|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
21-08-2012, 14:57 | #601 |
Senior Member
|
in bocca al lu... ehm! Auguroni, Ago e ripigliati alla svelta!!!
|
21-08-2012, 19:06 | #602 |
Member
|
Agoooo, guarisci presto!
Un abbraccione
28-08-2012, 13:23 | #603 |
Junior Member
|
Relax
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
04-09-2012, 09:47 | #604 |
e la zecca Misha
|
|
05-09-2012, 10:47 | #605 |
e la zecca Misha
|
immagino che a molti di voi sia già successo e quindi che la cosa sia del tutto ovvia e/o normale, che non vi crei il minimo stupore e anzi - sia banale ....
ma per me è stato il battesimo e, in questo senso, lasciatemelo condividere con l'inizio della caccia, come al solito, io e misha ci concediamo uscite in libertà (anche se con qualche precauzione visti i tanti bracconieri) solo il martedì e il venerdì - giornate di silenzio venatorio in trentino per tardi che si finisca in città la transvolata nel bosco è d'obbligo (anche se tra poco ci vorrà la pila!) bene .... ieri quindi siamo andate nei nostri soliti posti (una parte di lagorai bassa, circa 1400/1500 mt) - misha ha sempre il naso all'insù, odora l'aria, qualche volta parte (è abituata a tornar sempre in poco tempo) e si diverte rilassandosi libera ad un certo punto la vedo, 200 mt più in su rispetto alla forestale che sto seguendo, sempre nello stesso posto, coda all'aria, su e giù come una pazza ovvio, conosci il tuo cane e capisci che c'è qualcosa di diverso ..... cosa? non ve lo descrivo, ve lo posto direttamente la zecca si è rotolata e ri-rotolata in completa libertà su quel liquame verde putrido perdendosi nella gioia dei sensi, felice come non mai .... (ed in questo senso vederla felice è sempre meraviglioso) diverso poi è lo stato d'animo di rientrare verso casa, percorrendo la stessa strada con lei a debita distanza, con un migliaio di mosche appiccicate che la seguivano, farla salire in macchina, guidare con la testa fuori dal finestrino arrivare a casa e metterla in vasca ..... chiudendoti in uno spazio angusto in apnea per non vomitare e con il santo che, malato e più dolorante del solito, ti guarda con aria compassionevole, facendoti capire che TU sei andata nel bosco, TU l'hai liberata e quindi ora TU te ne occupi ...... |
05-09-2012, 11:25 | #606 |
Junior Member
|
Carissima ,hai tutta la mia comprensione!
Alla prossima
05-09-2012, 13:06 | #607 |
Senior Member
|
Comunque, e' meravigliosa lo stesso tutta compita nella vasca
05-09-2012, 13:14 | #608 |
VIP Member
|
Ma cos'era quella roba verde?
05-09-2012, 13:50 | #609 |
Junior Member
|
Vale la prima foto nel bosco è fantastica!!!....ma quel blob verde..era qualcosa in putrefazione??che buffa che è in vasca, Misha è sempre la migliore!!
|
05-09-2012, 14:14 | #610 |
Member
|
Disgustoso !!! Ma almeno lei non lo ha mangiato!!
Dignitosa anche nella vasca, io le devo legare alla doccia quando le devo lavare!! |
05-09-2012, 14:16 | #611 |
Guest
|
... almeno misha si lascia lavare
per lavare seth devo prima prenderlo e quindi sporcarmi anch'io... e lascio immaginare i vari scenari immondi (quando deve fare qualcosa che non gli piace ha un sesto senso che gli dice di girare al largo ) una volta preso so già che mentre io laverò lui, lui laverà me... e, non dico che in quel momento non ne avrei bisogno (e vestiti idem)... è anche vero che non è ancora abituato al rito... coltivo la speranza che prima o poi gli piacerà almeno un po' il bagno |
06-09-2012, 08:10 | #612 |
e la zecca Misha
|
cos'era? il pasto in putrefazione del capriolo ..... ho chiesto in giro e mi hanno detto che è una cosa comune che appena abbattuto al capo venga tolto stomaco ed intestino perchè alternativamente la carne prende un sapore acido e amaro
che culo eh? marta ... l'ho abituata fin da piccola con santa pazienza, sa che alla fine - se è brava - c'è un jackpot pazzesco, quindi il gioco per lei vale la candela .... anche se non smette di farmi capire che la cosa è umiliante .... (un ricordo di tanti anni fa in sardegna) arianna ... ieri sono andata a vedere i cuccioli, poi posto le foto |
06-09-2012, 09:43 | #613 |
Guest
|
ahahah!
ecco, quella è esattamente l'espressione che fa anche lui... a noi avevano detto che era meglio non lavarlo prima dei sei mesi, per cui per ora ha fatto pochi bagnetti veri e propri... durante l'estate ne ha fatti di più nel fiume giusto per togliere un po' di polvere e terriccio. |
06-09-2012, 09:58 | #615 |
Junior Member
|
arianna ... ieri sono andata a vedere i cuccioli, poi posto le foto[/quote]
Le ho viste, ma sono uno più bello dell'altro, come si fa!!!! grazie!! Ma ce nè uno rossiccio o era il colore della luce?? Andrea gli potrebbe mettere un nastrino colorato così li identifichiamo meglio!! |
06-09-2012, 10:03 | #616 |
Guest
|
ah ecco... queste sono info utili... grazie!
ogni volta che parlo con qualcuno ne scopro una, anche a serra ho ricevuto suggerimenti interessanti, certe cose non le si sa (come questa) ma ad altre non ci si pensa... qui in friuli i clc se ne stanno piuttosto nascosti, l'unica che vedo ogni tanto è sylvie ma ho scoperto che dalle mie parti ce ne sono almeno altri 2 o 3, per non parlare di zona trieste... |
06-09-2012, 10:11 | #617 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
06-09-2012, 10:14 | #618 |
e la zecca Misha
|
prima delle ferie, prima che ago si ammalasse, gli unici frammenti di gite fatte
https://plus.google.com/photos/11262...72036296606769 |
06-09-2012, 10:16 | #619 |
Guest
|
ah ah!
mi sono fatta tutto il filmino in testa... dici che dobbiamo andare a caccia di clc friulani? oppure tanto vale che ci facciamo una gita in altra regione per sfruttare la sapienza dei locali ... |
06-09-2012, 10:21 | #620 | |
Guest
|
Quote:
|
|
|
|