19-11-2008, 15:08 | #761 |
Sunnywolf
|
AHAHAHAHAHAHA
il Rey è stato solo l'inizio alloraaaaaaaaaaaa hahahahahaah forza CLC unitevi!!!! Mishaaaaaaaa mishotta????? zecchina????? befanottaaaaaaaaaa dove sei?????? |
19-11-2008, 15:12 | #762 |
Senior Member
|
Aspettiamo che la Vale rientri per la pausa pranzo
19-11-2008, 15:25 | #764 |
Senior Member
|
Eh no, Vale non lo avevo mica letto.
Che delusione.Ed io che mi aspettavo chissà quali disastri
19-11-2008, 15:33 | #766 |
Senior Member
|
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
20-11-2008, 22:48 | #767 | |
Neo & Bill
|
Quote:
E quando, invece del paletto della luce, ti centrano la gamba che ti si ribalta l'articolazione e diventi come gli struzzi??
21-11-2008, 09:11 | #768 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
quando ti centrano la gamba che ti si ribalta l'articolazione e diventi come gli struzzi?? |
27-11-2008, 10:59 | #769 |
e la zecca Misha
|
va beeeeeeeeeene,
visto che non sono stati sufficienti gli "stimoli creativi" postati in queste ultime settimane dai clc storici - primo fra tutti il divano di comerio - per cercare di spronare le nuove leve che non si fanno ancora sentire e di cui abbiamo davvero bisogno per la terapia del sorriso (che vi assicuro io in questi giorni ne ho proprio - proprio necessità!) misha ha pensato bene di aiutarvi..... questo è il secondo telecomando che fa fuori, ne ho ancora uno, poi dovrò alzarmi dal letto per cambiare canale (come del resto faccio già con il videoregistratore! ) visto che abbiamo passato la fase "distruzione totale" visibile nelle prime pagine di qs thread, posso postarvi queste chicche ....poca roba in confronto al potenziale della ragazza, ma pur sempre un modo per far capire " ehi belllla, stai sempre in guardia perchè IO posso, ma non lo faccio..... (PER ORA!!!!)" e la sua "facciona" soddisfatta mentre raccoglievo i pezzi dice tutto!!!!!! |
27-11-2008, 11:08 | #770 |
Senior Member
|
Che musetto adorabile
27-11-2008, 11:15 | #772 |
Senior Member
|
Ma guardate come l'ho addestrata bene, la mia mamma: io faccio tanti pezzi piccoli, poi li spargo sul pavimento e aspetto sul divano. Lei arriva, li raccoglie tutti (ma tutti tutti, anche quelli microscopici!) e poi mi fa una fotografia. Tutte le volte! In questo modo tiene allenata la vista (per trovare i pezzi), la mente (per capire se mancano dei pezzi e quali ho ingoiato) e non perde la mano con la macchina fotografica. Prima le facevo addestramento tutti i giorni perchè imparasse bene, ora solo qualche ripetizione ogni tanto perchè non se lo dimentichi... ma è davvero brava... come sono fiera di lei! ______Misha_____
27-11-2008, 11:44 | #774 |
VIP Member
|
A me l'altro giorno la Petra ha rotto un piumino
Colpa mia però.. come al solito lei non tocca niente quando è da sola, ma il piumino ce l'avevo addosso e non sono stata attenta a guardarmi le spalle Come mi vede metter su la piuma si carica sempre.. mi scambia per un figurante.. tanto non le faccio male, deve pensare.. al portafoglio sì però!!! |
27-11-2008, 11:55 | #775 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ma come..ancora non l'hai capito?
la notte questi qua guardano la tv. pretendere che imparino pure a cambiare le batterie del telecomando mi sembra eccessivo.. ti credo io che si innervosisce e li rompe..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
27-11-2008, 11:58 | #776 |
Distinguished Member
|
hehehehehh
bella lei.... la soluzione è il telecomendo fotovoltaico (possibile che ancora non hai imparato a imboscare il telcomando?) |
27-11-2008, 12:15 | #777 |
Sunnywolf
|
ahahahahahaahhahahahahah
ahahahahaahhahahhahhahahah (e aggiungo...fortuna che domenica mISHA E Rey non si sono parlati) |
15-01-2009, 09:53 | #778 |
Senior Member
|
allora..premetto che agostino non combina mai niente..anzi..quando gli capita, non lo fai mai apposta..
ma visto che questa "terapia del sorriso" va un pò a rilento.. allora.. questa mattina ci alziamo come sempre..solo un pò in ritardo..non c'è tempo per la solita cascata di coccole..devo fare presto o arriverò tardi in ufficio.. ma questo ago non lo sa..lui è in cucina davanti a me che mi guarda fare colazione in piedi dicendo dentro di se "mamma..ma stamattina non mi vuoi bene?".. cerca di attirare la mia attenzione con qualche sbadiglio..ma io sono troppo intenta a bere un pò di acqua per cercare di non soffocare con quel boccone di brioches che mi sono infilata in bocca.. nel suo cervellino scatta qualcosa..forse forse.. BOM BIM BAM BUM... mi giro..e tutto quello che c'era sulla tavola (qualche bicchiere,un piatto, la scatola delle merendine...) ora è sul pavimento..e lui piccolo innocente che probabilmente si è attaccato alla tovaglia in cerca di conforto()è sparito.. ma non è andato lontano..lo so..è sul suo lettino in salotto.. così finisco di ingoiare quel rospo che ho in gola e preparo la sua ciotola.. mentre lui mangia cerco di raccattare quel poco che riesco dal pavimento...che....stranamente....sembra...bagnato ....(io cammino a piedi nudi per casa)...Ago??hai fatto per caso la pipi?.......mi rispondo da sola.......si. via a lavarsi i piedi..sono in ritardo..lo mando fuori perchè da bravo cucciolo dopo la pappa..c'è la ca..a.. mi vesto alla velocità della luce..scendo..vado per aprirgli la porta per rientrare...le zampine..non erano bianche???perchè ora sono a strisce marroni???....esatto...visto che non scendevo ha pensato bene di giocare con la sua stessa popò..spero che si sia divertito almeno.. via a lavare i piedi a lui..non c'è più tempo..via in macchina (ago quando sono al lavoro lo porto dai miei genitori)...solitamente sta nel bagagliaio..ma stamattina dovevo caricare anche l'immondizia..allora pattume dietro...ago davanti...morale.. : bagagliaio perfettamente sano e salvo..sedile anteriore..completamente vomitato.. che ne dite??spero di avervi regalato qualche sorriso.. e come si suol dire...a buon rendere... |
15-01-2009, 10:19 | #779 |
Maico & il Nano
|
Ah....oddio.....sembra di rivivere le scende di quando Maico era cucciola....per i giochi "marroni", che per il vomitazzo sui sedili....ihihihihih.....come passa il tempo!!!!
|
15-01-2009, 10:26 | #780 |
Senior Member
|
si ma povero mi ha fatto una gran pena..perchè lui proprio non ci voleva vomitare il macchina..si è agitato per 30 secondi prima di farlo durante i quali è sceso e salito dal sedile 50 volte come se volesse trovare un posto dove vomitare e fare meno danni possibili..
di giochi marroni non ne aveva mai fatti..ma mi sa che si è divertito e cercherà di riprovarci.. |
|
|