![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Senior Member
|
![]()
2) tornare in val di funes,
3) provare la zona di levico (catena del lagorai) primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca
![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
2) tornare in val di funes
ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc ci vanno bene entrambe le date ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 25-06-2009 at 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
VIP Member
|
![]()
oh ca##o, è vero !!!
ops, scusate, ho un impegno pazzesco e devo mollare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]()
Salvo intoppi lavorativi...
2) tornare in val di funes ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc - starjumper vanno bene entrambe le date...
![]() |
#67 |
Sunnywolf
|
![]()
ma il primo week end di settembre non c'è Serramazzoni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Guest
|
![]()
si in effetti c'è serra...io comunque andrò in calabria in vacanza, che peccato, ero libera l'ultimo week end di agosto...ma è troppo lontano e lunedi lavoro uffiiiiiiiiiiiiii
|
![]() |
![]() |
#70 |
VIP Member
|
![]()
se vuoi cercheremo di dirti che ci mancherai ...
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Qualcuno può dirmi dove e quando ci sarà l'incontro? Mi piacerebbe partecipre. Non ho avuto il tempo di leggere tutto il trihed...... ve ne sarei grato. Un caro saluto a tutti Bruno |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
se vuoi cercheremo di dirti che ci mancherai ... io, che inizio un super w-end da .... diciamo 10 minuti .... non so ancora se pensarvi stesa sul lettino a prendere il sole insieme alle ragazze e ad un cocktail oppure nel bosco, o, ancora al lago.... bah vediamo domani a che ora mi alzerò e in base a quello deciderò!!!! ciao - ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
VIP Member
|
![]()
ciao Bruno, è semplice la risposta ai tuoi sensati quesiti ed è la seguente: BOOOH
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
![]()
Vediamo se riesco a fare questo copia incolla, se vincerà settembre salterò anche questo raduno
![]() ![]() ![]() 2) tornare in val di funes ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil primo w-end SETTEMBRE : elisaP - germans - navarre - m.greta - zecca - francesca - toporatto con grc - starjumper |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
![]()
Perdonatemi l'ot...Caludia se vieni in calabria e non mi chiami ti faccio rapire e portare sull'aspromonte,però mi tengo Oclan!ih ih i h
![]() |
#76 |
Distinguished Member
|
![]()
anchio sarò in vacanza in calabria!!
di sicuro mi farò un giretto in tenda nel parco del pollino...sperando di avere fortuna e sentire i lupi!
![]() |
#77 |
Member
|
![]()
2) andare in val di funes
ultimo w-end AGOSTO : elisaP - germans - matteo martina - zecca - toporatto con grc - starjumper- sara marco brethil - giobi81
![]() |
#78 |
Member
|
![]()
Dimenticavo ....Navarri se per una volta tornate anche 3 giorni prima dalla sardegna non muore nessuno !!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
no che figata!!!!! il mese scorso ho visto un documentario su NatGeo sui lupi del parco del Pollino seguiti passo passo con i radiocollari...FANTASTICO! scusate l'OT! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
![]()
RAGAZZI!!!
Ormai siamo a luglio, direi che bisogna decidere qualcosa. Io dovrei comunicare al lavoro il prima possibile la data perchè ho delle commesse da organizzare, ma soprattutto bisogna prenotare.
![]() |
|
|