|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
01-02-2012, 13:53 | #61 |
Senior Member
|
Mi piace, bella iniziativa e bella anche la scelta delle foto.
Provo a stampare...
01-02-2012, 13:56 | #62 |
Distinguished Member
|
bellisimo!
Lo stampo e a febbraio potrei distribuirlo già a una trentina di veterinari in zona prato,pistoia e firenze.
01-02-2012, 14:32 | #63 |
Senior Member
|
Non riesco ad aprire i pdf, qualcuno ha i miei stessi problemi?
01-02-2012, 15:23 | #64 |
Gran figl de putt Member
|
Molto bello, sicuramente utile, non si può che apprezzare iniziative costruttive come queste! Bravi!
|
01-02-2012, 15:39 | #65 |
Member
|
Bella iniziativa, appena Marco me li stampa andrò dal mio vet per fare il richiamo delle vaccinazioni e gli chiederò se li posso mettere nella sua bacheca.
Gaia io riesco ad aprire entrambe i pdf |
01-02-2012, 17:43 | #66 |
Junior Member
|
Complimenti davvero!!
Ondina |
01-02-2012, 19:34 | #67 |
Distinguished Member
|
Siete stati bravissimi, sia la scelta delle foto che le parole ..arrivano al cuore.
Se posso rendermi utile distribuendolo nell'ambulatorio dove porto le mie lupe o in quelli che ci passo davanti quando andiamo in val di non ..volentieri..potete contare su di me! Ciao! P.S. Arthur sono certa sarà orgoglioso di cio che state facendo ...e di essere ricordato ..ma sopratutto che la sua morte non è stata inutile ma per merito suo tanti lupi ..non faranno la sua tristissima fine.
01-02-2012, 20:07 | #68 |
Arimminum Kennel
|
Bravi ragazzi,un' ottima iniziativa.
|
01-02-2012, 20:16 | #69 |
Senior Member
|
Bel lavoro davvero. Oltre ad affiggerlo dal vet e nei pet negozi conosciuti, sto rimuginando de tenermene qualcuno in borsa, piegato per farne omaggio agli entusiasti passanti che si fissano sugli occhioni della Trudi!
|
01-02-2012, 20:28 | #70 |
Junior Member
|
complimenti per la realizzazione, se riesco vedo di portare i volantini a qualche veterinario pure io
|
02-02-2012, 09:32 | #71 | |
e la zecca Misha
|
ringrazio tutti per i commenti, ma è doveroso ringraziare ELISA per tanto impegno che ci ha messo!
ognuno di voi ne faccia l'uso che ritiene più utile, utilizzi i canali che possano essere migliori per far si che anche una sola persona possa pensare prima di fare qualsiasi cosa.... mettere dei numeri di telefono della zona in cui si è, persone in carne ed ossa disposte a parlare, a far toccar con mano i cani, a coinvolgere in passeggiate chi è interessato è già molto, ma se riuscissimo a far sapere ad altri che - magari - hanno già preso il cane e che non si ritrovano avendolo scelto d'impulso senza pensare al lato caratteriale .... sarebbe il TOP! alcuni di voi ci hanno detto che il volantino è proprio bello, ma un "bello" che potrebbe essere pericoloso e attirare la gente verso un cane che magari non avrebbero nemmeno scoperto ..... da un lato è vero, ma le numerosissime cucciolate che ci sono e il numero di clc registrati (ricordo che ad un convegno ho sentito il numero fornito dall'enci e sono rimasta scioccata) fa si che questo cane stia prendendo sempre più piede (e qui mi ricollego a due mie vecchie discussioni) http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ndenza+mercato http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ne+impegnativo quindi se la differenza possiamo farla noi (SEMPLICI PERSONE AMANTI DEI NOSTRI CANI - e qui mi ricollego con rabbia a questa discussione http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=21688&page=2 in cui ASGARD ha sentenziato questo Quote:
e io so benissimo che NOI FINTI PALADINI che vogliono TUTELARE LA RAZZA ci crediamo ancora molto a questi pelosi e che siamo un branco forte ed unito! perdonate lo sfogo, ma le discussioni di questi giorni sono davvero pessime, se qualcuno deve fare esercizio ginnico alle dita battendo dei tasti ... potrebbe farlo altrove!!!! PS gaia sei riuscita a scaricarlo? |
|
02-02-2012, 12:30 | #72 |
Senior Member
|
Dall'ufficio con windows no, ma da casa con linux si
02-02-2012, 12:45 | #73 |
VIP Member
|
Ottimo, pronto per la stampa. Unico cruccio: chi mettere come referente per Roma?
02-02-2012, 13:42 | #75 |
Distinguished Member
|
Se uno è di bergamo potrei far vedere come si schiena un cane!
02-02-2012, 13:47 | #76 | |
Distinguished Member
|
Quote:
2) Rispondere ad un singolo utente e pubblicare un manifesto sono due cose leggermente diverse... come diverse potrebbero esserne le motivazioni alla base.
02-02-2012, 14:28 | #77 |
e la zecca Misha
|
per BERGAMO sull'insegnare a schienare ... ammetto che oggi mi hai fatto ridere (sinceramente!, sei stato simpatico)
per il resto ... mi rifacevo alla discussione in cui sia asgard che soul-e-pippa trovavano wd inutile, senza alcuna discussione interessante, seria e costruttiva |
02-02-2012, 14:48 | #78 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Su bergamo potrebbe essere forse più indicativo far conoscere Hunter... Legolas non fa testo, e' un patato. Per trasformarsi in modalità horror dovrebbe passargli accanto uno dei suoi nemici, altrimenti sembra tranquillo come un labrador
02-02-2012, 17:11 | #79 |
Nitro...tvb!
|
bravi a tutti per l'idea e la realizzazione.
lo stampo e lo porto alla mia vet. devo mettere il numero di un referente di zona? potrei mettere il mio per la zona di la spezia provincia e poi se ho bisogno di sostegno posso coinvolgere Giorgio (molisanodream)che sono sicuro acconsentirà!!poi nella zona verso genova ci sono in tanti...
02-02-2012, 18:18 | #80 | |
Member
|
Quote:
La prima è stata "cavolo, che bravi"...
|