![]() |
#61 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
ehehe, guarda che bravo però in macchina!!
![]() 29 Kg???? ammazza che vitellino!!! ![]() ![]()
![]() |
#62 |
Distinguished Member
|
![]()
Ieri 32 kg, l'ho messo un poco a dieta: incomincia a slanciarsi anche in altezza, anche se gli è salito prima il culo che il garrese...
Saranno 3-4 settimane che non sporca più in casa: e' talmente bravo che prima di salire in casa fa l'ultimo goccino anche se l'ha appena fatta. Ieri per la prima volta ha fatto la cacca nell'aiuola! E sta imparando a non farla sul marciapiedi ma appena fuori. Pettorina abbandonata dal suo 6 complemese: mi trovo benissimo con semistrozzo abbinato al Flexi. Al guinzaglio il collare rimane sempre strozzato, pur rimanendo largo come un collare normale. Da sempre ubbidiente ai comandi di divieto, ora incomincia anche ad obbedire ai comandi propositivi (vieni, seduto) anche in assenza di biscottini in vista (ho dovuto però schienarlo una volta, perchè quasi mi sfidava). Nota dolente: gli danno fastidio i bambini dai 7-12 anni. E' già il secondo che gli si avvicina per accarezzarlo e lui gli abbaia a mezzo tono e tenta la fuga. Credo dipenda da un episodio di quando aveva tre mesi: due bambini gli abbaiavano dietro (nonostante l'invito dei loro genitori ad evitare di spaventare il cucciolo), fino a farlo scattare e prendere una craniata contro il bidone della spazzatura.. ![]() ![]() Soffre i malanni di stagione del padrone: talvolta starnutisce e proietta moccoli spaventosi! ![]() Domani visita straordinaria dal Vet: certificato di buona salute per il passaporto (dopo l'antirabbica fatta giorni addietro), ma soprattutto per controllino: ieri e oggi trovate piccole gocce di sangue nelle feci. Spero siano solo ragadi del tratto terminale. Cose strane non dovrebbe averle mangiate. Il suo migliore amico lo hanno operato oggi: ha trangugiato due lattine di cocacola! ![]()
![]() |
#63 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Legolas è stato bravissimo: al suo posto, con un dito nel culo per 10 minuti, mi sarei incazzato come una iena! ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]()
Hey, ok descrivere il tratto intestinale,
ma metti anche qualche fotooooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#65 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ormai aspetta settimana prossima che ci saranno le foto del raduno dei fratelli! ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...appunto, me le farò da sola, le foto di legolas ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
povero il mio vitello!!!!!!!!!!!
Paolo, guarda che c'è anche Micaela domenica, sua mamma (Jò) ha Nakù, x cui vi vedrete ; cominciate a fare la danza del sole, ho guardato le previsioni ![]() ![]() dai un bacione enormissimo al vitellozzo, ciao
![]() |
#68 |
Neo & Bill
|
![]()
Troppo presto, le previsioni non sono ancora attendibili!
![]()
![]() |
#69 |
Distinguished Member
|
![]()
qui diluvia!
![]()
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
... lo so che non c'entro!!! ma ci sono anche io !!! iHiHIHHIHIIHI
![]() ![]()
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ahahahahahahahahhhaahha
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]()
Da noi ha fatto solo 2 gocce,
![]() Ciao
![]() |
#73 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Legolas è sempre più paraculo: ormai non soffre per niente l'auto, si alza a curiosare in giro, ma quando lo chiamo si imbosca per fare il cane bastonato...
![]() |
![]() |
#74 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi vomintini in auto!
Ieri siamo andati dai miei: ha bevuto acqua dalla fontana con l'antivegetativa (ci si dev'essere anche tuffato per pescare i pesci, visto il baillame ritrovato) e deve aver mangiato cose strane (visto i residui strani ritrovati)... Cmq gode di ottima salute! Quasi 34 kg a secco... ![]() ![]() ![]() Toh che belle foto! ![]()
![]() |
#75 |
Neo & Bill
|
![]()
ha già superato il mio Bill che ha due anni suonati.
Bello patatone Lego
![]() |
#76 |
Distinguished Member
|
![]()
Cavoli 34 kili...che bel manzone! Quanto è alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Distinguished Member
|
![]()
Boh, mai misurato! L'unica volta che ci ho provato voleva mangiarmi il metro...
![]() |
#78 |
Distinguished Member
|
![]()
ha superato i 35 kg, e forse è alto 63-64 cm...
Ora è più slanciato e meno manzo! Ho notato che è sempre più empatico. Se qualcosa attira la mia attenzione lui subito la osserva con attenzione e cerca di capire. Se mi viene il raffreddore stanutisce anche lui. Soffre i miei stessi malanni! Stamattina sono restato a casa perchè cotto, e pure lui è rimasto bolso fino a mezzogiorno (senza mangiare e sporcare). Non ha affatto paura dei bambini: ero io che mi preoccupavo a vedere certi bambini e quindi lui si agitava... Vuole gicoare con tutti i cani, ma se io ignoro il cane lo ignora anche lui. E' decisamente furbo e paraculo da capire che può fare quello che vuole, purchè io non mi arrabbi sul serio, e capisce subito cosa mi fa incazzare però! ![]() Sabato l'ho portato a lavare: io ho speso 30 euro e lui è uscito di un altro colore! ![]() Il giorno dopo siamo andati ad una grigliata in campagna: subito a pensato di rinfrescarsi sedendosi nell'unica pozzanghera... per bere nel secchio ci si tuffava con l'intera testa! E poi ha giocato tutto il giorno col meticcio padrone di casa (17 mesi e over 40)!
![]() |
#79 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() beato te, il mio se ne frega di come sto, se ho la febbre mi salta addosso con ancora maggiore violenza... ![]() Qualche foto di Lego del nuovo colore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|