un po di struttura in crescita arriverà senz'altro) La testa...lo sguardo... coff coff...giudicate voi!! Temevo per il carattere: quando l'ho preso era timidissimo e pauroso. Mi sono raccomandato con vincenzo di renderlo più tosto possibile, aperto, e così ha fatto. Non teme nulla e affronta tutto con coraggio...forse troppo!! Infatti se c'è una cosa che ha di bisogno è una raddrizzata... 'sto cuor di leone fa troppo il leone!! Giù la testa cucciolo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giù la testa poppante ![]() In questa foto mi sono divertito a fondere due foto diverse perchè Barushka ed Echo erano nella identica posizione speculare!! ![]() ![]() Mi permetto di fare un commento anche su Trudi: sicuramente ai fini dello standard non va bene per il pelo ma... questa cagnetta ha un cuore d'oro...un carattere da super super clc da famiglia. A parte qualche eccezione, a mio giudizio il pregio più grande trasmesso da papà induk è proprio dare dei caratteri buonissimi come lui. Perchè criticare chi fa selezione su caratteri docili? ovviamente a me piacciono caratteri più forti e dominanti quindi non cercherei questo tipo di cane, ma per una famiglia con bambini... è questo il tipo di caratteri da seguire. Paola, sei fortunata ad avere un tesoro così, e Trudi ha la grande fortuna di essere amata alla follia! Batuffolo di dolcezza ![]() Si prostra alla vecchia! ![]() Echo e Trudy ![]() Liberi sul prato ![]() Le mie signorine! ![]() Spelacchiata ![]() ![]() Sun!! poveretto...era di ritorno dal vet e aveva appena fatto le lastre (sono sicuro saranno perfette!) E' uno dei miei CLC preferiti...non tanto per le qualità da standard, ma perchè ha un carattere fenomenale...un vero PATATO!! Ha una mimica facciale incredibilie questo cane...come si vede in basso...dall'altra parte del recinto c'era Oliver che lo invitava caldamente ad unirsi al gruppo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono proprio contento di questo incontro...spero ne faremo altri simili presto!
![]() |
#68 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() che meraviglie, tutti! ![]() mozzarella campana...booonna...che fame che ho... ![]() Bravo Massimo, grazie per bellissime le foto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Massimo, per il tuo giudizio sulla mia topola! Oggi il batuffolo ha addolcito il povero Ike che ha passato ben due giorni ospite da noi facendo il bravo cane e superando l'esame "situazione nuova"... non si sa mai, dovessero smantellare il canile all'improvviso: Dio quanto sono fortunati i nostri cani! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
VIP Member
|
![]()
A una famiglia con bambini va bene un cane che sia equilibrato e che sia ben cresciuto, se poi ha del carattere da vendere è solo molto meglio.
Un cane può tranquillamente non essere "buono" in generale ma essere adorabile in famiglia.
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]()
Marta, dimmi in anticipo quando ti va di passare da queste parti che ci facciamo un'altra scorpacciata!
![]() |
#72 |
Junior Member
|
![]()
la trudy è davvero eccezionale, un peluche vivente con un carattere altrettanto morbido.
sono stati 2 giorni davvero piacevoli soprattutto per la bella compagnia. MAx quella dell' "oro bianco" ti è piaciuta eh? basta fare un altro invito e ne arriva ancora , no problem
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
A parte gli scherzi la prossima volta voglio vedere Echo con più pelo e più tranquillo! ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Junior Member
|
![]()
grazie a te massimo ed a tua sorella giusy per la splendida accoglienza....
a paola che è veramente un tesoro e che sicuramente andremo a trovare bipedi muniti ,mario e famiglia e marco che mi dispiace non essere riuscita a salutare... lo so sembra una sviolinata..ma abbiamo trovato dei toscani calorosi e cordiali proprio come noi napoletani...lol... poi la scorpacciata di clc fa sempre un enorme piacere...per bara ed argo non ho davvero aggettivi, ma il fascino di luni davvero non me lo aspettavo ed è anche stata dolce ed aperta con me...massimo lavora davvero bene con i suoi cani!! ribadisco che vi aspettiamo tutti al mare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() comunque sia ci vedremo a serra, spero che porterai anche Baruska,ma per lo zoo e la scorpacciata dobbiamo aspettare un'altra occasione...grazie comunque dell'invito, e perdona se ti abbiamo tenuto "in sospeso" fino ad adesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]()
La Trudi ringrazia commossa, ma Raffy...CANIMUNITI, mi raccomando, non ci confondiamo, quando vi verrà l'idea di venire a Firenze! Noi, pelosi e non, restiamo in trepida attesa! Vi abbraccio tutti, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
![]()
....tocchiamoci va.....
![]() |
#78 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
pero in effetti sono loro che portano noi... dimenticavo la menzione speciale a bricicca..la piu piccola ma la piu ca@@uta!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
![]() Quote:
...io posso capire che un certo fascino lo possa avere , possedere un Leone pronto a scaraventarsi contro il primo cane maschio che vede, o contro la persona che non gli torna bene a simpatia, perchè magari è inciampicata ed ha fatto un movimento brusco.... .....ma però cavolo!!....che ansiaaaaa.... ....alla fine ci rimette il tuo cane stesso, perchè mica hai sempre voglia di portarti in giro un cane - piranha , sempre con la tensione a 220 v ...non ci crederò mai a chi mi dice questo...è sempre faticoso...puoi aver voglia una volta, due di bullarti col cane stronzo.....poi le volte che non ce l'hai voglia aumentano....e finisce che lo lasci nel box!!!! esempio: Sun, il mio, mi piacerebbe che perlomeno sapesse difendersi, perchè è davvero un bamboccio ingenuo.... ...lui se trova un maschio incazzato di 50 kg, e gli si fionda incontro felice pensando "vaiiii ora si giocaaa!!!!!".....e ci rimbalza scappando!! ma se dovessi scegliere , io sceglierei ancora la tranquillità di andare in paese col mio cane, e scambiare due chiacchere con gli amici al bar , o per srtada, senza dover continuamente sorvegliare il mio cane mentre magari chiacchero, oppure voglio scattare una foto in città oppure ancora essere tranquillo in una passeggiata con lui senza guinzaglio in campagna, magari in una strada battuta da molte persone, ma comunque comoda perchè ci arrivi a piedi bene o in bici.... piuttosto che non avere MAI margine d'errrore, ed aver sempre paura che una disattenzione sia fatale , perchè succeda qualcosa di sgradevole... che poi questa razza sia così ed a molti piace per questo, son daccordo...ma non sempre torna comodo per il rapporto a lungo termine col tuo cane...
...con "moderazione"... Last edited by Marco; 21-08-2009 at 06:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
avendo le due versioni , cane leoncino e cane tranquillino , opto per il calmo decisamente meglio e diro' di piu' il calmo ha calmato il non calmo così stiamo tutti più calmi . Aggiungo il cane calmo non è piu' calmo perche' è calmo è solo piu SICURO
![]() |
![]() |
|
|