![]() |
#601 |
Maico & il Nano
|
![]()
Che c....lo anzi,che onore!!!!ma come si fa ad avere delle pesti simili????ed essere ben coscienti al momento dell'incauto acquisto!!!!!
![]() ![]() ![]() Vale hai proprio ragione a dire che siamo una banda di matti!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
|
![]()
Un bel giorno posterò la foto del tappetino del baule... Thai non è un gran distruttore, abbiamo all'attivo solo 1 gancio del guinzaglio, 1 fondo del baule e 1 buco nel sedile di una macchina altrui...
Lui è un po' più fine... ovvero è uno strunzzzzzz!!! Due settimane fa al campo era chiuso in un recinto con altri cuccioli e cuccioloni. Il recinto ha una chiusura un po' dura, per cui per entrare ed uscire ci vogliono un po' di tempo e molta attenzione, o i cuccioli si lanciano fuori. Io ero a fianco della recinzione e lo stavo guardando quando si è fermato con il naso nell'erba e si è bloccato. Ha trovato una cacca altrui. Io non mi preoccupo: le cacche degli altri cani non le mangia... ma vedo che inizia a fissarmi. Poi fissa la cacca. Poi il cancello. Poi me... vedo accendersi la lampadina del lupo bastardo. Inizia a mangiarla lentamente, guardandomi, dicendo "tanto non fai in tempo a fermarmi..." ![]() ![]() L'avrei ammazzato, ma non potevo e lui LO SAPEVAAAAAA. ![]() Prenderò un fucile ad aria compressa, così la prossima volta gli sparerò nelle chiappe ![]() ![]()
![]() |
#603 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#604 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Io non mi preoccupo: le cacche degli altri cani non le mangia... ma vedo che inizia a fissarmi. Poi fissa la cacca. Poi il cancello. Poi me... vedo accendersi la lampadina del lupo bastardo. Inizia a mangiarla lentamente, guardandomi, dicendo "tanto non fai in tempo a fermarmi..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Guest
|
![]()
forte il fratellastro
allora vi racconto questa di oggi, Io Olcan e mio fratello andiamo al negozio di animali di una mia amica, mio fratello tiene Olcan al guinzaglio, io gli dico stai attento a vedere dove mette il muso , tra ossetti e mangimi, e mentre chiacchiero con la negoziante sento mio fratello con voce calma "dai Olcan lascia..." e mentre mi giravo già avevo capito... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
![]()
Troppo forti stì cuccioloni, complimenti , andate avanti così
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#607 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi ragazzi mi è venuto un colpo
![]() si ... è iniziata con la zecca, ma piano piano ha coinvolto tutti quanti (in bene o in male) ![]() ![]() volevo scrivervi una cosa che mi ha lasciata perplessa .... ma a cui non riesco a non pensare... più di una persona mi ha chiesto perchè non trasformo questo thread, riprendendolo e lavorandoci un po' su in un libro .... una sana e semplicissima chiave ironica che racconti fatti e misfatti di tutte le zecche cecoslovacche indistintamente (maschi e femmine) principalmente per due ottimi motivi: 1) perchè di buon umore ce n'è sempre bisogno 2) per lasciare una traccia realistica di cosa significhi prendersi un clc |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Sunnywolf
|
![]()
SECONDO ME faresti dei bei soldi e regaleresti un sorriso a possessori di tanti cani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
![]()
Sarebbe strepitoso!!!!
Fallo, ti prego ![]()
![]() |
#610 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, non credo che farei mai soldi... anche perchè non penso che riuscirei mai a trovare un editore e quindi dovrei pubblicarlo io....a spese mie....
a dire la verità mi accontenterei di coprire le spese e di riuscire a comperarmi un pc portatile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
e la zecca Misha
|
![]()
Mancavamo da un pezzo e da un pezzo ci nutrivamo come sanguisughe dei disastri altrui
![]() Il camice consunto di “capo medico” era ingiallito e addirittura non mi sembrava nemmeno più di meritarlo ![]() ![]() .... e poi da dietro l’angolo un occhietto e l’immancabile nasone della zecca - befana - velociraptor ![]() Non mi viene incontro come al solito , se ne sta – zitta – dietro il suo angolino per vedere se ho capito il misfatto…. incredibilmente mi viene da sorridere ….. ![]() ![]() Lei intuisce il mio sorriso ![]() cambio apposta e repentinamente faccia, il sorriso si trasforma in un grugnito ![]() ![]() lei è già in volo, non può fermarsi o atterrare da nessun’altra parte, parliamo di secondi, ma in quei secondi c’è dentro il mondo….cerca di virare, nulla .... fa roteare orecchie e coda all’indietro per evitare il faccia a faccia….nulla ![]() …. io – impassibile, faccio opposizione tipo muro di cemento armato … ![]() cade al suolo con un tonfo sordo ![]() e una volta memorizzate, mi dirigo in un’altra stanza passando incurante sopra al dilaniamento di un fiore finto (che non piaceva in realtà a nessuno), mi tolgo la giacca e visto che abbiamo cambiato sede e momento e tutto è passato .... che faccio??? ![]() ![]() ..... ah che belli i vecchi tempi .…. ![]() vi giuro non avrei mai pensato un giorno di arrivare a dirlo!!!! ![]() ah... l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo... le foto... sono venute malissimo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
![]()
Non ci credo, davvero non ci credo... ma sono in contatto telepatico???
![]() Dopo settimane di perfezione (del resto ha distrutto poco o niente) mentre guido stamattina inizio a sentire: strap strap strap... ...penso sia l'osso... straaaap... straaaaaaappp... straaaaaaaappppp... THAI!!!!!!!!!!! PORCO LUPO CHE NON SEI ALTROOOOOOOOOOOOO!!!!!! Non potevo fermarmi e ucciderlo, per cui l'ho sgridato in tutte le lingue possibili finchè non mi sono fermata 1km dopo... sono scesa, ho aperto il baule... il tappetino sempre più piccolo, e decine di pezzetti sparsi... ![]() Lui che si muove leeeentamente, spiattellato sul fondo con le orecchie da Yoda... che faccia aveva... ![]() l'ho spinto via, ho raccolto i pezzetti e gli ho sbattuto il portellone sul muso richiudendolo dentro... e poi sono scoppiata a ridere come una scemaaaaa... Il bello è che io ai danni ci credevo... ma non credevo che avrei potuto riderci sopra ![]() ![]() ![]() Comunque, incredibile... tempismo perfetto. Sono SICURA che si siano messi d'accordo... ![]()
![]() |
#613 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ed eccoci anche noi..non avevo mai partecipato con foto..troppi danni..e quindi troppe immagini..ma ho deciso di postare le uniche cose che non sono riuscita a mettere a posto e ormai ci ho rinunciato..questo è solo l'inzio..o la fine???
![]() ![]() CHE COS'èè???????? ![]() MA IL MIO CITOFONOOOO..non ci crederete ma funziona ancora..certo non posso chedere chi è, ma per quello si fa come hai vecchi tempi..apro la finestra e grido "CHI è???", ormai i miei vicini non ci fanno più caso, non lo cambio perchè tanto lo rompe di nuovo..non ho capito cos'abbia contro i citifoni??? ![]() ![]() ![]() notare che vicino al citofono, se così si può ancora chiamare ![]() ![]() ![]() questa è Gwen stilista, le scarpe, come le avevo comprate non le piacevano, allora ha dato un suo contributo personale..la sua linea di moda si chiama GWES..tutti i miei amici ormai, essendo vittime della moda, hanno qualcosa della linea GWENS.. ![]() ![]() NON ho altro da mostrare..per il momento la roba rotta, e vi assicuro è tanta..è stata buttata..irrecuperabile ![]() ![]()
![]() |
#614 |
Gwen e Aiko
|
![]()
scusate..non ho capito perchè una foto è venuta doppia..comunque guardate il muro dal citofono com'è sporco!!!indovinate che ha tirato tante zampate da ridurlo così????
![]()
![]() |
#615 |
- Makhai -
|
![]()
bè con le scarpe tutti i torti non ce li ha avuti nè...
![]() ![]()
![]() |
#616 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ero certa che scrivevi una cosa del genere..ormai ti conosco troppo bene!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#617 |
- Makhai -
|
![]()
eh ma sei l'unica che se scherzo mi risponde
![]()
![]() |
#618 |
Junior Member
|
![]()
in realtà speravo tanto in qualche aggiornamento... beh, ma non così tanto
![]() valentina, non ti preoccupare per le foto venute male: ti rifarai la prossima volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
![]()
Ah ah ah
Grazie Vale...grazie Micaela...grazie Chiara .... E' bello iniziare in questo modo la mattina lavorativa ![]()
![]() |
|
|