28-04-2009, 19:32 | #61 |
Artù & Beauty
|
Ormai...
beh, diciamo che per ora gli auguri li facciamo a Ely!
28-04-2009, 21:32 | #62 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Da allora Ishta ha preso solo ceffoni.. Ha tentato in ogni modo, a qualunque ora, in ogni...posizione, in ogni occasione, in ogni luogo..rimediando sistematicamente ceffoni, schiaffoni, dentate e schienate.. Nel periodo "buono"..stessa musica, anzi peggio. perché apparentemente più disponibile, spostando la coda invitante, invece di contare fino a tre ...e mazziarlo, richiudeva la saracinesca contava fino a sei... e giù legnate. dopo le legnate, solito cerimoniale: lui, in estasi sdraiato sfinito e lei accanto, una zampa sulla testa di lui, comincia a leccarlo con cura sul muso, sugli occhi, dentro le orecchie, pulendo il pelo con morsini spidocchianti...è mancato solo l'allattamento... oibo! Stè, scusa l'OT ma questa volta è stata davvero incomprensibile.. o forse no... Nagi è realmente una femmina Alpha DOC "vecchio" stampo.....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 28-04-2009 at 21:44. |
|
29-04-2009, 00:07 | #63 |
Artù & Beauty
|
Credo che per un maschio, essersi già accoppiato altre volte, serva parecchio.
Maschi che hanno già fatto varie monte sicuramente vanno più sul sicuro dei pischelli di primo pelo (non solo nei cani eh!)... Però credo che contino molto anche le dinamiche dei rapporti (maschietti che convivono con femmine più mature per me sono penalizzati agli occhi de queste) e i gusti particolari delle femmine. Ultimamente mi è capitato tre volte di togliere Artù da femmine che si stavano per far montare. Tutte e tre (a distanza di pochi giorni una dall'altra) sono cagne di miei vicini di casa, che peraltro lui conosce appena. Due meticcione e una rott. Ogni volta i proprietari mi avvertivano che la femmina era in calore, ma che non c'erano problemi, perchè tanto non si lasciavano montare... E tutte e tre le volte, dopo un minuto la femmina si metteva in posa, Artù la abbracciva con le zampone salendo da dietro e... io lo fermavo e lo facevo scendere! L'ultima volta, con la rott, lui si è anche un po' incavolato; si sarà chiesto perchè tutte le poche volte che stava per divertirsi, io gli andassi a rompere le uova nel paniere! La proprietaria della rott, quando ha visto la scena, non ci voleva credere, perchè mi ha raccontato che il maschio di rott che le avevano proposto si era già fatto vari viaggi a vuoto da Ravenna e tutte le volte Nikita (la sua rott) lo aveva mandato in bianco! Evidentemente anche le cagnine hanno i loro gusti e le loro preferenze!
29-04-2009, 08:01 | #64 | |
Senior Member
|
Quote:
grande topo!!!!erano secoli che non sentivo stò nome!!! io non vedo l'ora di vedere stì cuccioli...so che impazzirò!!!
29-04-2009, 09:11 | #65 | |
VIP Member
|
Quote:
ragazzi,spell,, topus,..grazie (davide,commosso)
29-04-2009, 10:10 | #66 |
VIP Member
|
i'm still alive ....
29-04-2009, 10:13 | #67 |
Senior Member
|
oltre che una gran bella femmina lei, si sta dimostrando un ottimo riproduttore lui quindi mi aspetto un ottimo risultato.
Tra l'altro, mi scuso se è già stato detto e mi è sfuggito, i nonni (maschi) della ely sono gli stessi della terry mamma di kun. Quindi essendo il papà lo stesso, ci si potrebbero aspettare tra i nascituri, molte analogie con kun stesso e fratelli... |
29-04-2009, 10:16 | #68 |
VIP Member
|
e, perdonate l'ignoranza, è cosa buona o no?
29-04-2009, 10:20 | #69 |
Senior Member
|
molto più che buona direi ma io magari sono di parte no?
|
29-04-2009, 10:24 | #70 |
VIP Member
|
non è lui forse?
beato lui, io assomiglio ad enrico papi ....
29-04-2009, 12:59 | #71 |
Senior Member
|
scusa stefano ma devo rispondere assolutamente a topo ratto!
a me, due sabati fa, mi hanno chiesto se ero Arisa!!! sì, è proprio lui! grande franci!!! grande toporatto!!! dopo il tuo intervento, non ho potuto fare a meno di ascoltare i vecchi pearl jam...cacchio, però ho dovuto togliere Siouxsie and the banshees!!! direi due cose uguali... Ok, stefano scusa L'o.t. musicale...ma quando sento parlare di musca mi rincoglionisco più del normale...
29-04-2009, 13:23 | #72 | |
VIP Member
|
Quote:
Io ai tempi della scuola ero fermata ogni due per tre perché mi scambiavano tutti per "Ilaria di Non è la Rai".. che palle, alla fine mi sono tolta la frangetta per non somigliarle più!!! Era anche carina (sicuramente più di me) ma si atteggiava in un modo insopportabile.. non si poteva guardare.. Adesso comunque non ci assomigliamo più per niente.. Last edited by elisa; 29-04-2009 at 13:26. |
|
29-04-2009, 13:32 | #73 | |
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
29-04-2009, 13:37 | #74 |
|
povero Eddie Vedder , mi basterebbe la sua voce .
29-04-2009, 13:42 | #75 |
VIP Member
|
Francè.. è come dire.. povero Rocco Siffredi, mi basterebbe il suo organo riproduttore
29-04-2009, 13:43 | #76 |
|
si anche quello
29-04-2009, 13:45 | #77 |
VIP Member
|
a volte rido così tanto che nutro seri dubbi sulla mia presunta e mai dimostrata intelligenza
29-04-2009, 16:32 | #78 | |
Ely, Yuk e Megh
|
Quote:
|
|
29-04-2009, 16:34 | #79 |
VIP Member
|
torniamo seri, qui è vietato scherzare
quindi cominciate qualche polemica, grazie
29-04-2009, 16:38 | #80 |
VIP Member
|
Speriamo bene, anche perché a differenza dell' altra cucciolata, qui c'è una doppia consanguineità su Colt Zeper da molti considerato una specie di "untore".
Ma evidentemente chi programma una cucciolata valuta a priori rischi e benefici possibili di un eventuale accoppiamento, quindi non resta che vedere cosa verrà fuori.