24-04-2008, 09:19 | #621 |
Senior Member
|
eh ma allora mi preoccupo, quale avvenimento sconosciuto ieri ha turbato l'equilibrio cosmico?
- 23 aprile - il giorno della Distruzione -
24-04-2008, 09:34 | #623 |
Sunnywolf
|
tu vale sai raccontare le cose in maniera esilarante...mi sono immaginata in ogni millisecondo il salto di misha e la tua faccia...SPETTACOLARE
|
24-04-2008, 12:13 | #624 |
Junior Member
|
Non metto le foto perché non riesco (pare che, inviandole come allegato ai messaggi, abbia superato lo spazio disponibile per “ALICE”). Alice appena riesce ad entrare il camera mia(di solito è chiusa a chiave) , usa il letto imbottito, come sua dispensa personale, ci nasconde ossa, pane ecc. Due sere fa, ci ho trovato un bel panino di burro,prelevato dal frigorifero , appena “assaggiato” e ben spalmato sul cuscinone, per riprenderselo in caso di carestia. Chiara wrote [FONT='Verdana','sans-serif']“ed eccoci anche noi..non avevo mai partecipato con foto..troppi danni..e quindi troppe immagini..ma ho deciso di postare le uniche cose che non sono riuscita a mettere a posto e ormai ci ho rinunciato..questo è solo l'inzio..o la fine???[/font][FONT='Verdana','sans-serif'][/font][FONT='Verdana','sans-serif'] CHE COS'èè????????”[/font] [FONT='Verdana','sans-serif'][/font] [FONT='Verdana','sans-serif'][/font] Per curiosità, Chiara cara, che età aveva Gwen, quando ha fatto questa cosuccia ?(abbi il coraggio …) PS. Per le scarpe, concordo con Giovanni !! Ciao Ondina |
24-04-2008, 14:01 | #625 |
e la zecca Misha
|
del citofono di chiara avevo a lungo discusso ancora a tovel.... ma le foto.,.. le foto sono sempre migliori dei racconti... soprattutto pensando che la foto a fianco è intatta!!!!!
alice e i panini... bisognerebbe scrivere o cambiare la canzone! |
24-04-2008, 15:23 | #626 |
Gwen e Aiko
|
ehm..ehm..Gwen aveva 2 anni..ma non per scoraggiare..adesso demolisce tanto uguale..infatti giriamo sempre insieme..le volte che devo andare al supermercato e lei non può entrare la lascio da sola in casa e faccio la spesa come un fulmine..che bei ricordi quando la spesa si faceva con calma..
24-04-2008, 16:12 | #627 |
Junior Member
|
Un saluto a TUTTA la banda di WD!!!! Voi sapete benissimo che i miei interventi sul forum sono misurati con il contagocce ma purtroppo LAVORANDO (e non come qualcuno di mia conoscenza...) sono costretto a dosarli bene...............Micaela ma ti rendi conto che tra pochi giorni avrai in casa l'accoppiata MISHA+THAI?!!?!!!
Ti consiglio vivamente di alzare il massimale della tua assicurazione perchè temo che ne vedremo delle belle....
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
24-04-2008, 17:18 | #628 |
Junior Member
|
Quando rimane sola per 2/3 ore, le lasciamo un enorme osso (ginocchio+tibia) di manzo, talmente pesante che non riesce quasi a spostarlo, ed è costretta a rimanere avvinghiata a quello…. Se rimane sola per mezz’ora lasciamo l’osso di pelle di bufalo. In entrambi i casi, una capatina al secchio dell’immondizia lo fa sempre…… Chiudo a chiave tre stanze lasciandole accesso alla cucina, alla camera di mio figlio ( dove raramente ormai combina guai, forse perché la considera anche sua), al corridoio e all’ingresso. Purtroppo non posso chiudere la cucina (ho la porta a soffietto) ed il problema è il frigorifero/freezer che, anche se cerchiamo di non lasciare nulla di appetibile sui ripiani alla sua portata, lei ovviamente non richiude gli sportelli e la temperatura si alza….…. ora cerchiamo di ricordarci di mettere lo scotch da pacchi e questo per il momento la fa desistere ma non vorrei che, avendo più tempo a disposizione, decidesse di smontare il frigorifero. L’idea del lucchetto, l’ho scartata quando ho visto le foto di Misha, se non sbaglio…. Ciao Ondina |
24-04-2008, 18:04 | #629 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque... Thai non vede l'ora di rivedere la sua Maestra
24-04-2008, 18:26 | #631 |
Gwen e Aiko
|
ecco un'altro aggiornamento, mi ero dimenticata il divano, il gatto nella foto non ci doveva essere, ma è un gran curioso e si è intrufolato mentre scattavo, comunque vi dà l'idea della dimensione del buco fatto da Gwen..
riesce anche a entrarci dentro...
24-04-2008, 20:46 | #632 | |
Junior Member
|
Quote:
Dai miei la gattastra ha *forato* il divano a forza di graffiarlo, e ha *sfondato* una sedia (vorrei capire come ha fatto )... |
|
24-04-2008, 21:02 | #633 |
Gwen e Aiko
|
no..no..la colpa è SEMPRE di Gwen, il gatto è più di due anni che sta a casa da solo, tra l'altro ora ho 2 gatti e solo quando il cane è da solo succedono queste cose......è inutile incolpare altri..la vera colpevole è sempre lei..
14-05-2008, 15:10 | #634 |
Member
|
contributo Calebbiano...
In Maremma li vedevamo un pò troppo affiatati quei due!!!!
Questa sorpresa l'ho trovata oggi..... ma va bene....(purchè non esageri!) in fondo...è un clc.. e la Mishotta glielo ha fatto ricordare..
14-05-2008, 15:19 | #635 |
e la zecca Misha
|
|
14-05-2008, 15:24 | #636 |
Member
|
eh si...MAI fidarsi delle femminucce....MAI!!! O forse sono i maschietti che bastano due sbaciucchini e si scemiscono?? Misteri!!
Però quanto erano carini! Dai...gli si perdona....stavolta
14-05-2008, 15:28 | #638 |
Member
|
va bene.....lo ammetto.....dipenderà dall'entità del misfatto!!
14-05-2008, 16:18 | #639 |
Senior Member
|
Meno male, pensavo fosse solo Thai a farsi rinscemire dalle dolci paroline della Mishotta
14-05-2008, 18:51 | #640 |
Rajka e la ciambella
|
|
|
|