![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#721 |
VIP Member
|
![]()
OK, da oggi pretendo foto in bikini di tutte le donne istericamente squilibrate che postano putt@nate in questo thread !!!
grazie a voi ho capito che tutte le donne naturalmente belle sono pazze da legare e che quelle artificialmente carine sono stronxe, tutto il resto è noia vi odio e spero che Charlize Theron sia "normale" ![]() @ nonno Ste: domani lo porto in montagna e blocco la cagata ad 1/2000s ![]()
![]() |
#722 |
Distinguished Member
|
![]()
allora mi tiro fuori... non scrivo puttanate... e non sono isterica.... ragazze mettete le foto in bikini che adesso arriva il bello! Comunque Eli consolati sto messa peggio di te, con una differenza io sono nei cazzi veramente, non perche' me li creo
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#724 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Ok vado a letto... mi contraddico in continuazione.. buonanotte! |
|
![]() |
![]() |
#725 |
VIP Member
|
![]()
... comunque, a scanso di equivoci, non sono ricca, anzi.. ma per come vivo da barbona mi basterebbe molto meno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
VIP Member
|
![]()
Scrivo un'ultima cosa e poi tolgo il disturbo dal forum definitivamente, perché tanto ormai di cani non parlo più da un pezzo... e ogni volta che scrivo qualcosa poi me ne vergogno perché è fuori luogo...
La vera puttanata che ho scritto (l'ultima almeno ![]() Quote:
la vita mi ha sempre fatto cagare (a partire dalla mia famiglia orrenda.. non potete immaginare quanto) e ormai praticamente tutto mi annoia... ecco l'ho detto... Ora buona vita a tutti, spero che per voi sia meglio (lo spero davvero.. ma sicuramente è così..). Sparisco ma non temete non per suicidarmi.. metti il caso che rinasco.... potrebbe andarmi pure peggio!!!!! (dura forse... ma guardandosi intorno non credo poi più di tanto..) vado avanti col sorriso come se niente fosse, come sempre.. Ciauuuuuuu |
|
![]() |
![]() |
#727 |
VIP Member
|
![]()
Elisa, questo thread NON E' WD, qui puoi scrivere quanto vuoi e lo sai
![]() qui non si parla mai di questo cesso di cane, solo tu lo fai ogni tanto, e non me ne frega niente delle tue lupastre, dei clc che fanno agility, di quelli che nascono e muoiono in un cortile o di quelli che vivono al guinzaglio per vincere premi alle expo o attaccare finti maleintenzionati al braccio e finire su youtube qui siamo persone e si scherza o si parla di persone e tra persone che, casualmente, hanno pure un clc non a caso me ne fotto di andare a dei raduni per parlare solo di brevetti e displasie, eh ![]() credimi, meglio te ed i tuoi vaneggiamenti che tanti esaltati monotematici allora, il bikini? ![]()
![]() |
#729 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#730 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
non era cio che intendevo... per intenderci. Il viaggio in Abbruzzo fatto senza pianificazione, senza potermelo permettere, è stato fantasticamente bello. Con i miei figli, i miei cani, all'arrembaggio in un rifugio dove alle 23 staccavano la corrente, in mezzo a persone mai conosciute, se non su un forum... ecco cosa intendo. Poi, la bellezza è relativa... vedasi le cesse di ragazze in copertina che hai postato in questo 3D di m...da ![]() |
|
![]() |
![]() |
#731 |
VIP Member
|
![]() ![]() lei è sana, lei è equilibrata, lei non parla di cani, lei è calmo assertiva ![]() oddio no ... ![]() ![]()
![]() |
#732 |
Distinguished Member
|
![]()
Voglio anch'io una spiaggia così... dove nessuno mi rompe le balle... dove posso giocare con i miei cani e lasciarli liberi, senza la PAURA che qualcuno mi scopra...
Forse però se fossi bella come lei potrei farlo anche io? |
![]() |
![]() |
#733 |
VIP Member
|
![]()
alla Canalis è bastato molto meno per vivere sul lago di Como
![]() quando sei bella come la Theron, beh dai ... pure un clc ti da retta ![]()
![]() |
#734 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Ormai mi rendo conto che qui si devono aprire sedute di psicoanalisi, non perchè io potrei ascoltare o leggere tutte le vostre problematice, dispensando consigli, ma perchè ne avrei un urgente bisogno anche io, quindi se qualcuno si propone come medico curante io mi lascio andare ai i miei torbidi e complessi problemi spiattelladno qui tutto ciò che attanaglia la mia povera testa.....
Me tapino, ormai è il mio povero rottame di scarfy, che almeno mi guarda mentre parlo al vento, anche se non mi capisce perchè continua a girare la testa mentre dò saggio delle mie capacità oratorie al nulla ![]() Ma vedere 2 bikini o meglio un paio di donne in bikini, forse potrebbe sollevarmi dal baratro che mi circonda, riportandomi alle cose reali e godereccie..... A questo punto lancio un'appello anche io, postate e salvate questa povera anima persa nell'oblio della vita.... Topo, sono stato convincente? ![]()
#735 |
Senior Member
|
![]()
...attaccare finti maleintenzionati al braccio e finire su youtube
'azzo vuoi???? ![]()
#736 |
VIP Member
|
![]()
non esiste un brevetto per la coda di paglia, relax Elisa
![]() vado in montagna, ho troppo vino e devo finirlo ciaoooo ![]()
![]() |
#737 |
Senior Member
|
![]()
Dopo aver parlato con 3 uffici diversi finalmente mi hanno dato il via libera per andare in spiaggia con la bestia.. ovviamente a guinzaglio.. sta sera vi posto una "bella" foto di lei in bikini peloso che corre in pose molto plastiche sull'arenile... era quello che volevate, giusto?
|
![]() |
![]() |
#738 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() volevo solo fare una battuta! non trovo sbagliato divertirsi con il proprio cane in campo...neanche un pò! ![]()
![]() |
#740 |
Distinguished Member
|
![]()
Sto str.... ci porta sempre a giustificarci però! ahò c'è da chiederci perchè ci teniamo tanto al suo sommo giudizio!?
|
![]() |
![]() |
|
|