|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
14-12-2010, 09:43 | #621 |
Sunnywolf
|
Se non fossi venuta non avreste potuto sparlare di nessuno...
Almeno cosi' mi sono fatta..anzi CI siamo fatte ricordare! Ho visto gente qua sul forum acclamate meno per molto peggio..Ok la prossima volta non vengo piu' siete cattivi, solo la mia amica Cry col cane milanese mi capisce! D'ora in poi andremo solo a raduni di corgi! p.s. dato che ieri non ho fatto in tempo a quotare e non lo trovo piu' Ulisse io la Cry e cani annessi NON siamo milanesi!! |
14-12-2010, 09:50 | #622 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
D'ora in poi chiamerò la safy, scent of woman, molti maschietti, continuano a fare sogni erotici, pensando a lei che voluttosa, si muoveva tra di loro, lasciando il suo profumo ossessivo, nell'aria...
No ma che scherzi..vieni vieni...al massimo lasci la safy e torni a casa..
14-12-2010, 09:54 | #623 |
e la zecca Misha
|
nooooooooo, noi DONNE vogliamo REY !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovvio che patteggiamo per lui, un maschio in più = meno ringhi e brontolii a caffettiera per noi! ultimissime (quelle che dimentico sempre fatte al volo con il cell) cosa vi siete persi e il ritorno di misha a casa: era talmente triste da starsene ferma, non ha nemmeno voluto mangiare |
14-12-2010, 09:56 | #624 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Ma tutti i nostri poveri compagni/e di vita, hanno lasciato un pezzo di cuore in quel di Sinalunga???
Mi sembra di vedere il mio piccolo idiota, che sospira e sogni lunghe cavalcate, con la sua pulzella...
14-12-2010, 10:19 | #625 | |
Junior Member
|
Quote:
Adesso non esageriamo, sai che prima di tutto tengo molto ai pastori della puposka, in particolare a quelli "milanesi" Poi poi poi..... 2 erano le safire............. La nostra non mi pare fosse in calore, al massimo solo un po' calorosa..... Vabbe' vabbe', prendiamoci tutte le colpe!!!!!.. |
|
14-12-2010, 11:51 | #626 |
VIP Member
|
Notiamo con piacere che finalmente ai raduni ci comincia ad essere qualcuno aggravato peggio di noi, con 3-4 cagnacci al guinzaglio...bene bene.
Comunque è vero, non c'è una foto di gruppo decente, secondo me è la Vale che non è proprio capace ! Nel senso che è troppo poco autoritaria con le masse di caproni...
14-12-2010, 23:47 | #628 |
VIP Member
|
anche tu il metodo gentile? attento che si potrebbe riaprire un dibattito su WD...
15-12-2010, 00:26 | #629 |
lilolila
|
grazie
che belle foto che avete fatto
in quei giorni ero un pò troppo impegnato a fare scorrere le cose ... adesso che sono qui in poltrona rivivo tutti i momenti con più tranquillità.... sono stati proprio dei bellissimi momenti.