![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#681 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
hummm....
![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ah già....
![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
![]()
TIE', PRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! (Non è stata ancora inventata la faccina che metterei in questo momento...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
![]()
La faccina della soddisfazione!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#688 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#689 |
VIP Member
|
![]()
Odore di...vittoria!
![]() |
#690 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#692 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
.....E' l'ora di un Legittimo Godimento!
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
![]()
Eh, Vale non è mai troppo tardi per iimparare a mente la strada del seggio elettorale! Ma come, una figlia del glorioso trentino (tra l'altro Trento tra le primissime città a raggiungere il quorum) che non ha la sana abitudine di muovere la vecchia cara matita copiativa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Anonymous
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Anonymous
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Anonymous
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
![]()
E son soddisfazioni sì sì
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
quella di non votare (se pur, condivido, è un'azione discutibile) è stata proprio una scelta ponderata ieri il primo timbro importante (con un senso) che ha registrato un grande risultato che speriamo non sia stato vano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
e la zecca Misha
|
![]()
ps - continuo però nel mio intento di goccia che non cambierà il mondo, ma che almeno è coerente con se stessa: la televisione (i canali non più a servizio dell'informazione vera per il cittadino) evito proprio di guardarli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|